Daredevil

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Daredevil

Messaggio da Jolly »

L'ho finita anche io. Il parere è abbondantemente positivo ma a parere mio verso il finale si è perso un po di epicità.
Non c'è stata una vera e propria escalation, si è arrivati al finale quasi con prepotenza.
E l'incontro finale tra Devil e Fisk l'ho trovato un po sciatto.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Daredevil

Messaggio da chrisy2j »

Confermata ufficialmente la seconda stagione.

:beer: :beer: :beer: :beer:

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Daredevil

Messaggio da mapimassi »

miglior serie televisiva ispirata da un supereroe in assoluto... io mi sono innamorato di questa serie, ed in particolare di tutti i suoi interpreti.. e dire che quando l'annunciarono rimasi male perchè non presero Michael c hall per interpretare Murdock, e invece charlie Cox mi ha fatto ricredere.. vabbè poi d'onofrio è da Emmy awards ad occhi chiusi, ma tanto si sa che non considerano questo genere di serie... se non hanno preso in considerazione i protagonisti del serial hannibal, figuriamoci interpreti di tvcomics.. Comunque sarebbe bello se i marvel studio facessero film o serie più mature come questa, invece delle bambinate stile iron man 3 o avengers, piene di gag e humour...

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Daredevil

Messaggio da Der Metzgermeister »

Nella seconda serie di Daredevil apparirà anche Frank "The Punisher" Castle.
Castle, a detta dello sceneggiatore Jeph Loeb, sconvolgerà il mondo di Matt Murdock.
Per interpretare il Punitore è stato scelto Jon Bernthal, noto ai più per aver interpretato Shane nelle prime 2 stagioni di Walking Dead.

Link alla notizia: http://c4comic.it/2015/06/09/daredevil- ... -stagione/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Daredevil

Messaggio da Raionmaru »

Der Metzgermeister ha scritto:Per interpretare il Punitore è stato scelto Jon Bernthal, noto ai più per aver interpretato Shane nelle prime 2 stagioni di Walking Dead.
Ovvero ha già punito la moglie di Rick più volte. :LOL2:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Daredevil

Messaggio da Der Metzgermeister »

Raionmaru ha scritto: Ovvero ha già punito la moglie di Rick più volte. :LOL2:
allora abbiamo a che fare con il PENItore :BigBoss:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Daredevil

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

mapimassi ha scritto:Comunque sarebbe bello se i marvel studio facessero film o serie più mature come questa, invece delle bambinate stile iron man 3 o avengers, piene di gag e humour...
Ma se pure i comics sono teen-oriented (a parte qualche eccezione).

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Daredevil

Messaggio da Colosso »

Se uno compra supereroi è per vedere gente in costume che vola, spara raggi e distrugge tutto. C'è un motivo se serie come quella di Devil hanno sempre venduto poco.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Daredevil

Messaggio da bad ass billy gunn »

Colosso ha scritto:Se uno compra supereroi è per vedere gente in costume che vola, spara raggi e distrugge tutto. C'è un motivo se serie come quella di Devil hanno sempre venduto poco.
Era un po' che non dicevi una colossata.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Daredevil

Messaggio da Colosso »

Semplicemente se uno vuole realismo e aderenza alla vita di tutti i giorni è inutile che si rivolga al genere dei supereroi.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Daredevil

Messaggio da Jolly »

Il grande realismo e l'aderenza alla vita di un cieco che pesta di botte la gente grazie alla visione radar.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Daredevil

Messaggio da Colosso »

Jolly ha scritto:Il grande realismo e l'aderenza alla vita di un cieco che pesta di botte la gente grazie alla visione radar.
E' un eroe urbano che di solito combatte gente senza superpoteri veri e propri. Inoltre la sua serie da almeno 35 anni ha un taglio più realistico rispetto alle altre della Marvel.
Non dico che le sue storie non siano belle, anzi tutto il contrario, ma non sono le preferite dal pubblico di massa.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Daredevil

Messaggio da Jolly »

E cosa ne pensi del finale di end game?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Daredevil

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Devil soprattutto sotto Miller, Bendis e Waid fa delle vendite non indifferenti. Oltre ad essere acclamato da pubblico e critica.
Ma ovviamente te schifi sia Miller che Moore, perchè devi fare il bastian contrario. Dai torna nel forum giallo a tifare Ryback. Salutami Titan Morgan, digli che io sto ancora aspettando Ryback sulla cover di WWE 2013.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Daredevil

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Devil soprattutto sotto Miller, Bendis e Waid fa delle vendite non indifferenti. Oltre ad essere acclamato da pubblico e critica.
Ma ovviamente te schifi sia Miller che Moore, perchè devi fare il bastian contrario. Dai torna nel forum giallo a tifare Ryback. Salutami Titan Morgan, digli che io sto ancora aspettando Ryback sulla cover di WWE 2013.
Miller e Moore hanno scritto sia cose buone che porcate. Del primo trovo illeggibile la serie di Sin City e del secondo Watchmen.

Rispondi