X Factor Italia 2015

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Cominciato. Le prime audizioni mi hanno abbastanza annoiato, mi è piaciuto solo il duo con la chitarra. Si sente la mancanza di Morgan, i giudizi sono quasi sempre banali.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Marco Frediani »

Alcuni concorrenti sono bravi.

Skin è gia meglio della Cabello.

Io avrei fatto passare la tipa bionda che cantava e ballava, hanno segato lei e fatto passare alcuni concorrenti scandalosi

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Yourself is Steam »

Fa tutto cacare

Avatar utente
Mau89
Messaggi: 429
Iscritto il: 25/09/2011, 22:09

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Mau89 »

Secondo me una Mara Maionchi ci sarebbe stata ancora meglio :mrgreen:

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Lord.Panzai. »

Skin imbarazzante...seriamente una Giorgia, un Elisa o un Irene Grandi non erano disponibili per andare al suo posto?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Devixe »

Lord.Panzai. ha scritto:Skin imbarazzante...seriamente una Giorgia, un Elisa o un Irene Grandi non erano disponibili per andare al suo posto?
Hanno una dignità e competenze

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Lord.Panzai. »

Devixe ha scritto: Hanno una dignità e competenze
ma guarda che a me andrebbe bene pure la Maionchi per dire, "sentire" un giudice di x factor italia che manco sa parlare l'italiano è un qualcosa che non concepisco.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da ADP_91 »

Devixe ha scritto: Hanno una dignità e competenze
Oddio dignità.. Elisa è andata ad amici e si è sputtanata completamente.

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Agarsen »

Stasera Massimo super bravo.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Che desolazione. In due puntate neanche uno che mi abbia fatto dire ''questo vince''. E gli inediti dove sono? L'anno scorso c'erano quelli di Lorenzo, An Harbor, Mario...

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Hoak »

Comunque è incredibile come la gente si faccia influenzare dalla simpatia e/o storia dei concorrenti, che in realtà hanno fatto delle performance mediocri.
Tipo il pacioccone amerigano.

Ma ormai non è una novità.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

:manineicapelli: Ho appena scoperto che le puntate di audizioni sono tre e non quattro, quindi le pippe di queste due puntate costituiscono due terzi dei ''talenti'' :manineicapelli:

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Yourself is Steam »

Fondamentalmente fa tutto cacare

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Morris93 »

Reputo da sempre il programma una merda.

Perchè cercano SOLO e SOLAMENTE il prodotto da vendere in televisione, in primis tramite i giudici: Fedez per le ragazzine che ascoltano rapdimmerda, Mika perchè piace un po' a tutti qua in Italia, la Cabello è la classica simpatica che rappresenta l'italiano medio, che non se ne intende di musica e la gente si rivede in lei e infine un esperto (in questo caso Morgan, che ha finito il suo percorso, in quanto nessuno sa più chi sia, e non se lo caga più nessuno, infatti l'hanno lasciato a casa). Quest'anno, hanno inserito Elio come esperto e Skin al posto della Cabello, perchè la Cabello come Morgan hanno capito che non se la caga nessuno, e dunque hanno cercato di rendere il programma più figo mettendoci un nome internazionale, aaah. Bravi.

Poi, tramite i "cantanti" pompando le storie che ci sono dietro, lo stile che hanno (che poi gli reinventano), se è figo o meno, e poi per ultimissima cosa, ascoltano la voce. Ah, poi non concepisco come uno di 16/18 anni possa avere testi da buttare giù, per far emozionare la gente, infatti quello che ha vinto l'anno scorso che non ricordo assolutamente come si chiami, chi l'ha più sentito? Altro esempio lampante: MADH. "Fortissimo", "Incredibile" solo perchè aveva tutte le carte in regola per sfondare lo schermo (a detta loro), ma se uno è senza idee e fa cagare, in radio non lo passano, in tele nemmeno, i concerti sono vuoti ed è finita li, ha avuto il suo successo per quei mesi che c'è stato ad X Factor, e poi tanti saluti.

Chiaramente ci sono anche le eccezioni, e sono dovute alla voce straordinaria e/o al talento, non di certo per il personaggio, vedi: Mengoni, Noemi e Giusy Ferreri. Ritengo poi, molto bravi anche Fragola e la Michielin che però sono classe 95' e quindi, da vedere se riusciranno a mantenere un nome, anche dopo il successo di X Factor e senza l'aiuto mediatico che gli ha dato il programma (o Fedez, visto che uno è sotto la sua etichetta e l'altra gli fa i ritornelli per i singoli da passare in radio).

Detto questo, non ho Sky, ho visto solo spezzoni di programma (mai una puntata intera), qualche esibizione ogni tanto durante gli anni, ma l'idea che mi sono fatto è questa. E quest'anno chiaramente, come da quando è passato a Sky, non ho visto nulla e sono disinteressato all'ennesima potenza (per sfizio, se sarò libero, guarderò eventualmente la finale se la passeranno su Cielo).

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Wednesday »

Io lo seguo da quando è su Sky, mi piace parecchio. Programma leggero dove si ride e capita di ascoltare buona musica.
Quest'anno Elio e Fedez sono una garanzia perché si è già visto che scelgono sempre canzoni che ci stanno, un po' il meglio tra i vari generi.
Mika è super pop e sceglie spesso canzoni su quel genere, non mi fa impazzire però vabè lui è simpatico dai.
Skin è da vedere, sicuramente è un passo avanti netto artisticamente. Gli Skunk Anansie spaccano da anni.

Rispondi