Daredevil

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Daredevil

Messaggio da Raionmaru »

Confermato l'attore per Iron Fist.
Praticamente si è fatto il culo per avere quel ruolo.

Immagine



Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Daredevil

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Per quanto riguarda Iron Fist ho letto che ci sono delle polemiche in merito al fatto che non sia stato scelto un protagonista di origini asiatiche, non so se la cosa potrà portare ad un recast.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1807
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 574 times
Been thanked: 121 times

Re: Daredevil

Messaggio da Silent »

Cioè, e non parliamo dei trailer della seconda stagione? Hype esagerato.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Daredevil

Messaggio da chrisy2j »

Silent ha scritto:Cioè, e non parliamo dei trailer della seconda stagione? Hype esagerato.
Veramente tanta roba.

Guarda la pagina dietro.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Daredevil

Messaggio da James Butler »

Silent ha scritto:Cioè, e non parliamo dei trailer della seconda stagione? Hype esagerato.
La seconda parte del trailer è davvero promettente.
Considerando anche il cambio di showrunner.
Per altro, il casting di Elektra è perfetto, così come approvo completamente la scelta del costume (ho letto in giro cose imbarazzanti per giustificarne una critica negativa).

[youtube][/youtube]

Passando a Iron Fist, anche se Finn Jones non è asiatico (e per quale motivo dovrebbe esserlo, mi chiedo?), anche qui la scelta mi pare sensata, almeno visivamente. Quel poco che ho visto in Game of Thrones non credo sia sufficiente - ma non ha deluso - per avere davvero un'idea fondata sulle capacità dell'interprete.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5578
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Daredevil

Messaggio da bad ass billy gunn »

RevolverOcelot87 ha scritto:Per quanto riguarda Iron Fist ho letto che ci sono delle polemiche in merito al fatto che non sia stato scelto un protagonista di origini asiatiche, non so se la cosa potrà portare ad un recast.

Ma Iron Fist non è asiatico. :-

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Daredevil

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Gente, ambasciator non porta pena :P io mi sono limitato a riportare ciò che avevo letto in giro, appena ho un po' di tempo vi linko qualcosa.

EDIT: qua parlano un pochino della questione. Sul fatto che sia insensata sono d'accordo con voi, però c'è gente che non la pensa così http://www.vox.com/2016/1/19/10789662/i ... rvel-asian" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Daredevil

Messaggio da James Butler »

Revolver, l'appunto non era specificatamente rivolto a te, tuttavia non risolve la questione, poiché è nonsense. Polemica tutta SJW volta al paradosso che sono felice la Marvel non abbia considerato.
Esiste già Shang, se mai volessero.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Daredevil

Messaggio da Raionmaru »

James Butler ha scritto:Esiste già Shang, se mai volessero.
Shang... Chi? :LOL:

Tornando IT, spero si veda qualcosa di più consistente a livello di villain.
Se mettessero una Typhoid Mary a fine stagione sarebbe da orgasmo.

:godimento:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Daredevil

Messaggio da Raionmaru »

Maratona di Daredevil S02 appena conclusa (alla faccia dell'influenza)! :beer:

Che dire, tutti i possibili dubbi - se mai ce ne fossero stati - sulla scelta di Elektra e Castle si sono risolti in un lampo.
Spoiler:
Personalmente ho trovato la prima parte un crescendo incredibile, soprattutto per quanto riguarda lo scontro etico (ma anche fisico) tra i due vigilanti.

L'ingresso di Elektra è avvenuto quasi in punta di piedi, ma anche lì il crescendo si è visto.

Alla fine hanno espanso quanto già presente nella prima stagione (La Mano e La Casta), riservandosi Madame Gao ed il Serpente d'Acciaio per il futuro Iron Fist. Il finale con l'Elektra rossa ed un Nobu nelle vesti di Bullseye è stato stupendo.

Inoltre primo crossover con JJ, con Carrie Ann Moss che la fa annusare a Foggy.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Daredevil

Messaggio da Jolly »

Quanto è figa Elektra, davvero troppo.
Secondo me Castle e Ellie hanno un po oscurato Matt, ma era inevitabile.
Il punitore è scritto da dio comunque, urge una serie Netflix pure su di lui.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2959
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: Daredevil

Messaggio da -Jeremy- »

Si, il punitore è stato scritto bene con un solo errore (Non indifferente poi) a livello di caratterizzazione del personaggio.
Spoiler:
La sparatoria in ospedale non ha assolutamente senso. Non esiste tiratore scelto che si bulla dell'un colpo un morto che spara con uno shotgun in un ospedale PIENO di gente. Proprio perchè l'arma non te lo permette.
Come scena sarebbe stata bella e avrebbe funzionato se fosse avvenuta poco dopo "central park" con ancora la mente in blind rage magari ferendo qualcuno di innocente (Non necessariamente in maniera grave) e poi avere una presa di coscienza dell'evitare le vittime civili a tutti i costi. Ma cosi,una sparatoria in un personaggio praticamente già formato nella morale non ha davvero senso ed è il vero e proprio neo del punitore in questa serie
Non sono nemmeno convintissimo di quanto una serie su di lui soltanto possa reggere. Intendiamoci, me la vedrei come minimo 87 volte di fila ma oh ci metti un villain di peso, penso a fisk considerando tutto quanto in modo da creare un dualismo potente che sopperisce all'indole per forza di cosa solitaria del nostro frank preferito oppure il rischio "Massacro random" è elevato. Il punitore è un personaggio che funziona benissimo in one-shot singole tant'è che la collana max ne è piena. Più che un serial netflix un film netflix sarebbe perfetto. Avresti il giusto tempo per dispensare punizioni senza sforare troppo nell'eccessivo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13047
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 378 times
Been thanked: 316 times

Re: Daredevil

Messaggio da Der Metzgermeister »

Vista tutta in 2 giorni.
Concordo con i commenti positivi, spero anche io ovviamente in una serie su Castle (ho letto che Cox stesso vorrebbe una serie su di lui).
Spoiler:
Personalmente ho preferito gli episodi in cui é presente anche Fisk e la narrazione della sua 'nascita ufficiale' come Kingpin.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Daredevil

Messaggio da chrisy2j »

Der Metzgermeister ha scritto:Vista tutta in 2 giorni.
Concordo con i commenti positivi, spero anche io ovviamente in una serie su Castle (ho letto che Cox stesso vorrebbe una serie su di lui).
Spoiler:
Personalmente ho preferito gli episodi in cui é presente anche Fisk e la narrazione della sua 'nascita ufficiale' come Kingpin.
Spoiler:
'Codio D'Onofrio che attorone
Concordo con voi sui commenti positivi, Elektra e Punisher strepitosi, a proposito di quest'ultimo, bellissimo il discorso nel cimitero insieme a Matt "For her, there was never going to be any tomorrow, see. The last time I'd see her, I'd be holding her lifeless body in my arms. Meat was spilling out of her, Red. The place that her face used to be".

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Daredevil

Messaggio da salettone »

al contrario della scorsa stagione, ho deciso di godermela, spalmandola su tre episodi giornalieri e finale a se stante.
Spoiler:
che dire? se la prima stagione è stata la nascita di DD, in questa seconda si punta alla costruzione del personaggio stesso, sia facendogli prendere coscienza che le sue azioni hanno ripercussioni su chi gli sta vicino, sia mettendolo di fronte ad un bivio. continuare sulla sua strada, che non sempre è la migliore o adeguarsi allo "stile" Punisher.
in questo, il dialogo sulla nave è stato l'epicentro. con Castle che gli fa presente come una volta presa la sua strada, non si torni più indietro.

Castle che proprio come Devil nella precedente stagione, qui viene mostrato durante la gestazione. cosa che al momento non mi vede così propenso a volerlo vedere in singolo. meglio aspettare la terza stagione per vedere come evolve -anche in relazione a DD- che "bruciarlo".
senza considerare che potrebbero pure inserirlo nella narrazione di Jessica Jones, visto come stiano sempre più legando le due serie.

Capitolo Elektra.
assodato che l'interprete è una figa della madonna, mi è piaciuto come sia stata inserita gradualmente nel contesto narrativo, nonostante il personaggio che punta a far saltare il banco. cosa che in parte avviene lo stesso, "aprendo" gli occhi di Devil, facendogli prendere coscienza di quanto sia difficile conciliare Matt Murdock e Daredevil.
ora datemi JJ.

Rispondi