FEAR THE WALKING DEAD (Season 1) | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 1) | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Guarderei questa serie tv anche solo per la presenza del big black man.

Comunque è stata una stagione discreta, ricalca più o meno i difetti e pregi della serie madre. Son curioso di vedere il continuo, quel mega yacht potrebbe essere una soluzione intelligente.



Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 1) | Official Thread

Messaggio da Sting94 »

Sono tre anni che lo dico : Una nave cazzo :urlo:

Comunque a me ha sorpreso questa serie, molto più emotiva e coinvolgente della prima di TWD per esempio, ed è un piacere vivere l'inizio dell'apocalisse.
Che un giorno si incontrino con Rick e compagnia??

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 1) | Official Thread

Messaggio da salettone »

yacht che comunque è sempre una soluzione a breve termine. a terra devi sempre scenderci, visto che provviste e carburante finiscono.

la morte della madre di Chris, ci sta.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 1) | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

L'ho finalmente recuperata, e devo dire che mi è piaciuta. Molto bene le prime due puntate, e l'ultima. Nel mezzo ho intravisto un qualche spezzone di passaggio, ma sicuramente ben curato, e come detto da qualcuno in queste pagine, è sembrata una serie più emotiva e interessante di quella principale. C'è da dire però che essendomi anche io ultimamente abituato all'andazzo e alla quantità più che alla qualità di TWD, è chiaro che sembri oro colato questo spin-off, curioso di capire se la seconda possa rimanere di livello. :IT:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 1) | Official Thread

Messaggio da bosh23 »

Mah questa serie anche nella seconda stagione si porta dietro gran parte delle pecche della prima stagione, oltre al fatto che i protagonisti sempre più spesso mi sembrano una manica di rincoglioniti che fanno cose senza senso.

Saluti

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 1) | Official Thread

Messaggio da Malfoy »

Morris93 ha scritto:L'ho finalmente recuperata, e devo dire che mi è piaciuta. Molto bene le prime due puntate, e l'ultima. Nel mezzo ho intravisto un qualche spezzone di passaggio, ma sicuramente ben curato, e come detto da qualcuno in queste pagine, è sembrata una serie più emotiva e interessante di quella principale. C'è da dire però che essendomi anche io ultimamente abituato all'andazzo e alla quantità più che alla qualità di TWD, è chiaro che sembri oro colato questo spin-off, curioso di capire se la seconda possa rimanere di livello. :IT:
Scappa finché sei in tempo.
Io dissi "dai la prima è di soli 6 episodi, proviamola...". Dopo la 1x06... meh.
Durante la seconda stagione invece ero così

Immagine

Davvero pessima, una delle stagioni peggiori e più noiose dello scorso anno.
@yis Immagine

Rispondi