X Factor Italia 2015

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Wednesday »

Gio su fb si è preso il triplo dei likes rispetto a tutti ed è in ballottaggio, mah...



Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Ridicolo Giosada, un uomo vero alla millesima volta che gli dicono quanto è bello direbbe ''sono qua per cantare''. Invece no, i siparietti con le pizze... Speriamo non vinca questo ennesimo belloccio che canta tutto uguale.

I giudici NON devono scegliere chi viene eliminato, fanno parte del gioco, è come chiedere a Djokovic di arbitrare gli incontri di Federer. Poi non si può fare pubblicità poi esibizione dei Landlord, subito chiusura del voto e poi di nuovo pubblicità. Vuoi dare il tempo di votare o no?

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Questi di X Factor sarebbero così scemi da mandare al ballottaggio quello che ha nettametne più like di tutti su facebook, quando facebook è il metodo più utilizzato per valutare i favoriti? Evidentemente la fanbase di Giosada là inizia e là finisce, su Facebook. Si sa che Facebook è il regno di ragazze e giovani donne. Tutti gli altri non vengono ammaliati dal suo faccino e riconoscono che, seppure bravo, è monotono e fra i peggiori di quelli rimasti.

Quelli che ''dovevano andare al ballottaggio al posto suo'':

- Luca ha le fan ragazzine, le fans di mika e qualche signora intenerita dalle sue storie.
- Enrica e Moseek sono quelli che stanno facendo il percorso migliore
- Gli Urban Strangers son quelli che hanno la fanbase più ampia
- Davide è elegante e piacerà alle persone mature

Rimangono appunto Giosada e Landlord.

Ne sto discutendo qui: http://www.realityhouse.it/forum/x-fact ... 1/page-11/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Wednesday »

Rimane comunque strano. Di solito i più apprezzati su fb sono anche i più votati. Poi capita che vada in ballottaggio uno con 3k like e si salvi uno con 1k, ma in questo caso si parla di 15k contro 3/4k.
E comunque ognuno ha il suo stile. Per me Gio è uno dei migliori, se non il più bravo.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Richie »

Io credo invece che GioSada sia tra i migliori di questa edizione. Sarà che mi fa impazzire il suo timbro o che "arriva" da un genere che mi piace molto, ma trovo le sue qualità indiscutibili.

Dispiaciutissimo per l'eliminazione dei Landlord che, appurati i limiti vocali della cantante, erano sempre in grado di tirare fuori degli arrangiamenti e delle melodie pazzesche.

Contento per il passaggio di turno di Moseek e Davide.

Gli Urban Strangers saranno sì "diversi" dall'usuale, ma li trovo noiosissimi e tutt'altro che fenomeni; Enrica sta facendo passi da gigante, soprattutto la scorsa settimana, ma continua a convincermi pochino; Luca invece lo odio proprio: puro fan-service per le bimbominkia! Lo odio ancor di più, addirittura, di Leonardo, che dalla sua almeno aveva una gran voce.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Ma quindi pensate che hanno truccato il voto? O che hanno fatto un errore? In entrambi i casi il programma perderebbe in credibilità.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Richie »

Stan ha scritto:Ma quindi pensate che hanno truccato il voto? O che hanno fatto un errore? In entrambi i casi il programma perderebbe in credibilità.
Io non credo a "complotti" strani. Però non mi stupirebbe che il tutto fosse un po' "pilotato".

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da memento »

Richie ha scritto:
Io non credo a "complotti" strani. Però non mi stupirebbe che il tutto fosse un po' "pilotato".
Giò viene descritto come un finalista dal boot-camp, se non dall'audizione. Il carisma non gli manca e l'aspetto gli spalanca le porte verso buona parte del pubblico votante.

Penso che abbiano voluto ridurre la percezione di intoccabile tramite un ballottaggio "forzato".
Sapevano che ne sarebbe uscito vincitore, dato che i giudici hanno sempre avuto più riserve sui Landlord che su di lui.

Un giretto che farei fare anche agli Urban Strangers, altra coppia di intoccabili, ma decisamente meno "immacolati" nelle loro performances.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

10°



12°


11°



Il posizionamento dei cantanti di Mika :boh:

Avatar utente
cris96j4
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/11/2015, 21:57
Città: Urgnano (BG)
Località: Arcipelago di Noa
Contatta:

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da cris96j4 »

"Io volio far diventare voi molto pop"

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Hoak »

Bon, quest'anno deve vincere una band. E sì, mi riferisco agli Urban Strangers.
Sono l'unico motivo per cui seguo -più o meno- il programma.
Tutti gli altri mi sanno di già visto in maniera spaventosa. Fatta eccezione per Davide, che però è legato ad un genere musicale non proprio tra i miei preferiti.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Lord.Panzai. »

Hoak ha scritto:Bon, quest'anno deve vincere una band. E sì, mi riferisco agli Urban Strangers.
Sono l'unico motivo per cui seguo -più o meno- il programma.
Tutti gli altri mi sanno di già visto in maniera spaventosa. Fatta eccezione per Davide, che però è legato ad un genere musicale non proprio tra i miei preferiti.
La brutta copia di Simon&Garfunkel....se proprio dobbiamo far vincere un gruppo direi i Moseek

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Hoak »

Lord.Panzai. ha scritto: La brutta copia di Simon&Garfunkel....se proprio dobbiamo far vincere un gruppo direi i Moseek
Gli preferivo di gran lunga i Landlord.
E non mi sembra abbiano fatto una gran presa sul pubblico.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Marco Frediani »

Secondo me per la vittoria (guardando i gusti del pubblico) se la giocano Enrica e Giosada.

Gli Urban Strangers sono imbarazanti.. strozzarsi con la saliva :facepalm2:

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Che schifo di inediti, mi piace solo quello di Davide.

L'inglese è una piaga.

Rispondi