Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Grazie delle risposte, inizio il prima possibile.
Già che ci sono, The Office (la versione americana, l'inglese l'ho già vista) e Louie sono da recuperare?



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Ankie »

Io invece ho visto solo The Office US e l'ho mollata alla seconda stagione (che per me comunuqe è molto, visto che con le comedy mi annoio subito), ma l'ambientazione mi aveva proprio stufato, e per ora anche la UK non ce l'ho fatta a vederla.
Di Louie ho visto tutte e 5, con le ultime 2 ho faticato.

Oltre a queste 4 comedy sono davvero poche le altre in cui sono andato oltre la prima stagione.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Yourself is Steam »

Mai piaciuto Louis CK

Visto anche il pilot di Alex Inc. Quanto ha rotto il cazzo Braff e le sue narrazioni liberal-dreamy. Sicuramente (e giustamente) sarà segato.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Ankie »

Di comedy quest'anno ho trovato carina Corporate su Comedy Central, che ha qualcosa in comune con The Office, almeno le prime puntate sono divertenti, non avevo ancora visto Lance Reddick (Oz, Lost, The Wire) in un contesto comedy.

Louis CK lo considero solo un buon comedian, prolifico, ma lontano dall'Eccellenza di un Seinfeld.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Yourself is Steam ha scritto:Visto anche il pilot di Alex Inc. Quanto ha rotto il cazzo Braff e le sue narrazioni liberal-dreamy. Sicuramente (e giustamente) sarà segato.
Ho resistito 6 minuti, dà l'impressione di essere una di quelle comedy scialbe e poco divertenti che vengono cancellate alla prima stagione.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The master of ROH »

Six Feet Under 3x01

I primi 5 minuti mi hanno lasciato un attimo di stucco.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Hard Is Ono »

Ho visto la prima di Altered Carbon, serie cybpk netflix. Un po' meh.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Due serie di diverso genere che consiglio.
La prima è "La casa di carta" (La casa de papel in orginale), serie spagnola che trovate su Netflix (domani esce la seconda è ultima stagione). E' la storia di un uomo che organizza una banda pescando tra criminali esperti in diversi settori per colpire alla zecca di stato spagnola. Non è una serie capolavoro, ha delle forzature un po' come Prison Break, ma intrattiene molto.

L'altra è Santa Clarita Diet. Serie comica un po' diversa dalla altre. Una donna (Drew Barrymore) diventa uno zombie. Di aspetto è uguale al solito, ma il cuore non batte più, ha fame di carne umana e altro che non sto a spoilerarvi. Ad aiutarla il marito (Timothy Olyphant) e la figlia adolescente. Finora hanno fatto due stagioni da 10 episodi di circa 25 minuti l'uno, come serie tappabuchi ci sta.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Santa Clarita molto simpatica, seppure non sia di prima scelta qualitativamente parlando. Sia la prima che la seconda stagione viste in un giorno solo. Consigliata.

De La casa di carta ne stanno parlando bene un po' tutti, ma ancora non mi azzardo a cominciarla... anche perché non ne ho voglia tbh.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Malfoy ha scritto:Santa Clarita molto simpatica, seppure non sia di prima scelta qualitativamente parlando. Sia la prima che la seconda stagione viste in un giorno solo. Consigliata.

De La casa di carta ne stanno parlando bene un po' tutti, ma ancora non mi azzardo a cominciarla... anche perché non ne ho voglia tbh.
La casa di carta non è un Soprano o un Breaking Bad, però secondo me è una serie capace di coinvolgere al di là di certe forzature, episodio dopo episodio ti spinge a vedere come andrà avanti la trama. Magari prova una puntata, se non ti prende proprio lasci perdere.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Yourself is Steam »

Roseanne sempre più spettacolo, stavolta se la prende col PCness dei genitori e Roseanne mena la nipote adolescente

Corporate lasciato dopo 4 puntate, il pilot era interessante, ma non ci sono gimmick e non delira niente

Vista anche la pilota di The Last OG, storia un po' meh ma Brividi per il ritorno di Tracy

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Ho deciso di recuperare finalmente in ordine "La Vita Secondo Jim".
Sono alla fine della prima stagione, e mi uccide ogni singolo episodio :divertito2:

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da GGG »

Finito Bloodline. L'ultima stagione è proprio una merda. Classico prodotto Netflix, colpa mia che l'ho guardato.

Per fortuna tra una decina di giorni tornano The Handmaid's Tale e soprattutto Westworld.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Geno »

The Last Man on Earth 4x14

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The master of ROH »

Six Feet Under 4x05

Nella top 5 degli episodi fin ora, l'ultima mezz'ora è tipo un mezzo trauma.

Rispondi