Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9113
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma Mazzoli è risaputo che non capisce un cazzo di niente che non sia la radio :firul:



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da KanyeWest »

Ridateci Intralci.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9113
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

KanyeWest ha scritto:Ridateci Intralci.
Ma basterebbe anche Mario eh, la prima stagione è oro in confronto.
Ora che ci penso non ho ancora recuperato la seconda!

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

MacheteKowalski ha scritto: Ma basterebbe anche Mario eh, la prima stagione è oro in confronto.
Ora che ci penso non ho ancora recuperato la seconda!
Lascia perdere, ricordati solo la prima

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Baboden »

Qualcuno guarda Billions?

Figata.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Wednesday »

A me The Generi sta piacendo parecchio invece, sono alla 5a.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Italian Hitman »

finito ieri di vedere la season 2 di westworld. A me è piaciuto parecchio.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Revan_ »

nessuno guarda / ha guardato mr. robot? :boh:

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Aaron Kirk »

Revan_ ha scritto:nessuno guarda / ha guardato mr. robot? :boh:
Prima stagione molto bella, la seconda fra ninja-hacker e robe così mi ha fatto cacare ricci.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Sono io che non le capisco o le ultime stagioni dei Simpson sono davvero terribili?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da KanyeWest »

christian4ever ha scritto:Sono io che non le capisco o le ultime stagioni dei Simpson sono davvero terribili?
Ci sono alcune opinioni discordanti su quando far coincidere esattamente il momento in cui I Simpson hanno saltato lo squalo, è abbastanza noto che il primo episodio veramente terribile (al di là delle compilation di spezzoni) sia stato The Principal and the Pauper ad inizio nona ma io credo che il livello generale si mantenga alto fino alla decima compresa, noto un calo generale dalla undicesima anche se in quegli anni fecero il boom di ascolti via cavo e li mantennero più o meno fino alla quattordicesima.
In questi mesi ho recuperato alcuni episodi più datati e la differenza con l'ultima decina di stagioni è enorme, sembra di vedere un altro show ben più dissacrante e meno PC, adesso è tutto più fiacco e non fa nemmeno ridere come un tempo: dell'ultima stagione salvo giusto l'ultima puntata che quantomeno potrebbe alludere a un imminente series finale, il resto è contrassegnato dal solito piattume e probabilmente neanche merita di essere visto.
Discorso diverso però va fatto per I Griffin perchè reputo che l'ultima stagione sia quanto di meglio abbiamo proposto nell'ultimo decennio e chiaramente South Park che si è saputo evolvere e continua a cagare in testa a tutti gli altri programmi animati americani, probabilmente anche perché su Comedy hanno molta più creatività creativa rispetto alla Fox

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43068
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1854 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Grazie della risposta Kanye, io personalmente ci trovo poco nelle ultime stagioni dei Simpson mentre i Griffin mi sembrano sullo stesso livello di sempre o addirittura migliorati in alcuni episodi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Pensa che io le stagioni più recenti dei Simpson che ho recuperato (tipo 24/25) mi erano sembrate vagamente migliorate.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Michele d. Luffy »

La grande tragedia per i simpson l almeno un italia, é stata la scomparsa di tonino accola, che dava ad homer una voce unica ed inimitabile. Fox spesso dà vecchie puntate e la differenza di humour é innegabile, fino alla stagione 10 erano imperdibili

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: Ci sono alcune opinioni discordanti su quando far coincidere esattamente il momento in cui I Simpson hanno saltato lo squalo, è abbastanza noto che il primo episodio veramente terribile (al di là delle compilation di spezzoni) sia stato The Principal and the Pauper ad inizio nona ma io credo che il livello generale si mantenga alto fino alla decima compresa, noto un calo generale dalla undicesima anche se in quegli anni fecero il boom di ascolti via cavo e li mantennero più o meno fino alla quattordicesima.
In questi mesi ho recuperato alcuni episodi più datati e la differenza con l'ultima decina di stagioni è enorme, sembra di vedere un altro show ben più dissacrante e meno PC, adesso è tutto più fiacco e non fa nemmeno ridere come un tempo: dell'ultima stagione salvo giusto l'ultima puntata che quantomeno potrebbe alludere a un imminente series finale, il resto è contrassegnato dal solito piattume e probabilmente neanche merita di essere visto.
Discorso diverso però va fatto per I Griffin perchè reputo che l'ultima stagione sia quanto di meglio abbiamo proposto nell'ultimo decennio e chiaramente South Park che si è saputo evolvere e continua a cagare in testa a tutti gli altri programmi animati americani, probabilmente anche perché su Comedy hanno molta più creatività creativa rispetto alla Fox
Concordo abbastanza, anche se ho sempre amato lultimo episodio dell'undicesima, Behind the laughter.
La chiusa con Bracco Baldo Bau :divertito2:

La nona stagione la ritengo fenomenale, l'episodio di Skinner è un po' meh (comunque si lascia guardare) ma il resto della stagione è oro.

Rispondi