Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Bearded Outlaw ha scritto:Complice la sua breve durata e l’insonnia, mi sono visto The End of the f***ing world e nulla, rivoglio indietro due ore della mia vita.
merda fumante?

ho iniziato modern family con la ragazza, beh sulle prime 2 puntate ci siamo smascellati



Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Bearded Outlaw »

bosh23 ha scritto:
merda fumante?
La trama l'ho trovata debolissima e pure il genere non è ben definito: vedendo la prima puntata pensavo a qualcosa di orientato sul comedy, poi totalmente all'improvviso sembra di stare a vedere un remake di Bonnie e Clyde del '67 misto a tocchi di... non ho ancora ben capito cosa :horrific:. Tengo in sospeso il giudizio sul finale perché dovrei rivederlo onestamente.

Diciamo che è una serie fatta per i sedicenni a cui piace roba come Tredici, infatti anche la fotografia mi ha ricordato proprio 13 Reasons Why.
Se fossero rimasti sulla strada del comedy senza pisciare fuori dal vaso con cose esagerate (tenendo solo la fuga e le ragazzate insomma), secondo me sarebbe stata pure una serie discreta

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Michele d. Luffy »

Finito ora black sails. Direi una bella serie, con la quarta stagione si è risollevato dopo una terza stagione sottotono. Finale un po' meh, ma che ci sta con la storia narrata.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Morris93 »

Sono riuscito a recuperare le ultime puntate di Snowfall che mi mancavano, serie con dell'ottimo potenziale, trama intrigante e colonna sonora che calza a pennello. Piacevole la varietà di personaggi ben costruita, nessuno è lasciato al caso. Certo è che rendere il protagonista un figo perché inizia a spacciare e a farsi strada nel giro, be, può far storcere il naso.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Sacopus »

Ho finito da poco The End of the Fu***ng World ed esclusi 3 o 4 momenti che ho trovato emozionanti e realizzati bene , è una merda.

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da ZioPappo »

mi hanno parlato molto bene della serie spagnola 'casa di carte', qualcuno l'ha vista?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Sacopus ha scritto:Ho finito da poco The End of the Fu***ng World ed esclusi 3 o 4 momenti che ho trovato emozionanti e realizzati bene , è una merda.
Quotone.
Rivoglio indietro il tempo perso.
Dopo tre episodi volevo abbandonare, tuttavia sono andato fino alla fine per la breve durata degli episodi.
Pentendomene comunque.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Mi sto bevendo Parks and Recreation. Adoro. La prima stagione stenta molto, ma poi decolla e sale senza scendere mai più. Ottimo.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Ho visto anch'io The End of the F***ing World, incuriosito dal passaparola online e spinto dalle poche puntate dalla breve durata.
Dimenticabile e forzato però leggero, è strutturato come se fosse un film diviso in puntate, cosa che ti invoglia a vederle tutte di seguito. La vera domanda è: come fa ad avere 25 anni la protagonista che al massimo ne dimostra 16.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da taker85 »

Pareri su Britannia?

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Bearded Outlaw »

Finito di vedere la seconda stagione di Master of None: serie gradevole a cui però manca qualcosa per diventare una grande serie. Magari il salto di qualità avverrà proprio nella terza stagione, però serie che comunque consiglio.

Intanto, su Prime hanno messo The Office, mentre io ho iniziato Community, serie che addocchiavo da tempo.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

chi guarda The Orville?
Ho visto la 1x03 mi è piaciuto come hanno affrontato alcuni temi delicati.
Non è una seri capolavoro (ormai la gente si aspetta questo da qualsiasi serie tv), ma semplicemente una serie piacevole da guardare dove ci sono puntate più ispirate altre meno.
Penso che molti essendoci il creatore dei griffin si aspettassero una serie molto irriverente come i Griffin appunto.
Cmq Seth non è male come attore.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Trafalgar Law ha scritto:chi guarda The Orville?
Ho visto la 1x03 mi è piaciuto come hanno affrontato alcuni temi delicati.
Non è una seri capolavoro (ormai la gente si aspetta questo da qualsiasi serie tv), ma semplicemente una serie piacevole da guardare dove ci sono puntate più ispirate altre meno.
Penso che molti essendoci il creatore dei griffin si aspettassero una serie molto irriverente come i Griffin appunto.
Cmq Seth non è male come attore.
Serie assai piacevole, azzarderei dicendo che è più simile The Orville allo Star Trek originale che Star Trek Discovery. No, davvero. Ovviamente meno la parte ironica e comica.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4740
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da El Bamba »

Ashy Slashy is back bitches!! :winner: :winner:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

La puntata di The Orville 1x07 mi ha ricordato molto la puntata di Black Mirror 3x01 - Caduta libera. Hanno affrontato la stessa tematica.
Continua a sorprendermi, in positivo, questa serie soprattutto per come stanno affrontando tematiche attuali e molto delicate, anche la 1x06 la frase finale della aliena sui bambini è stato molto d’impatto

Rispondi