Daredevil

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Daredevil

Messaggio da chrisy2j »

Comunque
Spoiler:
Foggy che va a lavorare da Hogarth apre le porte al crossover (finalmente), bisogna però, prima aspettare la serie con Luke.



Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Daredevil

Messaggio da Malfoy »

Ho preferito la prima stagione. Sarà che questa l'ho divorata in poco tempo, ma nell'ultima metà di stagione era calato un po' l'interesse. Jon Bernthal fenomenale nei panni di Punisher.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Daredevil

Messaggio da AFM2000 »

Malfoy ha scritto:Ho preferito la prima stagione. Sarà che questa l'ho divorata in poco tempo, ma nell'ultima metà di stagione era calato un po' l'interesse. Jon Bernthal fenomenale nei panni di Punisher.
Me la sono vista tempo una settimana, all'inizio partivo a rilento perché la seguivo in contemporanea con Jessica Jones, poi dalla seconda parte me la sono sparata tutta (2/3 episodi al giorno), e forse sarà anche questo il motivo per cui non me la sono goduta tutta, sta di fatto che anche io sono della tua stessa opinione a stagione conclusa, ho preferito la prima. Tengo presente che non sono uno che legge roba della Marvel, quindi è difficile cogliere certe citazioni, o anche solo certe sensazioni o rapporti, che non puoi capire fino in fondo, però nonostante questo ho apprezzato la prima stagione, anche incoraggiato dalle recensioni positive, e sono d'accordo sulle ottime prestazioni del punitore e di Elektra (interpretazioni top).
Spoiler:
Più che altro hanno messo tantissima roba, dall'evoluzione di Devil che ha portato inevitabilmente ad un brusco stop con i rapporti di chi gli sta intorno e gli vuole bene, il Punitore che in certi momenti della stagione diventa il fulcro centrale con tutto quello che gli è capitato, Elektra che in poco tempo rimette in discussioni tutte le certezze inossidabili di Matt. Poi la Casta, la Mano, la guerra ultracentenaria, Wilson Fisk... è veramente tanta carne al fuoco, e magari non riesci a valutare tutte le varie fasi specie se ti spari 2/3 episodi al giorno.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Daredevil

Messaggio da chrisy2j »

Confermata la terza stagione.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Daredevil

Messaggio da Der Metzgermeister »

Raionmaru ha scritto:Confermato l'attore per Iron Fist.
Praticamente si è fatto il culo per avere quel ruolo.

[iimg]http://www.mcmbuzz.com/wp-content/uploa ... _jones.jpg[/img]
Guarda come è maschio con la barba :mrgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QCSPda7xQ3s[/youtube]

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4751
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Daredevil

Messaggio da Raionmaru »

Machissimo. Praticamente l'hanno preso dalle prigioni dell'Alto Passero e l'han buttato per le strade di NY. :D

Al SDCC hanno teaserato anche i Difensori sulla musica dei Nirvana.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wBZtM8q2Z1g[/youtube]

Niente serie per Ghost Rider per ora, ma solo un cameo in AoS (e purtroppo sembra che non sarà Danny/Johnny ma il mangiaburrito con la macchina).

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Daredevil

Messaggio da chrisy2j »

Il trailer di LC mi ha messo un hype clamoroso.

C'è anche Theo Rossi.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4751
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Daredevil

Messaggio da Raionmaru »

chrisy2j ha scritto:Il trailer di LC mi ha messo un hype clamoroso.

C'è anche Theo Rossi.
Hanno però omesso i pisellamenti. Povera Night Nurse.

Avatar utente
Y2JBRYAN98
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/04/2014, 12:11
Città: Roma
Località: Roma

Re: Daredevil

Messaggio da Y2JBRYAN98 »

Ottima serie che però a mio parere nella seconda stagione perde in alcuni punti rispetto alla prima. Ottima la gestione di Punisher merito anche della performance dell'attore. Avendo letto e amato alcuni fumetti dell'eroe cieco non posso far altro che dirmi soddisfatto per il modo in cui hanno riportato sul piccolo schermo hell's kitchen,daredevil e kingpin. Quest'ultimo secondo me uno tra i migliori villain degli ultimi anni,che caga tranquillamente in testa ai villain del Marvel cinematic universe. Elektra pure abbastanza riuscita. Attendo con ansia bullseye. Qualcuno sa se è prevista la sua presenza nella terza stagione?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4751
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Daredevil

Messaggio da Raionmaru »

Difficilmente credo si avrà da subito il cast, visto che:
1- devono trasmettere prima i Difensori
2- la serie non sarà trasmessa prima del 2018

Quasi sicuramente il nemico della serie non sarà Madame Gao (la cinese coi cinesi non slovacchi), che dovrebbe spostarsi su Iron Fist a mira di naso.

Rispondi