*** Memorial Caccia-Gaetano-Pochesci - OSCARS 2016 ***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: *** Memorial Caccia-Gaetano-Pochesci - OSCARS 2016 ***

Messaggio da Bleak »

La frecciata di Ivo a Mad Max mi ha fatto ridere sto giro, tanto mi prenderò il blu ray e lo rivedrò in loop per il resto della mia vita gasandomi ogni volta come la prima.

Anomalisa bellissimo, Kaufman fondamentale.

Poi l'importante è che abbia vinto Alicia Vikander, il resto ceste. No dai anche Spotlight, non me l'aspettavo sinceramente.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: *** Memorial Caccia-Gaetano-Pochesci - OSCARS 2016 ***

Messaggio da KanyeWest »

AMATELA
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: *** Memorial Caccia-Gaetano-Pochesci - OSCARS 2016 ***

Messaggio da Yourself is Steam »

Ma basta co sto roito bono per i verginelli che mi blocchi tutto, pezzo di merda
Piuttosto quella cagna maledetta della McAdams... ma soprattutto Charlotte :love: tumbrullami la Charlotte diocanta :love:
Se no anche lei
[youtube][/youtube]
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Rock non è stato niente di chè però c'è da dire che c'ha provato a ravvivare e ad ogni segmento ci credevi che sta roba dei neri avrebbe iniziato a far ridere (ed invece no, ma almeno stavi lì). SEMPRE MEJO DI NPH. CIOE PURE COSTANZO SAREBBE MEJO DI NPH. MAI PIU NPH.
Miglior momento comunque Alì G, meravigliosamente random, il resto vabbè solita merda

Alla fine st'anno è stata un'occasione sprecata, nè più nè meno rispetto allo scorso. Cioè che tristezza la premiazione di Spotlight, a parte il colpo al cuore di vedere vincente ANCORA Keaton, film anonimissimo, nonostante sia leghe sopra la concorrenza e tipo il miglior vincitore da NC4OM. Intanto il riconosciuto miglior film dell'anno si prende il premietto di categoria lel. Ma se un film funziona e riesce a parlare a chiunque ma faglielo vincere diobono, Spotlight che mi vuol dire... ed invece no, animazione = bimbetti = categoria a parte. Ammazzatevi.
Altro colpo al cuore McCarthy che vince colla sua prima regia da mestierante, lui che aveva debuttato con tipo il film indie americano definitivo, poi come tutti ha subito la deriva reazionaria ed ha finito a fare film con Sandler e GOT, che degrado.

Comunque mi sto scaricando Historia de un Oso di Osorio, quello che ha sconfitto Hertzy nei corti animati, nonchè primo Oscar cileno ever
Ma non capisco la sconfitta, Hertzy è ormai il cocco del Sundance, Sundance che è ormai totalmente integrato nel sistema verticistico americano, al Sundance Don ha da anni legittimato l'animazione e sempre al Sundance si è già integrato un fare autoriale con la produzione televisiva (True Detective)
Poi arrivano gli Oscar e niente, anche quest'anno abbiamo una totale deligittimazione dell'autore e l'animazione deve stare al posto suo. Si integra solo quello che pare alle loro corporazioni, cioè la fotografia malickiana, sceneggiature scritte a tavolino rinchiusi come Pizzolatto per mesi in una camera (con Farrell che lo dice tutto contento dc), regia televisiva. Ed eccoti gli Spotlight, i Room e gli Iñárritu
Tutto questo per dire che quando faccio certe critiche non è che sono infondate o sulla carta, ma ci sono bisogni che l'Academy, in quanto istituzione, sta volutamente ignorando per sopravvivere. Se s'accetta di vivere in una società postmoderna, si devon rifiutare ste vaccate reazionarie. Vikander merda.

Immagine
nemeslaszlo88 :love:

PS. Visto Bear Story :stupito: mi sa che ho capito mo la sconfitta :stupito: una porcata disneyana :stupito:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: *** Memorial Caccia-Gaetano-Pochesci - OSCARS 2016 ***

Messaggio da KanyeWest »

La Storia dice che Alicia in tre anni di lavori hollywoodiani ha tanti Oscar quanti Boyhood in dodici, ergo suca. Tieniti la McAdams e la sua inutile carriera, su lei punto da quando ho visto Anna Karenina e giustamente godo
Immagine
Concordo sull'occasione sprecata per Inside Out (l'ho anche scritto sul sito) e per il fatto che Spotlight sia superiore agli altri vincitori e ai concorrenti di quest'anno, il resto dell'arringa é il solito roito simil-progressista inattuabile nell'industria moderna
Comunque del secondo furto ad Oppenheimer che mi dici?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: *** Memorial Caccia-Gaetano-Pochesci - OSCARS 2016 ***

Messaggio da KanyeWest »

http://www.ew.com/article/2016/02/29/fr ... rk-rylance" onclick="window.open(this.href);return false;
RIDO MALE (e godo ancora di più)
Bleak ha Facebook?

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: *** Memorial Caccia-Gaetano-Pochesci - OSCARS 2016 ***

Messaggio da Archer »

Il fatto che DiCaprio abbia vinto proprio stavolta è l'ennesima dimostrazione di come loro votino il ruolo e non l'atto recitativo in sé. Bisogna accettarlo e bona, tanto chissene incula dell'academy che ancora nel 2016 considera l'animazione e tutto ciò che non è americano una lebbra da rinchiudere in due categorie che nemmeno la loro madre s'incula, mentre tra le nomination del miglior film abbiamo Il Ponte Delle Spie e The Martian. LOL

Rispondi