Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da GGG »

messadivespiri! ha scritto:Notizie sulla nuova ed inedita stagione di Prison Break? (E' stato tolto il tasto "cerca" e non posso andare a spulciare pagina per pagina per capire se ne avete già parlato...)
Boh, farà cagare come la quarta stagione. Di per sé il fatto che Michael sia vivo è imbarazzante...



Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Killer BOB »

GGG ha scritto: Boh, farà cagare come la quarta stagione. Di per sé il fatto che Michael sia vivo è imbarazzante...
Ma serio? E' già stato annunciato che sia vivo? Dai che stronzata.

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da messadivespiri! »

a proposito di Prison Break,
Fox CEO Dana Walden
Despite Michael being killed in the series finale, the series will provide "a logical and believable explanation to why the characters are alive and still moving around the world"
Inoltre non sarà la quinta stagione di Prison Break, ma sarà una miniserie a sé stante (non so se la titoleranno in un'altra maniera, ma credo di sì, visto che il titolo era anacronistico già nella quarta stagione).
Andrà in onda a partire dal Gennaio 2017 il martedì in prima serata.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MrER »

Per la cronaca: Vinyl cancellato dalla HBO dopo una stagione.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Finito di vedere Submission (con la speranza che fosse anche minimamente paragonabile a Sunstone): una palla assurda di miniserie, neanche 50 sfumature di grigio mi ha fatto calare le palle così tanto.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da RollinsHeel »

Visto la puntata finale di Person of Interest.

Mi è piaciuta parecchio, bel finale per una serie molto bella.

:cia: :cia:

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da SAMCRO »

RollinsHeel ha scritto:Visto la puntata finale di Person of Interest.

Mi è piaciuta parecchio, bel finale per una serie molto bella.

:cia: :cia:
Sul serio? Io l'ultima season l'ho iniziata ma le prime due puntate mi hanno ammazzato di noia

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Killer BOB »

Vista per la 600esima volta la prima puntata di Sons of Anarchy.
E niente, non riesco proprio ad arrivare alla seconda perchè puntualmente non mi invoglia a vederla subito e passa qualche mese, poi però c'è qualcosa di questa serie che mi attira e mi rivedo il pilot per ricordarmi che succede.
Mi consigliate di fare uno sforzo e continuare perchè dopo ingrana, oppure se non mi ha preso da subito dite che è meglio lasciar perdere?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Sacopus »

Killer BOB ha scritto:Vista per la 600esima volta la prima puntata di Sons of Anarchy.
E niente, non riesco proprio ad arrivare alla seconda perchè puntualmente non mi invoglia a vederla subito e passa qualche mese, poi però c'è qualcosa di questa serie che mi attira e mi rivedo il pilot per ricordarmi che succede.
Mi consigliate di fare uno sforzo e continuare perchè dopo ingrana, oppure se non mi ha preso da subito dite che è meglio lasciar perdere?
Sons of Anarchy per me è un capolavoro , una tragedia shakespeariana in televisione.
Vedilo , ne vale veramente la pena , più va avanti più migliora.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da SAMCRO »

Killer BOB ha scritto:Vista per la 600esima volta la prima puntata di Sons of Anarchy.
E niente, non riesco proprio ad arrivare alla seconda perchè puntualmente non mi invoglia a vederla subito e passa qualche mese, poi però c'è qualcosa di questa serie che mi attira e mi rivedo il pilot per ricordarmi che succede.
Mi consigliate di fare uno sforzo e continuare perchè dopo ingrana, oppure se non mi ha preso da subito dite che è meglio lasciar perdere?
È la miglior serie di sempre, porta pazienza la prima stagione, dopo ingrana e cresce sempre di più, regalandoti il miglior finale di sempre

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Cena 4 Ever »

Il miglior finale di sempre aspetta un attimo.
Non ho visto SOA così come molte altre serie,ma penso che il finale di SFU sia imbattibile.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Heel »

Cena 4 Ever ha scritto:Il miglior finale di sempre aspetta un attimo.
Non ho visto SOA così come molte altre serie,ma penso che il finale di SFU sia imbattibile.
Io penso che sia proprio fuori scala, imparagonabile con quello delle altre serie tv.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Gsquared »

Castle 8x18. Spazzatura, ma proprio pesante, così come penso qualsiasi puntata di Castle che sia stata dedicata allo spionaggio, tema che mai si è sposato con la serie e anzi da quando ha incominciato a diventare significativo ha provocato il rapido declino della stessa.
Poi vabbè, il fatto che come serie fosse alla frutta lo vedevo dal fatto che i filleroni scanzonati sono apprezzati molto di più di qualsiasi puntata in cui la raffazzonata e inconsistente trama principale di LockSat il cattivo inutile veniva portata avanti.
Ma vabbè, Castle è morto a fine stagione 6 con la macchina esplosa al matrimonio, le stagioni 7 e 8 sono accanimento terapeutico.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Killer BOB »

Ringrazio Sacopus e SAMCRO per il consiglio, mi sforzerò e andrò avanti allora.
Per quanto riguarda Six Feet Under invece: ne sono innamorato, è una serie che ti travolge emotivamente... Fantastica.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da salettone »

qualcuno segue/ha seguito TURN?

Rispondi