Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Agents of Shield 3x05 - una sola cosa: Povero Fitz! Ha tutto la mia compassione :( :( come si suol dire MAI UNA GIOIA!



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Dopo anni ad aver solo "spiluccato", mi sto guardando (o meglio, divorando) tutto Friends, sono alla sesta stagione. Lo dico? Ok, lo dico: mi piace di più di HIMYM, che tra l'altro riprende da Friends una marea di roba.
Chandler e Joey accoppiata del secolo, con gallo e papera ovviamente.

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Big Evil »

Recuperato Agents of Shield. Oh, che devo fa, io ho un debole per Whedon. Anche questa volta non mi sta deludendo, ogni serie fatta da lui mi piace, mi rende ogni suo personaggio interessante e dinamico, mi ci fa immedesimare, è bravo a lavorare con l'empatia delle persone. E anche i risvolti della storia non mi deludono quasi mai. Questa terza stagione è la migliore fin ora.
Spero che più avanti si possa dedicare a qualche puntata "speciale" (tipo gli episodi capolavoro visti in Buffy, anche se forse qui è più limitato).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Sono alla 4X01 dei Soprano.
Serie davvero incredibile,peccato che in Italia sia poco apprezzata.

Mi piacerebbe iniziare una sit com che faccia divertire per 20 minuti,senza pretese,come Due uomini e mezzo.
Già visto Scrubs,che è molto più di una semplice sit com,e HIMYM.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

christian4ever ha scritto:Sono alla 4X01 dei Soprano.
Serie davvero incredibile,peccato che in Italia sia poco apprezzata.

Mi piacerebbe iniziare una sit com che faccia divertire per 20 minuti,senza pretese,come Due uomini e mezzo.
Già visto Scrubs,che è molto più di una semplice sit com,e HIMYM.
Oltre quelle che hai già citato e visto, ti consiglierei The Big Bang Theory e FRIENDS.
Se ti fa ridere anche l'umorismo volgare e i doppi sensi, 2 Broke Girls.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2019
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Avantard »

Yourself is Steam ha scritto:Magari un'occhiata posticcia aiuterebbe, se la prima stagione di Prison Break è un capolavoro, quella di Oz come la definireste?
(sotto queste fitte trame d'opinioni populiste c'è sempre qualcuno che guarda graziaddio SFU, aspetto sempre l'opinione di Ciamby)
Una volta ti dissi che Tony Soprano è il miglior personaggio di sempre (per una serietv), e dicendo questo sottintendevo anche The Sopranos che sovrasta tutto e tutti.
Invece la mia serietv preferita, intoccabile e inarrivabile è Six Feet Under.
Ho ascoltato i consigli <3

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da DolphFF »

AoS 3x10 (sub-ita): mo' son cazzi amari per tutti

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4854
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Vista di recente lap remiere di South of Hell: Mena Suvari popputa che caccia demoni e si autosditalina con il proprio (demone). What else?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4854
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Appena finito di vedere il primo episodio di Childhood's End.

Non conoscevo il romanzo di Clarke (uno dei papà di 2001: Odissea nello Spazio assieme a Kubrick) ma devo dire che la premiere mi ha tenuto attaccato allo schermo per tutti i suoi 80 minuti (su 240 totali).

La serie è ambientata nel 2016 (anziché alla fine del 1900) e vede la terra invasa in maniera pacifica dagli alieni, introdotti da un avatar/portavoce invisibile di nome Karellen (interpretato da babbo Lannister) che si palesa sottoforma dei cari estinti dei terrestri.
La puntata si incentra sul rapporto tra Karellen, Ricky (contadino del Missouri ed intermediario di Karellen) e l'umanità (divisa dal miglioramento delle condizioni umane in termini di guerre/fame/malattie e la perdità d'identità).
Il finale di puntata ha un cliffhanger potente, anche se l'aspetto di Karellen risulta abbastanza telefonato sin dall'inizio.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da santinocena »

christian4ever ha scritto:Sono alla 4X01 dei Soprano.
Serie davvero incredibile,peccato che in Italia sia poco apprezzata.

Mi piacerebbe iniziare una sit com che faccia divertire per 20 minuti,senza pretese,come Due uomini e mezzo.
Già visto Scrubs,che è molto più di una semplice sit com,e HIMYM.
Se non hai mai visto La vita secondo Jim,te la consiglio nella maniera più assoluta.
Sto recuperando man mano tutte le stagioni(ora devo iniziare la sesta)e ti posso garantire che ad ogni puntata mi fa morire dalle risate,Jim Belushi è semplicemente strepitoso.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Stan »

OH CAZZO, la seconda stagione di Fargo secondo gli americani è una bomba, meglio della prima (che a me era piaciuta tantissimo). Domani comincia in Italia, non vedo l'ora.

Avatar utente
TheratedRKO
Messaggi: 504
Iscritto il: 03/04/2012, 2:10

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da TheratedRKO »

Stan ha scritto:OH CAZZO, la seconda stagione di Fargo secondo gli americani è una bomba, meglio della prima (che a me era piaciuta tantissimo). Domani comincia in Italia, non vedo l'ora.
Fargo è un piccolo capolavoro, ma penso che abbia uno stile che non gli permette di rendere del tutto come serie tv.
L'ultima puntata della prima stagione l'ho trovata leggermente "anticlimatica", per rubare un termine più da wrestling.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Stan ha scritto:OH CAZZO, la seconda stagione di Fargo secondo gli americani è una bomba, meglio della prima (che a me era piaciuta tantissimo). Domani comincia in Italia, non vedo l'ora.
Non saprei dire quale delle due è migliore, ma la seconda stagione è una bomba, confermo. Bellissima serie.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da salettone »

Qualcuno ha visto The Bastard Executioner?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4854
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Vista la prima puntata di Beovulfo.
Tutto sommato non malaccio come episodio, anche se l'azione non è stata tantissima.

Rispondi