Top 5 Anime

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Top 5 Anime

Messaggio da SilverSpoon »

Premetto col dire che non so se questa sia la sezione più adatta per creare tale discussione. Ad ogni modo, qualora non lo fosse, ditemi pure dove spostarla.
Venendo al dunque, oggi vorrei chiedervi di stilare una vostra TOP 5 dei migliori anime che abbiate mai visto. Vorrei mettere in chiaro che mi riferisco esclusivamente a serie animate e non a film d'animazione.
Siete anche invitati a commentare le vostre risposte indicando cosa di più vi ha colpito di essi, quali emozioni hanno suscitato in voi, quali personaggi avete amato/odiato, ecc...,ma anche cosa sarebbe stato il caso di migliorare.
Insomma, bando alle ciance, lascio a voi (e in particolar modo al vostro lato di otaku) la parola.



Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Top 5 Anime

Messaggio da mr-lol »

1- Onepunch Man è stra bello, praticamente una novità
2- One Piece, non per la storia in sè, ma perchè è uno dei pochi anime/ manga dove vengono caratterizzati ogni personaggio
3- Hunter x Hunter a me è piaciuto però in versione sub ita
4- Saint Seyia Lost Canvas, forse la migliore serie sui cavalieri dello zodiaco, peccato abbiano deciso di fermarsi per far posta a Omega merda
5- Il quinto posto non saprei a chi darlo, ma se devo proprio dare un quinto nome beh, Dragon ball Super che disegni a parte comincia a piacermi.

Rispondi