Daredevil

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Daredevil

Messaggio da mapimassi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Immagine

Per rispondere al "tutti negri e clandestini i personaggi marvel".


Bhò cioè fai leggere una storia del periodo "saga del clone" a un 45enne. Ti dirà "lol roba per bimbiminkia!!!".

Come nel 1986 esisteva The Dark Knight Returns nel 2015 esiste un Sandman Overture.
prima che strumentalizzi le mie parole, a me non danno fastidio le diversità nei fumetti marvel, ma mi danno fastidio che siano introdotte per fare vedere quanto sono bravi e aperti di mentalità agli occhi dei media.. e poi mi starebbe sul cazzo anche se facessero un blade bianco o un pantera nera asiatico per il semplice motivo che non ha senso cambiare connotati ad un personaggio storico, piuttosto potrebbero crearne uno nuovo. Comunque alla fine la nostra è una semplice differenza di vedute, tu riconosci che ci sono storie buone e meno buone adesso e la cosa ti sta bene, io penso che ci sono cose poco buone e altre ancora meno buone, e la cosa non mi sta bene... alla fine dipende sempre dai gusti, in fin dei conti ognuno spende i soldi come crede..... io in questo momento non sono soddisfatto del prodotto marvel e di conseguenza ho dimunito gli acquisti, magari tra qualche tempo cambierò idea chissà.... magari Slott verrà sostituito con un autore che mi farà innamorare di nuovo di spider-man, o magari con uno che me lo farà detestare ancora di più...



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Daredevil

Messaggio da Colosso »

mapimassi ha scritto: magari Slott verrà sostituito con un autore che mi farà innamorare di nuovo di spider-man, o magari con uno che me lo farà detestare ancora di più...
Io non sono uno che legge spoiler ma da quanto ho saputo mi sa che si verificherà la seconda ipotesi...

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Daredevil

Messaggio da mapimassi »

Colosso ha scritto:
Io non sono uno che legge spoiler ma da quanto ho saputo mi sa che si verificherà la seconda ipotesi...
Fare peggio di Slott è difficile, considrando che quest'ultimo è un troll!! uno che promette storie epiche che sconvolgeranno l'universo di spiderman, e che poi si rivelano delle cacate pazzesce come spider-island, o il ritorno di hobgoblin... per non parlare del tono fanciullesco delle sue opere e dei disegni osceni di quell'incapace di Ramos che lui si porta sempre dietro... e poi anche la sua opera più importante che è superior spider-man alla fine non è servita a niente, se non a togliere peter Parker dalle scene per un anno... e sono convinto che Straczynski non avrebbe scritto one more day come sua ultima opera se slott e co. non avessero pianificato di resettare l'universo di spider-man con brand new day.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Daredevil

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bendis scrivera la nuova Spider-Man. Il che ha senso.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Daredevil

Messaggio da straight edge savior »

Superior Spidey ha spaccato di brutto, ha mostrato qualcosa di diverso dal solito e abbastanza innovativo(ripreso poi con la nuova trinità marvel). E' un peccato sia durato poco ma già all'annuncio c'erano quelli che frignavano rivolendo Peter. Sui disegni di Ramos invece concordo, mai piaciuto(anche se ultimamente è migliorato parecchio)

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Daredevil

Messaggio da mapimassi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bendis scrivera la nuova Spider-Man. Il che ha senso.
Era lui lui quello a cui si riferiva colosso che doveva sostituire Slott? Se è così non mi sembra una cosa negativa, almeno io ho un buon ricordo di lui soprattutto per ultimate spider-man. Almeno finchè c'è stato Beagley, perchè poi i disegni di Immonen e Lafuente mi facevano letteralmente cacà. Bendis invece è sempre stato ottimo secondo me.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Daredevil

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

mapimassi ha scritto: Era lui lui quello a cui si riferiva colosso che doveva sostituire Slott? Se è così non mi sembra una cosa negativa, almeno io ho un buon ricordo di lui soprattutto per ultimate spider-man. Almeno finchè c'è stato Beagley, perchè poi i disegni di Immonen e Lafuente mi facevano letteralmente cacà. Bendis invece è sempre stato ottimo secondo me.
Sì. Ma Colosso non fa testo. Odia Bendis perchè ci sono troppi baloon e poche scazzottate.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Daredevil

Messaggio da mapimassi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì. Ma Colosso non fa testo. Odia Bendis perchè ci sono troppi baloon e poche scazzottate.
Poche ma buone... gli scontri di ultimate spider-man erano ottimi, e bilanciati da storie altrettanto interessanti.. e poi le risse non sono tutto nei comics... infatti sopra io e lui stavamo discutendo proprio di questo... poi se proprio uno vuole solo le mazzate ci sono sempre i manga battle shonen..

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Daredevil

Messaggio da chrisy2j »

News:
Marvel TV e Netflix hanno annunciato che l’attrice francese Elodie Yung interpreterà l’iconica Elektra Natchios nella seconda stagione dello show, le cui riprese sono appena iniziate.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Daredevil

Messaggio da Colosso »

mapimassi ha scritto: Poche ma buone... gli scontri di ultimate spider-man erano ottimi, e bilanciati da storie altrettanto interessanti.. e poi le risse non sono tutto nei comics... infatti sopra io e lui stavamo discutendo proprio di questo... poi se proprio uno vuole solo le mazzate ci sono sempre i manga battle shonen..
Un fumetto basato tutto su botte generiche è noioso, ma non bisogna neanche cadere nell'eccesso opposto di 2 personaggi che per 22 pagine dialogano in una stanza o in un bar.
Fra l'altro Bendis è criticato perchè diluisce in 4 o 5 numeri saghe che Stan Lee avrebbe raccontato in una sola storia.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Daredevil

Messaggio da bad ass billy gunn »

Immagine
Colosso ha scritto:
Un fumetto basato tutto su botte generiche è noioso, ma non bisogna neanche cadere nell'eccesso opposto di 2 personaggi che per 22 pagine dialogano in una stanza o in un bar.
Quindi Alias di Bendis ti fa cagare?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Daredevil

Messaggio da Colosso »

Direi di sì, mi sono pentito di aver speso 50 euro per il volume.

Avatar utente
mapimassi
Messaggi: 540
Iscritto il: 01/06/2014, 15:43

Re: Daredevil

Messaggio da mapimassi »

chrisy2j ha scritto:News:
Esteticamente mi piaceva di più Jennifer Garner... come attrice questa Elodie non la conosco, ma vedendo l'ottimo livello recitativo della serie dev'essere valida

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Daredevil

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:Direi di sì, mi sono pentito di aver speso 50 euro per il volume.
Ignorante.
Leggiti l'Hulk di Pak e stop.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Daredevil

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Leggiti l'Hulk di Pak e stop.
Bellissima saga Planet Hulk.

Rispondi