X Factor Italia 2015

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Wednesday »

Il problema degli inediti è che devono per forza strizzare l'occhio al pubblico e alle radio, quindi spesso funzionano nell'immediato ma poi non sono niente di che come canzoni.

Dopo averli risentiti tutti nella versione ufficiale quello che mi sembra più accettabile è quello di Davide. Mi sembra quello più di classe e particolare.
Gli Urban piacciono ed è dalle audizioni che corrono verso la vittoria finale. L'inedito avrà sicuramente successo, anche se è un po' diverso rispetto al genere con cui si son fatti conoscere.
L'inedito di Gio mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di più forte, però si sa che le ballate in ita piacciono e avrà successo tra la massa. Se c'è qualcuno che può togliere la vittoria agli Urban è lui.
Quello dei Moseek strizza l'occhio alle classifiche europee che ormai sono piene di hit electro-pop-dance.
Enrica boh, sembra uno di quei remix dance che fanno i dj per le discoteche ecc...



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Marco Frediani »

Vince Giosada, com merito a mio avviso.

Tra l'altro è stato l'unico a portare un indedito in italiano, che mi è pure piaciuto molto

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Ciao ciao x factor, se i vincitori devono essere giosada, fragola e bravi io passo, non ho tempo da perdere a seguire Amici 2.0.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Wednesday »

Grande Gio :winner:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Morris93 »

Scontatissimo.

Probabilmente le fans degli Urban erano già andate a dormire per l'orario dell'ultimo televoto. Così vince il belloccio di turno con un timbro vocale, ottimo si, ma irriconoscibile nel panorama italiano. Ricorda tante voci quali i Nomadi, Negramaro e altri (a mio modesto parere eh), non vedo come possa sfondare. Gli Urban non avendo vinto, ce li dimenticheremo presto. Davide, ha provato ad essere innovativo, bella voce, genere non troppo conosciuto e via che sparisce pure lui. Che peccato.

Rispondi