Daredevil

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: Daredevil

Messaggio da Colosso »

mapimassi ha scritto:
Esteticamente mi piaceva di più Jennifer Garner... come attrice questa Elodie non la conosco, ma vedendo l'ottimo livello recitativo della serie dev'essere valida
Recentemente ho rivalutato il film di Elektra con la Garner: inizialmente la ritenevo la peggior pellicola di supereroi, ma poi ho apprezzato la seconda parte coi vari scontri fra i ninja che sembrano presi da un fumetto (figo quello col potere di far diventare reali i propri tatuaggi). Solo a una seconda visione mi sono accorto poi che una dei nemici non è altro che la Typhoid Mary presente in tante storie di Devil.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Daredevil

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:
Bellissima saga Planet Hulk.
Giustappunto.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Daredevil

Messaggio da mapimassi »

Colosso ha scritto:
Recentemente ho rivalutato il film di Elektra con la Garner: inizialmente la ritenevo la peggior pellicola di supereroi, ma poi ho apprezzato la seconda parte coi vari scontri fra i ninja che sembrano presi da un fumetto (figo quello col potere di far diventare reali i propri tatuaggi). Solo a una seconda visione mi sono accorto poi che una dei nemici non è altro che la Typhoid Mary presente in tante storie di Devil.
Il film di Elektra non me lo ricordo sinceramente, avendolo visto praticamente all'uscita.. mi sembra che non mi fosse dispiaciuto come film, ma la presenza della Garner potrebbe avermi tratto in inganno... personalmente i 2 film supereroistici più brutti in assoluto sono catwoman e ironman 3.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Daredevil

Messaggio da mapimassi »

che schifo neanche una nomination per daredevil agli emmy.... almeno Vincent D'onofrio se la meritava una nomination... questi premi compreso l'oscar stanno diventando sempre più a cerchio chiuso, e un sacco di prodotti meritevoli vengono lasciati fuori per far spazio a serie più "famose"..

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Daredevil

Messaggio da Archer »

mapimassi ha scritto:che schifo neanche una nomination per daredevil agli emmy.... almeno Vincent D'onofrio se la meritava una nomination... questi premi compreso l'oscar stanno diventando sempre più a cerchio chiuso, e un sacco di prodotti meritevoli vengono lasciati fuori per far spazio a serie più "famose"..
Ma no dai, non hai aip a vedere GoT vincere i premi di miglior drama e writing a scapito di Mad Men? :ahsisi:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Daredevil

Messaggio da chrisy2j »

Archer ha scritto:Ma no dai, non hai aip a vedere GoT vincere i premi di miglior drama e writing a scapito di Mad Men? :ahsisi:
Non penso vincerà Got, anche perché tra BCS e HOC probabilmente non rientra nemmeno nella top 3.

Che poi è sempre stata una corsa a due tra Breaking Bad e Mad Men, senza la prima vedo la strada spianata per Mad Men.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Daredevil

Messaggio da Archer »

24 candidature. Non è una certezza, ma ti fa riflettere.
Mad Men se la giocava con BB su un piano qualitativo, che poi lo premino effettivamente è un altro paio di maniche. In un mondo giusto sarebbe così, e con questo ho detto tutto.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Daredevil

Messaggio da mapimassi »

Archer ha scritto:Ma no dai, non hai aip a vedere GoT vincere i premi di miglior drama e writing a scapito di Mad Men? :ahsisi:
Se Got facesse incetta di premi sarebbe la conferma di quello che ho scritto sopra....soprattutto quest'anno dove la serie secondo me è calata vistosamente di qualità.... l'hanno infarcita di roba secondaria che ha rallentato tantissimo la narrazione, e mezze puntate erano soporifere... Breaking bad era di un'altro pianeta soprattutto la quinta stagione. Ma anche Daredevil per dire, mi ha appassionato molto di più quest'anno.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1807
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 574 times
Been thanked: 121 times

Re: Daredevil

Messaggio da Silent »

Ho iniziato a vedere Daredevil dopo le numerosissime recensioni entusiaste.

Madò, tantissima roba. Non ho trovato un difetto. La fotografia in particolare è da pisciarsi sotto.
Chi è il supervisore della serie? Trasuda l'essenza di Daredevil in ogni aspetto, hanno lavorato molto bene per renderla aderente allo spirito del fumetto.

PS: la scena finale della seconda puntata toglie il fiato. Meravigliosa.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Daredevil

Messaggio da Jolly »

Io me la sono rivista ed ho rivalutato il finale, che avevo trovato troppo improvvisato.
Funziona bene nell'insieme. Il costume invece non mi piace, spero lo cambi al più presto.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Daredevil

Messaggio da bosh23 »

H oiniziato finalmente a vederla sono appena alla 1x3 si sa già qualcosa se faranno una season 2? premetto che sono ancora alle prime puntate.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4830
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Daredevil

Messaggio da Raionmaru »

bosh23 ha scritto:H oiniziato finalmente a vederla sono appena alla 1x3 si sa già qualcosa se faranno una season 2? premetto che sono ancora alle prime puntate.
La S02 di DD è stata confermata a pochi giorni dalla fine della S01, e già sono noti i cameo (di cui se ne è parlato nelle pagine precedenti).

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4830
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Daredevil

Messaggio da Raionmaru »

Confermato l'inizio della seconda stagione a marzo 2016.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: Daredevil

Messaggio da Jack Hammer »

Secondo me il problema di Daredevil è che è considerata "di nicchia" per gli appassionati del genere e non mainstream come tante altre (come poi i film candidati agli oscar) e quindi viene tenuta in disparte al momento delle candidature. Pensiero mio eh, per me miglior serie del 2015 insieme a Narcos :ave:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Daredevil

Messaggio da chrisy2j »

[youtube][/youtube]

Promette bene.

I think you're a half-measure. I think you're a man who can't finish the job. I think that you're a coward.

Rispondi