Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Corilo1 »

Comunque voglio fare i miei complimenti all'attrice protagonista di Orphan Black, la tipa del mio avatar per intenderci.

Il mio è un gesto inutile, perchè lei non leggerà mai questo commento e mi sa che sono l'unico appassionato di OB su tuttowrestling, ma questa tiene su un'intera serie da sola, dovendo recitare la parte di cinque cloni.

E lo fa in maniera fantastica, ogni personaggio sembra recitato da un'attrice diversa, sembrano veramente ragazze diverse l'una dall'altra e quando penso che è sempre lei mi chiedo come faccia. Vedo i prodotti di casa nostra e gli attori mediamente non sanno interpretare neanche i ruoli più semplici, sta ragazza è paurosamente brava. E non parlo del taglio di capelli o dei piccoli dettagli che differenziano le protagoniste, ognuna ha una sua personalità, dei movimenti unici anche nel modo di camminare, addirittura riesce a diversificare lo sguardo, e riesce a conferire una personalità diversa ad ogni volto.

Sono colpito, è come se cambiasse anima ogni volta che interpreta un personaggio piuttosto che un'altro.



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Flash S02E13: ulteriore conferma del crossover con Supergirl e spoiler sulle comparse DC in Legends of Tomorrow.
La prima parte di Terra-2 è stata stupenda, una su tutte la citazione della JLA.

Shannara S01E07: Amberle che trova i dadi da RPG in un prom è uno spasso. :LOL:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

Raionmaru ha scritto:Flash S02E13: ulteriore conferma del crossover con Supergirl e spoiler sulle comparse DC in Legends of Tomorrow.
La prima parte di Terra-2 è stata stupenda, una su tutte la citazione della JLA.
Spoiler:
Deadshot che non sa sparare :almostlaughing: .
Il cross-over con Supergirl è una potenziale cagata, ma poi come spiegano l'esistenza di Superman? Meh.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

chrisy2j ha scritto:
Spoiler:
Deadshot che non sa sparare :almostlaughing: .
Il cross-over con Supergirl è una potenziale cagata, ma poi come spiegano l'esistenza di Superman? Meh.
Spoiler:
In che senso come la spiegano? Io sto seguendo anche Supergirl e nella serie lo citano spesso, lei ci chatta anche in diverse puntate.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

Ah, io ho guardato solo il pilot di Supergirl.
Spoiler:
Più che altro come spiegano Superman quando nelle puntate precedenti non viene neppure nominato, ma vabbè è solo una mia esagerazione.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

chrisy2j ha scritto:Ah, io ho guardato solo il pilot di Supergirl.
Spoiler:
Più che altro come spiegano Superman quando nelle puntate precedenti non viene neppure nominato, ma vabbè è solo una mia esagerazione.
C'è poco bisogno di spiegarlo al momento, visto che in nessuna serie DC esiste ancora una minaccia globale che necessiti l'esistenza della JLA (che nel mondo cartaceo è stata introdotta ben 20 anni dopo le prime avventure del boy-scout di Krypton e dell'emo di Gotham).

Parimenti, non mi pare che in DD - che fa parte dell'MCU - si faccia un riferimento così pesante/diretto alla distruzione di NY da parte dei Chitauri (manco Hell's Kitchen si trovasse a Canicattì).

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Jericho.1991 »

La 13 secondo me é la migliore puntata di the flash,se la gioca con il season finale della prima stagione.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Raionmaru ha scritto: C'è poco bisogno di spiegarlo al momento, visto che in nessuna serie DC esiste ancora una minaccia globale che necessiti l'esistenza della JLA (che nel mondo cartaceo è stata introdotta ben 20 anni dopo le prime avventure del boy-scout di Krypton e dell'emo di Gotham).

Parimenti, non mi pare che in DD - che fa parte dell'MCU - si faccia un riferimento così pesante/diretto alla distruzione di NY da parte dei Chitauri (manco Hell's Kitchen si trovasse a Canicattì).

in realtà fa riferimento alla prima puntata al fatto che gli avengers hanno distrutto mezza new york, quando parlano dell'affitto dell'ufficio se non ricordo male. Conocrodo che poi non se ne parla proprio più. Comunque lo dice, ti fanno capire che la serie parte subito dopo il primo avengers.

Ps.Raionmaru non vorrei passare per il cagacazzi di turno

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

bosh23 ha scritto:in realtà fa riferimento alla prima puntata al fatto che gli avengers hanno distrutto mezza new york
Non parlavo di quello, l'accenno me lo ricordo anche io.

Parlo del fatto che sia in DD che in JJ sembra che NY non sia mai stata distrutta (e dire che sia Hulk che i Chitauri ci si sono impegnati), come se Hell's Kitche fosse Portuense e la battaglia a Ponte Mammolo.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

sono Molto bravi evidentemente quelli del Damage control :ammiccante:

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Sacopus »

Qualcuno ha visto il pilot di Vinyl?
Com'è?

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Mauro »

Non ho letto le pagine precedenti. Qualcuno di voi ha visto Mr Robot? Io ho terminato ieri la prima stagione. E ho iniziato Colony, con Josh Holloway (Sawyer di Lost), più che altro perchè affezionato all'attore, per me molto bravo.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

The Flash S02E15: altra grande puntata. :O.O
Spoiler:
In attesa dell'arrivo della Flashessa gran bel finale.
Escludendo la possibilità di un terzo sosia, credo che a questo punto sia abbastanza chiaro che dietro Zoom ci possa essere proprio Hunter Zolomon (aka Jay Garrick di Earth-1 visto un paio di episodi fa al parco).

A questo punto l'uomo con la maschera di ferro potrebbe essere il sosia di Wally West (le mani sono scure), ovvero la nemesi fumettiana di Zoom.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

Raionmaru ha scritto:The Flash S02E15: altra grande puntata. :O.O
Spoiler:
In attesa dell'arrivo della Flashessa gran bel finale.
Escludendo la possibilità di un terzo sosia, credo che a questo punto sia abbastanza chiaro che dietro Zoom ci possa essere proprio Hunter Zolomon (aka Jay Garrick di Earth-1 visto un paio di episodi fa al parco).

A questo punto l'uomo con la maschera di ferro potrebbe essere il sosia di Wally West (le mani sono scure), ovvero la nemesi fumettiana di Zoom.
Spoiler:
Una teoria su internet dice che potrebbe essere Jay Garrick di Earth-3, cioè l'universo di Supergirl.
Risolverebbe anche i miei dubbi su Superman mai citato nelle due serie in passato (e stiamo parlando di Superman).

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Malfoy »

Spoiler:
Grande puntata? Insomma, esclusi gli ultimi secondi della puntata è stato un filler/recap dello scorso episodio abbastanza inutile. Purtroppo le serie con 22-23 episodi a stagione hanno questi problemi, fosse per me 16 sarebbero più che sufficienti per le serie come Flash e Arrow.

Rispondi