Batman v Superman: Dawn of Justice

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Batman v Superman: Dawn of Justice

Messaggio da dohkolibra »

Un'ultima cosa: ma il film della Suicide Squad fa parte di questo universo cinematografico DC o è un film a parte? Cioè il Joker in SS sarebbe il Joker che Batman/Ben Affleck in teoria avrebbe affrontato varie volte?



Avatar utente
Triple H
Messaggi: 1918
Iscritto il: 05/07/2011, 12:17
Città: Cuzzolandia sul Lago
Località: Seconda stella a destra
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Re: Batman v Superman: Dawn of Justice

Messaggio da Triple H »

dohkolibra ha scritto:Un'ultima cosa: ma il film della Suicide Squad fa parte di questo universo cinematografico DC o è un film a parte? Cioè il Joker in SS sarebbe il Joker che Batman/Ben Affleck in teoria avrebbe affrontato varie volte?

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Batman v Superman: Dawn of Justice

Messaggio da mapimassi »

dohkolibra ha scritto:L'ho visto ieri:
Spoiler:
Ho sentito di tutte le critiche negative, ma non mi sento di bocciarlo. Certo non è The Dark Knight, i difetti ci stanno e non li ripeto, avete già detto voi, però l'ho trovato abbordabile, nelle due ore e mezzo non mi sono mai annoiato.

Solo non mi è chiara una cosa: com' è che quando WW va a vedere tutti gli altri metaumani sul computer e clicca su Flash ci sta un Flash asiatico???
è Ezra Miller, non è asiatico, è americano di discendenza ebraica e tedesca.
In effetti ha un che di asiatico ma ne ho visti in giro di persone che sembrano di una nazione e non lo sono :)
per quanto riguarda Shazam e green lantern questo è il calendario provvisorio dei prossimi film dc:

5 agosto 2016 – Suicide Squad
23 giugno 2017 – Wonder Woman
17 novembre 2017 – Justice League – Parte Uno
23 marzo 2018 – The Flash
27 luglio 2018 – Aquaman
2018 (da confermare) – Batman
5 aprile 2019 – Shazam
14 giugno 2019 – Justice League – Parte Due
3 aprile 2020 – Cyborg
19 giugno 2020 – Green Lantern Corps

essendo antecedenti al film sulla JLA spero che mettano lo stesso shazam e lanterna verde in questo film, magari nella parte 2

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Batman v Superman: Dawn of Justice

Messaggio da dohkolibra »

mapimassi ha scritto:
è Ezra Miller, non è asiatico, è americano di discendenza ebraica e tedesca.
In effetti ha un che di asiatico ma ne ho visti in giro di persone che sembrano di una nazione e non lo sono :)
per quanto riguarda Shazam e green lantern questo è il calendario provvisorio dei prossimi film dc:

5 agosto 2016 – Suicide Squad
23 giugno 2017 – Wonder Woman
17 novembre 2017 – Justice League – Parte Uno
23 marzo 2018 – The Flash
27 luglio 2018 – Aquaman
2018 (da confermare) – Batman
5 aprile 2019 – Shazam
14 giugno 2019 – Justice League – Parte Due
3 aprile 2020 – Cyborg
19 giugno 2020 – Green Lantern Corps

essendo antecedenti al film sulla JLA spero che mettano lo stesso shazam e lanterna verde in questo film, magari nella parte 2
Ah, non lo conoscevo, vedendolo nel film tramite lo schermo del computer (tra l'atro poi tramite telecamera di sicurezza) mi aveva dato quest'impressione di aspetto da asiatico...
Poi penso li metteranno tutti quelli elencati nei 2 film della JL, altrimenti sarebbe come dire che nella Parte 1 ci sono solo Superman (ehm...), Batman e WW perché i film degli altri sono posteriori alla parte 1...

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Batman v Superman: Dawn of Justice

Messaggio da mapimassi »

dohkolibra ha scritto: Ah, non lo conoscevo, vedendolo nel film tramite lo schermo del computer (tra l'atro poi tramite telecamera di sicurezza) mi aveva dato quest'impressione di aspetto da asiatico...
Poi penso li metteranno tutti quelli elencati nei 2 film della JL, altrimenti sarebbe come dire che nella Parte 1 ci sono solo Superman (ehm...), Batman e WW perché i film degli altri sono posteriori alla parte 1...
Spoiler:
Ezra Miller appare anche nei panni di Flash nel "sogno" di Bruce per avvertirlo di una minaccia... in realtà credo che Flash abbia viaggiato nel tempo, ma bisognerà attendere i prossimi film per la riprova.
Per quanto riguarda il film della justice league i personaggi confermati sono quelli che abbiamo visto in batman v superman, quindi Cyborg, Aquaman, WW, flash, Batman, e superman... non so se c'è ne saranno altri, e chi saranno, perchè sono tutti rumors per ora.. magari quando iniziano le riprese sapremo di più

Rispondi