Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

abc ha scritto:Mi piaceva il Dr.Cox e amo Ash vs Evil Dead, sono quindi interessato a questa seria che non conoscevo, grazie per averla citata. Magari aspetto che abbiano trasmesso tutti gli 8 episodi e poi me li vedo in un colpo solo.
Nella prima Cox fa un discorso dei suoi, ma gli effetti speciali sono da anni 80 (qualcosa di simile si è visto in South of Hell con Mena Suvari di qualche tempo fa).



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da salettone »

Vista la prima di The Grand Tour e lo scrivo qui perché è a tutti gli effetti una serie tv.

Che dire: un frullato di frecciate più o meno velate alla BBC, le parti migliori di Top Gear, il British humor che contraddistingue i tre protagonisti e una spruzzata di brillantini americani.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Raionmaru ha scritto: Nella prima Cox fa un discorso dei suoi, ma gli effetti speciali sono da anni 80 (qualcosa di simile si è visto in South of Hell con Mena Suvari di qualche tempo fa).
Se la serie fa ridere posso anche non dar peso agli effetti speciali anni 80 :/

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

salettone ha scritto:Vista la prima di The Grand Tour e lo scrivo qui perché è a tutti gli effetti una serie tv.

Che dire: un frullato di frecciate più o meno velate alla BBC, le parti migliori di Top Gear, il British humor che contraddistingue i tre protagonisti e una spruzzata di brillantini americani.
Vista anch'io, quanto mi sono mancati
Spoiler:
Son morto dal ridere quando hanno escluso la Ferrari dai test, ma adesso voglio solo una cosa: il video della demolizione di casa Clarkson :LOL2:

Avatar utente
thermoponch
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 8:26
Città: Jesolo

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da thermoponch »

The Expanse - Prima serie (Netflix)

Da nostalgico Battlestar Galactica sono felicissimo di vederla in questi giorni. Tratta da una collana di novelle iniziata nel 2011 e che non conoscevo, ambientata nel 23° secolo, dove gli umani hanno colonizzato il sistema solare e Marte si dichiarò indipendente dal dominio terrestre.

Sci-Fi molto curato, credibile e incentrato sull'uomo (e non su poteri paranormali, cosa che solitamente non mi piace molto). A tratti Noir-investigativo fatto molto bene con delle intuizioni per niente banali e accurate.

Tecnicamente eccellente, con scene esterne curate nel minimo dettaglio e sempre credibili (per essere un ambito fantascientifico).

Sono 10 episodi, ma la scimmia per vederli tutti di seguito arriva presto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Solo io sto seguendo The Exorcist?

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Wednesday »

Backbone Crusher ha scritto:Solo io sto seguendo The Exorcist?
Com'è? Merita?

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Backbone Crusher ha scritto:Solo io sto seguendo The Exorcist?
io, però devo dire che a tratti l'ho trovata noiosa e alcune scelte un pò senza senso (il prete giovane non mi piace come personaggio), però devo dire che sto rivalutando alcune scelte di trama dopo la rivelazione finale della puntata 5 - Chapter Five: Through My Most Grievous Fault...
Vediamo come andranno avanti dopo questa bomba nucleare lanciata


Invece sto amando sempre di più westworld, trama molto intrigante, poi va bè c'è Anthony Hopkins ultra ispirato soprattutto in queste puntate finali (in certi momenti mi ha ricordato il personaggio di Hannibal)...

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Visto il season finale di Westworld.
Spoiler:
L'ascesa degli automi era abbastanza telefonata dallo sviluppo di Maeve.
Il colpo di scena è senza dubbio la rivelazione che William era l'Uomo in Nero (e che quindi per un'intera stagione si sono intersecate due linee temporali distinte).
Altro colpo di scena riguarda Bernard/Arnold.

Che dire, l'hype per la seconda stagione resta alto.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Brotzmann »

Zizek si starà spellando le mani per il finale di Westworld.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Killer BOB »

Ho finito The Shield
Spoiler:
Che spettacolo. Dopo le due prime stagioni, mai avrei pensato si arrivasse a questo. Una serie memorabile, incredibilmente vera e realistica, cruda e crudele.
Lo Strike Team è stato un disastro assoluto, e colui che doveva realmente pagare, Vic, alla fine ha pagato solo moralmente.
Lem, il più genuino e con la morale più giusta di tutti, è finito morto ammazzato.
Shane, ha deciso di farla finita e sterminato anche la famiglia (mi si è stretto il cuore).
Ronnie, il più calmo, obbediente e affidabile di tutti, ha pagato a prezzo carissimo per tutti questi suoi pregi/difetti.
Vic... ha pagato con ciò che gli è sempre stato più a cuore: il lavoro, la famiglia e la reputazione.

Ci sono pochissimi vincitori da questa storia: io direi Aceveda, uscito pulito nonostante tutto, Claudette, che morirà da capitano spaccaculi come merita, Dutch che merita tutto il rispetto per la sua competenza, e... forse Danny.
Comunque difficilissimo mandare giù la fine di questa serie, Vic, Shane, Ronnie e Lem mi mancheranno tantissimo.

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da 123 »

opinioni sulla serie:Kingdom?

Avatar utente
thermoponch
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 8:26
Città: Jesolo

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da thermoponch »

Se volete fare i fighi con gli amici, guardatevi "THE OA".

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Avantard »

Vikings 4x12.
Vikings la guardo da anni, ma nelle ultime due stagioni mi ha convinto poco. Si lascia sempre guardare con piacere per via di ottimi attori come Fimmel, Standen e quello che interpreta Ecbert, ma non mi vanno ancora giù scelte come il taglio di Athelstan e soprattutto questi grandi avanzamenti temporali, che mi sembrano troppo drastici.

Poi un'altra cosa: non sarà di certo strapiena di personaggi ripresi e abbandonati come un Boardwalk Empire o magari Game of Thrones, ma io ultimamente la trovo ugualmente dispersiva, perlomeno a livello di trama. Sarà che devo rivedermi le stagioni precedenti.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Ho finito The Night Of, miniserie in 8 puntate fenomenale prodotta dalla HBO. Guardatela.

Rispondi