Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da RevolverOcelot87 »

chrisy2j ha scritto:Ho letto pareri positivi su Black Sails, conferme?
Prima stagione buona, si lascia guardare, seconda stagione che parte subito come un treno e che ti tiene sempre attaccato allo schermo, infatti attendo con trepidazione il season finale questo weekend.



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da DF PUNK »

Non so se devo bestemmiare o cosa, mi sto chiudendo con i soprano, anche visto il tempo di merda che mi toglie la voglia di fare qualsiasi cosa. Stamattina scopro che i vari Nowdownload/Nowvideo non hanno più le puntate e mi tocca scaricarle da torrent sperduti, mavaffanculo :mad:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

SaintJust ha scritto:Ragà, non è che lo demolisco perché semplicemente il soggetto è quello che è.
E che, perlomeno, mi aspettavo un impianto narrativo meno caricaturale.

I personaggi reali sono veramente pessimi. Quel Dell'Utri non è semplicemente Dell'Utri, cioè. Sembra un travestito di un film di Almodovar veramente. Ha tipo la matita sotto gli occhi (alla fine della prima puntata, con un'oscena panoramica dall'alto, è evidente). Inoltre, all'attore non ha neanche l'accento siciliano. Basta?
Quel poco che si vede di Berlusconi è tutto sbagliato, tranne per il particolare della scarpa con il tacchetto. Essendo mai inquadrato, si sente solo la voce. Ecco, quello non è Silvio. Punto e fine. Basta?
Di Pietro. Boh, per essere rozzo è rozzo. Per essere fesso è fesso. Ma pare troppo "cool face" e carismatico. Inoltre, parla italiano perfettamente. Ecco, non è manco Tonino. Basta?

I personaggi "inventati" sono brutti (recitati col culo) e con tutti gli stereotipici degli anni novanta. Del tipo, il Poliziotto (che, manco fosse un vigilantes, si mette a fare le indagini da solo) ha anche l'AIDS (e si deve vendicare dell'imprenditore che glielo ha fatto venire per i suoi "traffici di droga"). L'imprenditore borghese ha naturalmente il figlio borghese e bravissima e la figlia tossica. La Miriam Leone fa la troia e sì, se fa scopare due volte. Ma non è un bel sesso, è 'na roba veramente gratuita giusto per allupare i fan nerd di GoT. Accorsi è un cane in tutto, tipo. NATURALMENTE ha pure il passato nella sinistra estrema degli anni settanta (e comincio a temere che sia un ex NAP o brigatista). Il leghista è così poco credibile che pare Massimo Scattarella del Grande Fratello (quello con Mauro Marin). Naturalmente gioca a rugby ed è un bestione ignorante che pensa solo alla figa (ed è naturalmente un vigilantes anche lui contro gli extracomunitari). I personaggi secondari e di contorno sono una merda, in particolare il padre del leghista.

La sceneggiatura è surreale come un promo di Raw. Si va da metafore che non stanno né in cielo né in terra a da roba uscita da Chiavetor ("Ti faccio il più bel pompino della tua vita" o "Scusi, lei per chi vota? Moana. Io la amo"). I fatti sono veramente a caso. Se vi aspettavate qualcosa sulla falsariga di, chessò, "Romanzo di una Strage" siamo fuori strada. E' un Milano colorata pompata con hit da radio anni novanta come sfondo sonoro. E non c'è neanche una ricostruzione dell'intreccio politico (che, diciamo, è quello che ci interessa di più) come, chessò, House of Cards.

La cosa più unta è la regia. Pare veramente un "Smetto Quando Voglio" come stile. Sì, quello stile mezzo frenetico con un montaggio a culo.

Insomma. Se ve piace il trash, le risate sono assicurate. Se vi piacciono gli intrecci seri alla "Romanzo Criminale", beh... guardate altro.

Cioè, per demolirla anche il Fatto che, su Tangentopoli/Mani Pulite ce campa da una vita, ce ne vuole eh.
e puttana miseria....
per quanto romanzo crimanel fosse per l'appunto pompate per rendere il tutto più 'epico' la tue descrizione di 1992 mi ha fatto cdere le ginocchia.

Fermo restando che Accorsi mi fa ampiamente cagare ed è espressivo come nicolas Cage in bankok dangerous, davvero non pensavo cosi 'lammerda'

Guarderò la prima puntata e poi vedrò se buttarla al cesso. (devo ancora guardare Gomorra)

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

SaintJust ha scritto:Ragà, non è che lo demolisco perché semplicemente il soggetto è quello che è.
E che, perlomeno, mi aspettavo un impianto narrativo meno caricaturale.

I personaggi reali sono veramente pessimi. Quel Dell'Utri non è semplicemente Dell'Utri, cioè. Sembra un travestito di un film di Almodovar veramente. Ha tipo la matita sotto gli occhi (alla fine della prima puntata, con un'oscena panoramica dall'alto, è evidente). Inoltre, all'attore non ha neanche l'accento siciliano. Basta?
Quel poco che si vede di Berlusconi è tutto sbagliato, tranne per il particolare della scarpa con il tacchetto. Essendo mai inquadrato, si sente solo la voce. Ecco, quello non è Silvio. Punto e fine. Basta?
Di Pietro. Boh, per essere rozzo è rozzo. Per essere fesso è fesso. Ma pare troppo "cool face" e carismatico. Inoltre, parla italiano perfettamente. Ecco, non è manco Tonino. Basta?

I personaggi "inventati" sono brutti (recitati col culo) e con tutti gli stereotipici degli anni novanta. Del tipo, il Poliziotto (che, manco fosse un vigilantes, si mette a fare le indagini da solo) ha anche l'AIDS (e si deve vendicare dell'imprenditore che glielo ha fatto venire per i suoi "traffici di droga"). L'imprenditore borghese ha naturalmente il figlio borghese e bravissima e la figlia tossica. La Miriam Leone fa la troia e sì, se fa scopare due volte. Ma non è un bel sesso, è 'na roba veramente gratuita giusto per allupare i fan nerd di GoT. Accorsi è un cane in tutto, tipo. NATURALMENTE ha pure il passato nella sinistra estrema degli anni settanta (e comincio a temere che sia un ex NAP o brigatista). Il leghista è così poco credibile che pare Massimo Scattarella del Grande Fratello (quello con Mauro Marin). Naturalmente gioca a rugby ed è un bestione ignorante che pensa solo alla figa (ed è naturalmente un vigilantes anche lui contro gli extracomunitari). I personaggi secondari e di contorno sono una merda, in particolare il padre del leghista.

La sceneggiatura è surreale come un promo di Raw. Si va da metafore che non stanno né in cielo né in terra a da roba uscita da Chiavetor ("Ti faccio il più bel pompino della tua vita" o "Scusi, lei per chi vota? Moana. Io la amo"). I fatti sono veramente a caso. Se vi aspettavate qualcosa sulla falsariga di, chessò, "Romanzo di una Strage" siamo fuori strada. E' un Milano colorata pompata con hit da radio anni novanta come sfondo sonoro. E non c'è neanche una ricostruzione dell'intreccio politico (che, diciamo, è quello che ci interessa di più) come, chessò, House of Cards.

La cosa più unta è la regia. Pare veramente un "Smetto Quando Voglio" come stile. Sì, quello stile mezzo frenetico con un montaggio a culo.

Insomma. Se ve piace il trash, le risate sono assicurate. Se vi piacciono gli intrecci seri alla "Romanzo Criminale", beh... guardate altro.

Cioè, per demolirla anche il Fatto che, su Tangentopoli/Mani Pulite ce campa da una vita, ce ne vuole eh.
e puttana miseria....
per quanto romanzo criminale fosse per l'appunto pompate per rendere il tutto più 'epico' e molto fico fare il malavitoso a roma, la tue descrizione di 1992 mi ha fatto cadere le palle.
Non mi aspettavo una stroncatura del genere.
In poche parole l'hai descritto quasi come un racconto fantasy...(rispetto alla realtà che ancora ci portiamo dietro)

Fermo restando che Accorsi mi fa ampiamente cagare ed è espressivo come Nicolas Cage in Bankok dangerous, davvero non pensavo cosi 'lammerda'

Guarderò la prima puntata e poi vedrò se buttarla al cesso. (devo ancora guardare Gomorra).

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da salettone »

HoC 3x10
Spoiler:
uao.
il potere di Israele di creare casini, è universale.
specie se Petrov riesce a creare il trappolone, in cui Frank viene involontariamente adescato da Claire.
il confronto nel deserto è un tantino irrealistico, ma è fatto dannatamente bene. quando Petrov gli dice che togliere Clarie di mezzo è un favore, non ha mica tutti i torti.
e nel frattempo, mentre si analizza il rapporto della coppia presidenziale, c'è da capire come si svilupperà quello con il biografo. specie ora che hanno pure tirato di nuovo in mezzo, la storia avuta al Sentinel.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

HOC 3x10
Spoiler:
Questa terza stagione regala capolavori dietro l'altro, il personaggio di Frank in questa puntata raggiunge degli apici mai visti. Petrov spietato e con lo stesso carattere della sua controparte reale. Doug mi fa quasi pena sinceramente, Kelly sta recitando in modo perfetto la sua parte.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Y2J Paguro »

Finita la sesta stagione di Sons of Anarchy, porco cazzo, peso.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

HOC 3x11
Spoiler:
Serie dell'anno a mani basse, il percorso di Jackie meraviglioso in tutta la puntata. Il dibattito è una perla, Frank è una merda clamorosa. Ormai è sempre più solo, ma con la fiducia di Claire rinnovata.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da salettone »

Our World War 1x02
Spoiler:
continua bene questa docu-serie, affrontando un tema non semplicissimo. e narrando pagine di storia, che si conoscono veramente poco.
capire come sono andate le cose sul fronte Anglo-tedesco, apre una nuova prospettiva su questo conflitto.
HoC 3x11
Spoiler:
ma cosa non è stato il dibattito? tutti e tre perfetti.
dalla Sharp me l'aspettavo il tradimento. forse non ora che Frank ha recuperato consensi ed è quasi passato in vantaggio, ma era nell'aria.
però pensavo che visto il suo passato, fosse più propensa ad eseguire gli ordini.
ed è su quello che Underwood spingeva, non calcolando e anzi disprezzando, che non tutti sono cinici bastardi come lui.
molto importante anche il discorso di Freddy, che quasi lo discolpa dall'essere ciò che è.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Corilo1 »

Pretty Little Liars 5x25

E un'altra stagione di questa roba è andata. Non so neanche come definirla, è talmente idiota che avrebbe bisogno di un nome a parte, eppure non riesco a smettere. Faranno altre due stagioni, e io non me le perderò per nulla al mondo.

Ci rivediamo a giugno, bitches :risata2:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

L'ultima puntata di The Flash è spettacolare, Mark Hamill che dice "io sono tuo padre">>>>>>>>>.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Bleak »

Ma esattamente, il culo di Miriam Leone di che materiale è fatto?

Abbastanza deludente 1992, comunque. E con deludente son anche troppo buono.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Qualcuno ha per caso buttato un occhio su "From Dusk Till Dawn", la serie che riprende "Dal Tramonto All'Alba"?

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno ha per caso buttato un occhio su "From Dusk Till Dawn", la serie che riprende "Dal Tramonto All'Alba"?
Da grande amante del film io c'ho provato l'anno scorso: l'ho abbandonata dopo tre o quattro puntate, delusissimo. Voglio dire, ero conscio del fatto che per tirare fuori una serie da un film avrebbero dovuto alterare un po' la storia ed allungare il brodo in qualche modo, ma quello che vedevo semplicemente non mi piaceva. Poi prova pure a vederla, ma difficilmente la troverai una buona serie.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

Hoc 3x12
Spoiler:
DOUG :love: :love: :love:
La scena nel sotterraneo con la Dunbar :ave: :ave:
So, You're finally one of us.
Serie dell'anno a mani basse.

Rispondi