Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Jericho.1991 »

nessuno segue the flash?



Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Vault Dweller »

Jericho.1991 ha scritto:nessuno segue the flash?
Io sì.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Jericho.1991 »

The Vault Dweller ha scritto: Io sì.
Per me con le storie sui viaggi temporali hanno fatto un lavorone. Alla fine come serie TV é godibile,gli episodi sono sempre basati sul metaumano da fermare,tuttavia la cosa che mi piace di piú é che ad ogni episodio aggiungono un qualcosina alla trama orizzontale,anche minimo,che crea quell'hype per l'episodio successivo e per la trama in generale.
La storia sul reverse-flash per me é un capolavoro dato che adesso potranno giostrarla in tutte le stagioni a venire.
Ho visto anche legend of Tomorrow,per adesso buono,spero che ingrani con il passare del tempo.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

XxX_EDGE_XxX ha scritto:Io sono piacevolmente colpito da The 100,serie partita in sordina ma devo dire che ha un'ottima trama, molto intrecciata nella seconda stagione (sono arrivato alla puntata 8) con continui colpi di scena e cmq uno starpower da altre serie tv, attori e attrici presi da Battlestar Galactica, almeno 4,tra cui 2 Cylon degli ultimi 5,il tenente Gaeta e via dicendo, poi il grande Desmond da Lost, e tanti altri... Nessuno la segue? Ps:rinnovata per una terza stagione, ottimo.
In realtà in USA la terza stagione è già in onda da un paio di settimane. Io inizialmente ero scettico, trattandosi di CW mi aspettavo una forte componente teen-bimbominkiosa (che è presente, ma non quanta me ne aspettavo), però devo dire che la storia di fondo è abbastanza interessante e coinvolgente. L'ho scoperta lo scorso anno e la seconda stagione mi ha convinto a continuarla, la prima era un po' sottotono.

Sto recuperando proprio in queste settimane Battlestar Galactica, ne ho sentito parlare un gran bene ed effettivamente è una delle space opera migliori che abbia visto, sono alla terza stagione, anche se alcuni episodi sono inutili e parecchio noiosi.
Jericho.1991 ha scritto:nessuno segue the flash?
Anch'io la seguo, serie che mi piace sempre di più. Più si va avanti e più migliora, spero non prenda la deriva beautifuliana di Arrow nella quarta stagione, davvero deludente.

DC's Legends of Tomorrow è partita col botto invece, mi ha preso tantissimo e non me l'aspettavo.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Jericho.1991 ha scritto: Per me con le storie sui viaggi temporali hanno fatto un lavorone. Alla fine come serie TV é godibile,gli episodi sono sempre basati sul metaumano da fermare,tuttavia la cosa che mi piace di piú é che ad ogni episodio aggiungono un qualcosina alla trama orizzontale,anche minimo,che crea quell'hype per l'episodio successivo e per la trama in generale.
La storia sul reverse-flash per me é un capolavoro dato che adesso potranno giostrarla in tutte le stagioni a venire.
Ho visto anche legend of Tomorrow,per adesso buono,spero che ingrani con il passare del tempo.
La cosa interessante è che stravolgono la realtà cartacea in maniera spiazzante, vedasi l'alter-ego di Zoom reso come Jay Garrick di Terra-1.

Arrow risente purtroppo della tipologia di personaggio, IMHO: ad un vigilante/gadgeteer non puoi appioppargli a caso degli psichichi/maghi, gli impippi troppo le cose. Senza contare che spesso i flashback appaiono troppo forzati.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Morris93 »

Finita la seconda e subito sotto con la terza stagione di TWD.
Se devo trovare un difetto per questa seconda stagione, è il fatto che alcune puntate a mio modesto parere, siano fini a se stesse, ed inserite solo ed esclusivamente per allungare il "brodo". Puntualmente, queste puntate (non piatte, perchè di contenuti ce ne sono) dopo 40 minuti si chiudono con un colpo di scena negli ultimi istanti che ti fa crescere l'hype per la successiva.

Tutto questo, ti fa si stare attaccato allo schermo, anche la volta successiva, ma alla lunga diventa frustrante.

Non voglio immaginare quelli che l'hanno seguita in "diretta" e hanno dovuto aspettare una settimana poi per sapere quello che sarebbe successo.

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

Malfoy ha scritto: Sto recuperando proprio in queste settimane Battlestar Galactica, ne ho sentito parlare un gran bene ed effettivamente è una delle space opera migliori che abbia visto, sono alla terza stagione, anche se alcuni episodi sono inutili e parecchio noiosi.
Uhm, spero di non averti spoilerato nulla su Battlestar... Per me, Battlestar, come Prison Break, Lost, Fringe, sono delle serie da guardare assolutamente, serie che per un motivo e per un'altro, hanno fatto la storia delle serie tv...

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Annunciato il crossover tra Supergirl e Flash per il 28 Marzo: praticamente una pseudo-rimpatriata di Glee.

http://www.ign.com/articles/2016/02/03/ ... -happening

Visto Flash S02E12 e Shannara S01E06: buon episodio per il primo in attesa della prossima doppietta, cliffangherino per il secondo (con immensa dimostraizone della pirlaggine degli elfi).

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Ma Shannara non è roba da ragazzine? Idem Shadowhunters da quanto ho letto.
Storie d'amore fantasy, ragazzi fighi, ship di qua e ship di là (parola che odio sempre più).

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Corilo1 »

Sto guardando Orphan Black, e la consiglio a tutti.

Non aspettatevi un capolavoro, ma è veramente ben fatta, va in crescendo ed ha dei momenti esilaranti.

E la protagonista, che interpreta diversi cloni con capigliature e stili differenti, è una bella gnocca.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Malfoy ha scritto:Ma Shannara non è roba da ragazzine? Idem Shadowhunters da quanto ho letto.
Storie d'amore fantasy, ragazzi fighi, ship di qua e ship di là (parola che odio sempre più).
Alla stregua di Supernatural: ci sono i figaccioni per le fangirls ma poi qui e lì ti buttano qualcosa (come Gimli e Bennett in Shannara) che non sono così tanto da buttare..

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Corilo1 »

Corilo1 ha scritto:Sto guardando Orphan Black, e la consiglio a tutti.

Non aspettatevi un capolavoro, ma è veramente ben fatta, va in crescendo ed ha dei momenti esilaranti.

E la protagonista, che interpreta diversi cloni con capigliature e stili differenti, è una bella gnocca.
Mi autoquoto perchè ho appena visto il finale della season 2.

Questa serie parte bene, e cresce, cresce e cresce.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Qualcuno può consigliarmi qualche space opera degna di essere vista?
Ho già visto Firefly, Star Trek, Battlestar Galactica (inizierò presto lo spin-off Caprica) e sto seguendo le nuove space opera di SyFy come Killjoys, Dark Matter e The Expanse.

Ho visto che nella programmazione di Rai 4 c'è Andromeda, ma ho letto pareri contrastanti a proposito di quella serie, alcuni la detestano, altri dicono che è guardabile. Voi la conoscete?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

Comunque le citazioni ad altre serie tv in Legends of Tomorrow sono meravigliose.
Spoiler:
Arthur Darvill che gioca a fare il Dottore oppure Ray che vuole essere una spia è una chiara citazione a Chuck.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Corilo1 »

Mi manca House Of Cards.

Frank ritorna.

Rispondi