Trainspotting 2.
Molto bello, non ai livelli del primo. Pensavo fosse più simile a Porno.
Attori tutti bravi, specie Begbie e belli i rimandi al primo film
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Top-25 dei film usciti in sala nel 2017 (film del 2016 o 2017, se usciti prima nel paese d'origine lo indico, una posizione extra per ogni film precedente al 2016 che arriva in sala)
1. La Tartaruga Rossa di M.D. de Wit
2. Vi Presento Toni Erdmann di M. Ade
3. Moonlight di B. Jenkins
4. L'altro Volto Della Speranza di A. Kaurismaki
5. Il Cliente di A. Farhadi
6. I Am Not Your Negro di R. Peck
7. Arrival di D. Villenueve
8. Victoria di S. Schipper (2015)
9. Manchester By The Sea di K. Lonergan
10. Trainspotting 2 di D. Boyle
11. Jackie di P. Larrain
12. Personal Shopper di O. Assayas
13. Metro Manila di S. Ellis (2013)
14. Lady Macbeth di W. Oldroyd
15. Tramps di A. Leon
16. La La Land di D. Chazelle
17. Civiltà Perduta di J. Gray
18. Elle di P. Varhoevem
19. Scappa - Get Out di J. Peele
20. Atomica Bionda di D. Leitch
21. Tanna di M. Butler & B. Dean (2015)
22. Barriere di D. Washington
23. Loving di J. Nichols
24. Silence di M. Scorsese
25. La luce sugli oceani di D. Cianfrance
26. Logan di J. Mengold
27. Les Ogres di L. Fehner (2015)
28. Spider-Man: Homecoming di J. Watts
29. Okja di Joon-ho Bong
Film da Festival/non usciti in sala
1. La tierra aún se mueve di P. C. Gutiérrez
2. Esto no es un olivo di C. Arteiro
3. Berlin Syndrome di C. Shortland
Top-5 italiani (film mediamente brutti, la produzione 2017 è decisamente scarsuccia):
1. Il padre d'Italia di F. Mollo
2. Fortunata di S. Castellitto
3. Easy: Un Viaggio Facile Facile di A. Magnani
4. Tutto quello che vuoi di F. Bruni
5. Smetto Quando Voglio: Masterclass di S. Sibilia
Film usciti in sala da vedere
(qualche link streaming/torrent?)
Mister Universo di T. Covi & R. Frimmel
Moda Mia di M. Pollini
SFashion di M.J.Cepece
Dall'altra parte di Z. Ogresta
Per un Figlio di S.D. Katugampala
Libere, disobbedienti, innamorate di M. Hamoud
I peggiori di V. Alfieri
Sicilian Ghost Story di F. Grassadonia & A. Piazza
Orecchie di A. Aronadio
Cuori Puri di R. De Paolis
I figli della notte di A. De Sica
The Habit of Beauty di M. Pincelli
Sole Cuore Amore di D. Vicari
Ritratto di Famiglia con tempesta di H. Koreeda
Quello che so di lei di M. Provost
Una vita di S. Brizé
Sieranevada di C. Puiu
Song To Song di T. Malick
7 minuti dopo la mezzanotte di J.A. Boyona
7 Giorni di R. Colla
A Ciambra di J. Carpignano
Taranta on the Road di S. Allocca
Dunkirk di C. Nolan
Baby Driver di E. Wright
The Devil's Candy di S. Byrne
The Teacher di J. Hrebejik
2 Biglietti della lotteria di P. Negoescu
Glory di K. Grozeva & P. Valchanov
L'inganno di S. Coppola
Leatherface
Barry Seals
1. La Tartaruga Rossa di M.D. de Wit
2. Vi Presento Toni Erdmann di M. Ade
3. Moonlight di B. Jenkins
4. L'altro Volto Della Speranza di A. Kaurismaki
5. Il Cliente di A. Farhadi
6. I Am Not Your Negro di R. Peck
7. Arrival di D. Villenueve
8. Victoria di S. Schipper (2015)
9. Manchester By The Sea di K. Lonergan
10. Trainspotting 2 di D. Boyle
11. Jackie di P. Larrain
12. Personal Shopper di O. Assayas
13. Metro Manila di S. Ellis (2013)
14. Lady Macbeth di W. Oldroyd
15. Tramps di A. Leon
16. La La Land di D. Chazelle
17. Civiltà Perduta di J. Gray
18. Elle di P. Varhoevem
19. Scappa - Get Out di J. Peele
20. Atomica Bionda di D. Leitch
21. Tanna di M. Butler & B. Dean (2015)
22. Barriere di D. Washington
23. Loving di J. Nichols
24. Silence di M. Scorsese
25. La luce sugli oceani di D. Cianfrance
26. Logan di J. Mengold
27. Les Ogres di L. Fehner (2015)
28. Spider-Man: Homecoming di J. Watts
29. Okja di Joon-ho Bong
Film da Festival/non usciti in sala
1. La tierra aún se mueve di P. C. Gutiérrez
2. Esto no es un olivo di C. Arteiro
3. Berlin Syndrome di C. Shortland
Top-5 italiani (film mediamente brutti, la produzione 2017 è decisamente scarsuccia):
1. Il padre d'Italia di F. Mollo
2. Fortunata di S. Castellitto
3. Easy: Un Viaggio Facile Facile di A. Magnani
4. Tutto quello che vuoi di F. Bruni
5. Smetto Quando Voglio: Masterclass di S. Sibilia
Film usciti in sala da vedere
(qualche link streaming/torrent?)
Mister Universo di T. Covi & R. Frimmel
Moda Mia di M. Pollini
SFashion di M.J.Cepece
Dall'altra parte di Z. Ogresta
Per un Figlio di S.D. Katugampala
Libere, disobbedienti, innamorate di M. Hamoud
I peggiori di V. Alfieri
Sicilian Ghost Story di F. Grassadonia & A. Piazza
Orecchie di A. Aronadio
Cuori Puri di R. De Paolis
I figli della notte di A. De Sica
The Habit of Beauty di M. Pincelli
Sole Cuore Amore di D. Vicari
Ritratto di Famiglia con tempesta di H. Koreeda
Quello che so di lei di M. Provost
Una vita di S. Brizé
Sieranevada di C. Puiu
Song To Song di T. Malick
7 minuti dopo la mezzanotte di J.A. Boyona
7 Giorni di R. Colla
A Ciambra di J. Carpignano
Taranta on the Road di S. Allocca
Dunkirk di C. Nolan
Baby Driver di E. Wright
The Devil's Candy di S. Byrne
The Teacher di J. Hrebejik
2 Biglietti della lotteria di P. Negoescu
Glory di K. Grozeva & P. Valchanov
L'inganno di S. Coppola
Leatherface
Barry Seals
Spoiler:
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 06/09/2017, 8:42, modificato 48 volte in totale.
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Il link di Toni Erdmann doveva averlo messo l'Orlandi qualche pagina fa. Di Split ho paura, quel talebano di Shyamalan che affronta i disturbi di personalità può essere pericolosissimo
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Infatti me lo vedrò in streaming con calma che se mi irrita spengo.
Cosa non fatta quando vidi Hacksaw Ridge al cinema, dopo 5 minuti stavo piangendo in un angolo per i soldi spesi per quella fascistata.
Cosa non fatta quando vidi Hacksaw Ridge al cinema, dopo 5 minuti stavo piangendo in un angolo per i soldi spesi per quella fascistata.
- Yourself is Steam
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
- Città: Molinella
- Località: Schwarzwald
- Been thanked: 1 time
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Riparare I Viventi si trova ma senza sub, Forushande ed Erdmann si trovano easy
Jackie visto una settimana fa e boh, sono rimasto piuttosto inebetito per circa una settimana poi st'oggi l'ho rivisto a casa e boh. Il piacere che ne traggo è lo stesso piacere che si può trarre in un post-breakup a pensare che hai ferito la puttana che ti ha tradito, quindi m'è piaciuto molto per circa metà film, sul finale non è abbastanza cattivo, anzi è anche troppo caldo questo Larrain, io la volevo dilaniata sta troia borghese. Poi oh che la storia e Dio sian compensazioni e consolazioni per le troie borghesi non è sta scoperta. Portman epocale, proprio nei termini heideggeriani, volutamente artificiosa, un manichino, con quella vocetta da bambina che non aspetti altro che arrivi il pedofilo a stuprarla, un fantasma che infesta la Casa Bianca perché ha perso il suo giocattolo. Splendida la scena nel cimitero connessa con lo stesso movimento della scena in cui rincorre i bambini, non c'è evoluzione, sembra sempre lo stesso movimento dell'essere, come se vivesse solo nel lutto.
Madonna sul serio le donne quanto sono puttane oh
(tranne le vietnamite)
Jackie visto una settimana fa e boh, sono rimasto piuttosto inebetito per circa una settimana poi st'oggi l'ho rivisto a casa e boh. Il piacere che ne traggo è lo stesso piacere che si può trarre in un post-breakup a pensare che hai ferito la puttana che ti ha tradito, quindi m'è piaciuto molto per circa metà film, sul finale non è abbastanza cattivo, anzi è anche troppo caldo questo Larrain, io la volevo dilaniata sta troia borghese. Poi oh che la storia e Dio sian compensazioni e consolazioni per le troie borghesi non è sta scoperta. Portman epocale, proprio nei termini heideggeriani, volutamente artificiosa, un manichino, con quella vocetta da bambina che non aspetti altro che arrivi il pedofilo a stuprarla, un fantasma che infesta la Casa Bianca perché ha perso il suo giocattolo. Splendida la scena nel cimitero connessa con lo stesso movimento della scena in cui rincorre i bambini, non c'è evoluzione, sembra sempre lo stesso movimento dell'essere, come se vivesse solo nel lutto.
Madonna sul serio le donne quanto sono puttane oh
(tranne le vietnamite)
- Avantard
- Messaggi: 2020
- Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Mi raccomando Kurt, fatti bannare.
Comunque, negli ultimi tempi non sono mai io quello che sceglie i film da vedere al cinema. Sono andato con due amici a vedere Logan, mi hanno convinto loro.
La saga degli X-Men l'avevo abbandonata dopo il terzo capitolo blando, e ogni volta che usciva il trailer di un nuovo film questo non mi trasmetteva nulla, complice anche il fatto che l'universo X-Men e quello Marvel siano due cose separate (a livello cinematografico, fottuti diritti).
Ma Logan, come film a sé stante, è un bel film.
Film d'azione abbastanza movimentato, anche sul piano introspettivo: è ovvio che l'universo dei mutanti sia quello che più si avvicina al concetto di 'serietà' sullo stile Nolan, sforzo notevole considerando che si tratta di un universo cinematografico commerciale e illimitato come quello Marvel-Disney. Forse Jackman avrà scocciato dopo quasi 20 anni, ma è innegabile il fatto che Wolverine sia sotto la sua pelle, che siano tutt'uno e che l'australiano abbia contribuito a sdoganare con successo la figura cartacea del suo personaggio, prima ancora di Tony Stark. Molto sentito anche il finale, con quella croce girata a formare una X. Un finale coraggioso: qualcuno dirà "e grazie, Jackman aveva deciso di svestire i panni di Wolverine", ma ciò non toglie che abbiano avuto la forza di fare quello che non ha fatto Nolan nella conclusione del suo Batman, o quello che la Marvel non ha avuto il coraggio di fare con la battaglia in Civil War (che avrebbe dato un scossone tremendo al MCU).
Wolverine al cinema l'ho visto solo due volte: 17 anni fa col primo capitolo degli X-Men, e oggi con Logan. Una bella conclusione.
Comunque, negli ultimi tempi non sono mai io quello che sceglie i film da vedere al cinema. Sono andato con due amici a vedere Logan, mi hanno convinto loro.
La saga degli X-Men l'avevo abbandonata dopo il terzo capitolo blando, e ogni volta che usciva il trailer di un nuovo film questo non mi trasmetteva nulla, complice anche il fatto che l'universo X-Men e quello Marvel siano due cose separate (a livello cinematografico, fottuti diritti).
Ma Logan, come film a sé stante, è un bel film.
Film d'azione abbastanza movimentato, anche sul piano introspettivo: è ovvio che l'universo dei mutanti sia quello che più si avvicina al concetto di 'serietà' sullo stile Nolan, sforzo notevole considerando che si tratta di un universo cinematografico commerciale e illimitato come quello Marvel-Disney. Forse Jackman avrà scocciato dopo quasi 20 anni, ma è innegabile il fatto che Wolverine sia sotto la sua pelle, che siano tutt'uno e che l'australiano abbia contribuito a sdoganare con successo la figura cartacea del suo personaggio, prima ancora di Tony Stark. Molto sentito anche il finale, con quella croce girata a formare una X. Un finale coraggioso: qualcuno dirà "e grazie, Jackman aveva deciso di svestire i panni di Wolverine", ma ciò non toglie che abbiano avuto la forza di fare quello che non ha fatto Nolan nella conclusione del suo Batman, o quello che la Marvel non ha avuto il coraggio di fare con la battaglia in Civil War (che avrebbe dato un scossone tremendo al MCU).
Wolverine al cinema l'ho visto solo due volte: 17 anni fa col primo capitolo degli X-Men, e oggi con Logan. Una bella conclusione.
- Yourself is Steam
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
- Città: Molinella
- Località: Schwarzwald
- Been thanked: 1 time
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Sti grandissimi cazzi, sto forum senza Caccia è inutile. A proposito, alla sua zita vietnamita non è piaciuto The Assassin, dice che è roba da hipster, Morelli.
Intanto, mentre voi vi segate sulle puttane come la Kennedy o puttanate come i fumetti, è disponibile su festivalscope, fino al 14 marzo, quello che per ora è il film dell'anno, La tierra aún se mueve di Pablo Chavarría Gutiérrez
https://www.festivalscope.com/all/film/ ... arth-moves
Intanto, mentre voi vi segate sulle puttane come la Kennedy o puttanate come i fumetti, è disponibile su festivalscope, fino al 14 marzo, quello che per ora è il film dell'anno, La tierra aún se mueve di Pablo Chavarría Gutiérrez
https://www.festivalscope.com/all/film/ ... arth-moves
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Per The Light Between Oceans stiamo sul 7.5, Cianfrance si conferma un gigante ma il finale poteva essere gestito molto meglio
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
La La Land.
A me Chazelle sta continuando a convincere. Fa i suoi errori, ma non ci vedo un cinema pretenzioso o ruffiano. Continuo a empatizzare parecchio coi suoi film. La Stone ha parecchi meriti nella resa.
A me Chazelle sta continuando a convincere. Fa i suoi errori, ma non ci vedo un cinema pretenzioso o ruffiano. Continuo a empatizzare parecchio coi suoi film. La Stone ha parecchi meriti nella resa.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Brotzmann
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Ti preferivo quando eri preso bene con le filippine in'fradito.Jeff Hardy 18 ha scritto:
1. Il Cliente di A. Farhadi
2. Moonlight di B. Jenkins
7. La La Land di D. Chazelle
11. Silence di M. Scorsese
13. Logan di J. Mengold
La tierra aún se mueve di P. C. Gutiérrez
Che robaccia Gutiérrez, poi. Che poi, questo cinema "Scarabeo" ha un po' rotto le palle.
Brutto.The Prizefighter ha scritto:Qualcuno ha visto Bleed? Com'è?
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Sconcertato che carlohunt non abbia parlato dei Coldplay nel post qui sopra.
Andrò a vedere Elle nel fine settimana, discreto hype
Andrò a vedere Elle nel fine settimana, discreto hype
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Ad Elle ho dato ***.
Bene Huppert.
Il resto insomma, a tratti.
Bene Huppert.
Il resto insomma, a tratti.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
MI sono visto la filmografia di Jean Vigo tipo ieri sera, vabbè in un paio d'ore me la sono cavata.
E ho scoperto l'esistenza di Kurutta Ippeji, wow.
E ho scoperto l'esistenza di Kurutta Ippeji, wow.