Dottor Cox vs. Dottor House

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Roberto Pinzella
Messaggi: 102
Iscritto il: 24/02/2011, 20:36
Città: Bolzano

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Roberto Pinzella »

Onizuka_619 ha scritto:
:O.O Stancano solo te :P
Infatti la mia è un'idea personalissima ed opinabile da chi ha un'idea diversa.



Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Bob Kelso »

Roberto Pinzella ha scritto:
probabilmente si qualcosina l'avrà pure presa (ma nemmeno tantissimo) però mi chiedo come sarebbe uno scrubs incentrato solo su Cox o cmq dove il protagonista è Cox.Sinceramente non credo che sarebbe durato più di 2 stagioni.Già dalla quarta stagione Cox diventa, non dico monotono, però va molto molto molto sotto tono o comunque i suoi monologhi iniziano a stancare.Per quanto mi riguarda invece House alla 7ima stagione è ancora spettacolare e migliora ogni anno che passa.
No, non ha preso "qualcosina": mentire al capo per il paziente, trattare male di proposito i suoi dipendenti, odiare il mondo in maniera indistinta, queste sono tutte cose che House ha preso a Cox. Un One Man Show incentrato su cox vorrei vederlo, House regge alla grande ma anche Cox secondo me avrebbe da dire la sua.

Avatar utente
Roberto Pinzella
Messaggi: 102
Iscritto il: 24/02/2011, 20:36
Città: Bolzano

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Roberto Pinzella »

Bob Kelso ha scritto:
Un One Man Show incentrato su cox vorrei vederlo, House regge alla grande ma anche Cox secondo me avrebbe da dire la sua.
Sarà ma, per farti un esempio, la puntata "la sua storia" (o un titolo simile) tutta incnetrata su Cox non mi era piaciuta in maniera eccessiva.Certo,una serie apposita sarebbe tutta un'altra cosa ovviamente.

Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Bob Kelso »

Roberto Pinzella ha scritto:
Sarà ma, per farti un esempio, la puntata "la sua storia" (o un titolo simile) tutta incnetrata su Cox non mi era piaciuta in maniera eccessiva.Certo,una serie apposita sarebbe tutta un'altra cosa ovviamente.
Secondo me è stata carina, c'è cmq da dire che su Cox le cose da dire ci sono, magari partendo anche dal matrimonio con Jordan, oppure facendolo vedere da specializzando. Io sarei curioso, ma si parla di fantatv.

Avatar utente
lillino43
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/12/2010, 22:54

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da lillino43 »

True Blood. ha scritto:Cox, come in generale tutto il telefilm Scrubs distrugge House

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Rui Costa 10 »

True Blood. ha scritto:Cox, come in generale tutto il telefilm Scrubs distrugge House

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Dietsoda »

Sono sullo stesso paiano.nel dubbio dico
Spoiler:
Janku

Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Jesse Pinkman »

Ma quelli che dicono che Scrubs distrugge (addirittura) House scherzano vero?

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 11 times
Been thanked: 9 times

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Cox.

Avatar utente
Nate Hatred
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Nate Hatred »

Jesse Pinkman ha scritto:Ma quelli che dicono che Scrubs distrugge (addirittura) House scherzano vero?
Ne dubito, Scrubs è uno dei telefilm migliori in assoluto di tutta la storia dell'universo.

Avatar utente
lillino43
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/12/2010, 22:54

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da lillino43 »

Jesse Pinkman ha scritto:Ma quelli che dicono che Scrubs distrugge (addirittura) House scherzano vero?
House merda a prescindere.

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Martoz »

Nate Hatred ha scritto:
Ne dubito, Scrubs è uno dei telefilm migliori in assoluto di tutta la storia dell'universo.
La cuddy è molto più fica di Jordan ad esempio come dimostrato dallo stacco di coscia visto nel ultimo episodio.

Avatar utente
Roberto Pinzella
Messaggi: 102
Iscritto il: 24/02/2011, 20:36
Città: Bolzano

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Roberto Pinzella »

lillino43 ha scritto: House merda a prescindere.
Perchè?Da piccolo un dottore rude e con gli occhi celesti con la scusa di farti un esame per la prostata ha abusato di te ?

Avatar utente
Nate Hatred
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Nate Hatred »

Martoz ha scritto:
La cuddy è molto più fica di Jordan ad esempio come dimostrato dallo stacco di coscia visto nel ultimo episodio.
Non sapevo si stesse discutendo delle fighe dei due telefilm. Vuoi che mi metta a farti l'elenco di tutte le fighe di Scrubs?

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da DexterMorgan »

A dire House merda ce ne vuole.
Sono passate sette stagioni,ma resta ancora un'ottima serie,anche se è un pò peggiorata col passare degli anni.
Gregory House rimane uno dei personaggi migliori dei telefilm,e in sette stagioni non è mai peggiorato,nemmeno ora che sta con la Cuddy.
In ogni stagione oltre ai casi clinici,la maggior parte delle volte interessanti,sono riusciti a trovare una trama interessante per tutti i personaggi,che ha portato sempre ad ottimi finali,
E poi Laurie continua ad essere un grandissimo attore.
House come personaggio,o lo si ama,perchè nonostante sia cinico e molto spesso odioso,spesso riesce ad essere incredibilmente simpatico,e con Wilson sono una coppia comica da sit com.
House MD e Scrubs sono due serie completamente diverse,
Scrubs è medical,ma è molto più evidenziato il lato comedy,Mentre in House è esattamente il contrario.
E per quanto riguarda la sfida tra i due dottori,io li trovo entrambi personaggi geniali.

Rispondi