Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da DolphFF »

Ho finito la seconda stagione di Prison Break.
La prima parte bene, poi però si arena in un continuo ripetersi
La seconda idem, tranne le ultime puntate.
Vediamo la terza, che promette molto bene

che ne pensate?



Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Onizuka_619 »

Negli ultimi 3 giorni ho guardato 8 episodi della serie poliziesca Bron/Broen, quella da cui è poi tratta la serie The Bridge, e mi sta piacendo moltissimo. :ave:
Qualcuno ha visto quest serie? Vale la pena poi guardare anche The Bridge o è un pò la "classica americanata"?

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bad ass billy gunn »

Quant'è bello Sons of Anarchy.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho recuperato finalmente la terza stagione di Once Upon a Time, sicuramente migliore della seconda, le uniche cose che non mi hanno convinto sono il personaggio di Robin Hood e la parte finale di Regina spero che non le facciano fare un altro turn heel!
La cosa più positiva di questa stagione è un super Capitan Uncino!

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Onizuka_619 »

Finito Bron/Broen, un poliziesco che consiglio a tutti! Davvero molto bello.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da norrisjak »

Io ho visto prima The Bridge.
Dagli un'occhiata: la storyline principale è praticamente identica (la donna sul ponte, l'ambulanza...); a questo si aggiungono storyline secondarie assenti nell'originale Bron (la storia di Eva Guerra, il giornalista, la tipa sull'ambulanza...)

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sons of Anarchy 4X02

Danny Trejo :godimento:

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da undertaker »

bad ass billy gunn ha scritto:Sons of Anarchy 4X02

Danny Trejo :godimento:
visto che 6 in "zona"cosa ne pensi del season finale della 3 stagione?

minchia all'epoca ho rischiato di farmi na sega per l'eccitazione,na goduria immensa.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Heel »

Vista Six Feet Under. Che serie, e che finale. Entra nella mia top 3 insieme a Breaking Bad e The Sopranos (tra quelle che ho visto). Ma come finale è quello che preferisco, sia a quello di BB che all'epilogo della storia di Tony Soprano. E' veramente qualcosa che ti sconvolge emotivamente, per quanto è semplicemente reale.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da RevolverOcelot87 »

DolphFF ha scritto:Ho finito la seconda stagione di Prison Break.
La prima parte bene, poi però si arena in un continuo ripetersi
La seconda idem, tranne le ultime puntate.
Vediamo la terza, che promette molto bene

che ne pensate?
Prison Break purtroppo partì benissimo con una prima stagione capolavoro per andare poi sempre più in vacca. Magari poi a te piacerà, ma a me da metà della seconda stagione in poi ha preso sempre meno.
undertaker ha scritto:
visto che 6 in "zona"cosa ne pensi del season finale della 3 stagione?

minchia all'epoca ho rischiato di farmi na sega per l'eccitazione,na goduria immensa.
Daje che tra tre settimane comincia la settima stagione, è dalla fine della sesta che c'ho l'ansia :P
Il finale della terza è fantastico, per una volta va tutto come dovrebbe andare per i "buoni", anche se
Spoiler:
alla fine buttano lì chiaro e tondo per la prima volta che JT è stato fatto fuori da Clay e Gemma e preparano lo spettatore ai toni più cupi delle stagioni seguenti.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da SAMCRO »

Sons Of Anarchy è un capolavoro, è la miglior TV series di sempre.

Il contorno, l'ambientazione e l'azione, passano completamente in secondo piano, la storia ed il significato sono l'elemento chiave.

Il Season Finale della terza è una figata perché te lo hypano dalla chiusura della seconda. Un altro Season Finale no spoiler è quello della quarta ma non posso spiegarmi senza spoilerare.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Onizuka_619 ha scritto:Finito Bron/Broen, un poliziesco che consiglio a tutti! Davvero molto bello.
lo sto proprio scaricando adesso , merita?

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da undertaker »

RevolverOcelot87 ha scritto: Prison Break purtroppo partì benissimo con una prima stagione capolavoro per andare poi sempre più in vacca. Magari poi a te piacerà, ma a me da metà della seconda stagione in poi ha preso sempre meno.


Daje che tra tre settimane comincia la settima stagione, è dalla fine della sesta che c'ho l'ansia :P
Il finale della terza è fantastico, per una volta va tutto come dovrebbe andare per i "buoni", anche se
Spoiler:
alla fine buttano lì chiaro e tondo per la prima volta che JT è stato fatto fuori da Clay e Gemma e preparano lo spettatore ai toni più cupi delle stagioni seguenti.
se penso che è l'ultima stagione :addolorato:

comunque gemma e Juice devono morire male.

comunque se SUTTER dedicasse una puntata di flashback su jt o sulla nascita dei soa non mi dispiacerebbe.
SAMCRO ha scritto:Sons Of Anarchy è un capolavoro, è la miglior TV series di sempre.

Il contorno, l'ambientazione e l'azione, passano completamente in secondo piano, la storia ed il significato sono l'elemento chiave.

Il Season Finale della terza è una figata perché te lo hypano dalla chiusura della seconda. Un altro Season Finale no spoiler è quello della quarta ma non posso spiegarmi senza spoilerare.
io la guardo dal 2009,visto che facevo "zapping" su itasa e leggevo commenti troppo entusiastici e puff,non c'ho messo 2 minuti ad iniziarla.

minchia,ai tempi tutti che si segavano su lost quando già soa gli cacava in testa come se non ci fosse un domani.

comunque la 6 non è stata ai livelli delle precedenti stagioni,ma i livelli restano sempre altissimi.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da SAMCRO »

Lost :divertito2:

Sopravvalutata all'inverosimile.

L'unica serie che mi ha messo seriamente in crisi è BrBa, come preferenza personale vado ovviamente con i Sons, ma oggettivamente sono là, un cazzo proprio che BrBa batte i Sons, sono là e i Sons devono ancora finire quindi potenzialmente potrebbero fare il culo anche a BrBa.

Il problema è che la maggior parte dei fan delle serie tv sono dei mangia merda che guarderebbero indistamente qualsiasi cosa, Prison Break, Merlin, Touch, Terranova, comedy scadenti e robe random...

E gli stessi geni magari ti vengonoa dire, eh ma è il solito telefilm di motociclisti, e ti rendi conto che non hanno capito un cazzo.

Il punto è che potresti toglierli tutto ma resterebbe comunque un capolavoro. La cornice del club di motociclisti fà solo da sfondo rendendoli figherrimi ma è solo un valore aggiunto, il vero punto forte della serie è la trama, e solo BrBa si può avvicinare.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Yourself is Steam »

SAMCRO ha scritto:Sons Of Anarchy è un capolavoro, è la miglior TV series di sempre.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
undertaker ha scritto:ai tempi tutti che si segavano su lost quando già soa gli cacava in testa come se non ci fosse un domani.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SAMCRO ha scritto:un cazzo proprio che BrBa batte i Sons, sono là e i Sons devono ancora finire quindi potenzialmente potrebbero fare il culo anche a BrBa.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Heel ha scritto:Vista Six Feet Under. Che serie, e che finale. Entra nella mia top 3 insieme a Breaking Bad e The Sopranos (tra quelle che ho visto). Ma come finale è quello che preferisco, sia a quello di BB che all'epilogo della storia di Tony Soprano. E' veramente qualcosa che ti sconvolge emotivamente, per quanto è semplicemente reale.
Ciao :)

Rispondi