TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Catchphrase »

"Boyhood" è davvero il film dell'anno come ho letto da qualche parte? (Stessa cosa per "Mommy")
Me li consigliate?



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

Catchphrase ha scritto:"Boyhood" è davvero il film dell'anno come ho letto da qualche parte? (Stessa cosa per "Mommy")
Me li consigliate?
Del decennio, del secolo, forse del millennio.
Almeno se la gioca con Her

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Commander Cool »

Backbone Crusher ha scritto: Ma ti dirò, il fantasy non mi dispiace nemmeno, ma è più forte di me: non riesce a piacermi. E mi chiedo come minchia facciano quelli che si fanno la maratona di 12 e passa ore.
Tanta, tanta droga.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Devixe »

Backbone Crusher ha scritto:Ma se vi dicessi che è tipo la quinta volta che provo a vedere Il Signore Degli Anelli e mi addormento dopo manco un'ora mi linciate?
Oh, ci ho provato in tutti i modi, non ce la fò, lo trovo di una noia aberrante.
Io li ho visti di recente e mi sono piaciuti però ci sono effettivamente delle parti che annoiano, problema che penso sia dovuto anche al poco approfondimento di alcune vicende (il padre di Legolas è tipo il personaggio più inutile della storia del cinema nel 2(?) film)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da NotOnlyWWE »

Devixe ha scritto: Io li ho visti di recente e mi sono piaciuti però ci sono effettivamente delle parti che annoiano, problema che penso sia dovuto anche al poco approfondimento di alcune vicende (il padre di Legolas è tipo il personaggio più inutile della storia del cinema nel 2(?) film)
Ti stai confondendo con lo Hobbit.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Devixe »

Perché?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il padre di Legolas non compare nel Signore degli Anelli.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15548
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Colosso »

Il signore degli anelli è tipo la più grande trilogia che sia mai stata fatta al cinema. Quella del Padrino risulta migliore nei primi 2 film ma ha un grosso calo nel terzo (che a me comunque è sempre piaciuto).

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da MrER »

Il Ragazzo Invisibile merita davvero. Visto e sembra essere un buon inizio per il genere qui in Italia. Spero che non diventi un fallimento.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Devixe »

NotOnlyWWE ha scritto:Il padre di Legolas non compare nel Signore degli Anelli.
Mi riferisco all'elfo che arriva con l'esercito per aiutare Aragon e muore subito sebbene la regia cerchi di renderla una scena importante.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Cena 4 Ever »

La battaglia al fosso di Helm :SEGHEACINQUANTAMILAMANI:

Non si può non amare il Signore degli Anelli è un capolavoro assurdo.

La maratona annuale con i miei amici ormai va avanti da 6 anni.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Sacopus »

La Battaglia al Fosso di Helms :love:
La Battaglia al Fosso di Helms nel libro :love: :love: :love: :love:

"So it begins".

Come si fa a non amarlo.

Avatar utente
highland
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/02/2013, 12:58
Città: ferrara

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da highland »

Alle medie non facevo altro che drogarmi di Signore degli anelli, li vidi talmente tante volte che li imparai a memoria. Alle superiori smisi di guardarli (anche perché li avevo in videocassetta e mi si ruppe il video registratore e poi mi comprai un lettore dvd), poi quando li fecero recentemente non mi ricordavo quasi niente dei nomi di alcuni personaggi secondari e mi salirono dubbi su dubbi in alcune azioni e scene.

L'altro giorno ho visto Lo Hobbit 1, un film che ti fa odiare con tutto il cuore Thorin per il suo carattere di merda e ti fa amare Bilbo per essere migliore di suo nipote Frodo (Bilbo non si fa problemi nel mettersi l'anello, Frodo ogni tre per due sembra che muoia quando se lo mette).

Ieri ho comprato Lo Hobbit 2 e lo preferisco al primo, Thorin è meno stronzo, Thranduil :love: :love: :love: :love: :love: :love: e Legolas :love: :love: :love: :love: :love: anche se è meglio il padre (anche se entrambi se la tirano da fare schifo, ma li amo comunque :love: ) e il drago Smaug è fantastico (il doppiatore italiano per me è meglio dell'originale).
Forse prossima settimana vado a vedere l'ultimo, e avrei intenzione di leggermi il Silmarillion (per chiarire alcuni dubbi).

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

Colosso ha scritto:Il signore degli anelli è tipo la più grande trilogia che sia mai stata fatta al cinema. Quella del Padrino risulta migliore nei primi 2 film ma ha un grosso calo nel terzo (che a me comunque è sempre piaciuto).
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Corilo1 »

highland ha scritto:Alle medie non facevo altro che drogarmi di Signore degli anelli, li vidi talmente tante volte che li imparai a memoria. Alle superiori smisi di guardarli (anche perché li avevo in videocassetta e mi si ruppe il video registratore e poi mi comprai un lettore dvd), poi quando li fecero recentemente non mi ricordavo quasi niente dei nomi di alcuni personaggi secondari e mi salirono dubbi su dubbi in alcune azioni e scene.

L'altro giorno ho visto Lo Hobbit 1, un film che ti fa odiare con tutto il cuore Thorin per il suo carattere di merda e ti fa amare Bilbo per essere migliore di suo nipote Frodo (Bilbo non si fa problemi nel mettersi l'anello, Frodo ogni tre per due sembra che muoia quando se lo mette).

Ieri ho comprato Lo Hobbit 2 e lo preferisco al primo, Thorin è meno stronzo, Thranduil :love: :love: :love: :love: :love: :love: e Legolas :love: :love: :love: :love: :love: anche se è meglio il padre (anche se entrambi se la tirano da fare schifo, ma li amo comunque :love: ) e il drago Smaug è fantastico (il doppiatore italiano per me è meglio dell'originale).
Forse prossima settimana vado a vedere l'ultimo, e avrei intenzione di leggermi il Silmarillion (per chiarire alcuni dubbi).
L'ho visto sia in italiano che in lingua originale, la voce del nostro doppiatore è stupenda, mi fa paura a prescindere dal drago (fantasticamente realizzato).

Rispondi