Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Dragon ball... ancora??? :boccaaperta1: :incredulo:



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Vista l'ultima puntata di Killjoys.

Buon season finale, anche se la sindrome da SSJ è dietro le porte.

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Vault Dweller »

Hannibal 3x13
La fine di questa serie.

Beh devo ammettere che nonostante tutto, nonostante le mie e non solo di critiche (comunque giustificate, almeno per me) dispiace che sia finita. Tutto sommato una serie ottima con un finale adrenalinico e veramente d'effeto. Bravi.
Non pensavo l'avrei detto, ma mi mancherà.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Heel »

The Vault Dweller ha scritto:Hannibal 3x13
La fine di questa serie.

Beh devo ammettere che nonostante tutto, nonostante le mie e non solo di critiche (comunque giustificate, almeno per me) dispiace che sia finita. Tutto sommato una serie ottima con un finale adrenalinico e veramente d'effeto. Bravi.
Non pensavo l'avrei detto, ma mi mancherà.
Ma il finale è stato chiuso o aperto?

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Vault Dweller »

Chiuso.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Visto il finale di Dark Matter.
Spoiler:
Il finale alla nigga screw my crew mi ha spiazzato, devo dire. Alla fine ha avuto la meglio il senso di colpa.
Finale aperto per la seconda stagione, in attesa di scoprire la missione originale di Due sulla Raza ed i vari intrighi lasciati in sospeso.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Heel »

The Vault Dweller ha scritto:Chiuso.
Quindi é consigliabile seguirla senza tante bestemmie alla fine?

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Vault Dweller »

Heel ha scritto:
Quindi é consigliabile seguirla senza tante bestemmie alla fine?
Secondo me si, è secondo me un finale "conciliante". Un finale che ci sta. Te la consiglio.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

The Vault Dweller ha scritto: Secondo me si, è secondo me un finale "conciliante". Un finale che ci sta. Te la consiglio.
odio le serie con finale troppo aperto... bene se è cosi la recupero anche se devo dire la verità dopo le prime 4 puntate delle prima serie mi ero già abbastanza smaronato

sono Partito con 1992... Accorsi lo odio è uguale in ogni sua interpretazione.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Annunciato il rinnovo di Season2 sia per Killjoys che Dark Matter.

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Vault Dweller »

Daredevil come l'avete trovato?
Finora l'ho sempre snobbato pur sentendolo venire elogiato da tutti, più che altro perchè non ho mai seguito daredevil e non mi è interessato come super eroe più di tanto. Ma ieri casualmente ho scoperto che già nella prima stagione e/o anche nella seconda c'era/ci sarà (già nella prima? o solo nella seconda? Ditemelo voi) anche il personaggio di
Spoiler:
Frank Castle, cioè il Punitore/spoiler], uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti in generale e sicuramente il mio preferito del mondo Marvel. Ecco, dopo aver scoperto questa cosa mi sa che seguire daredevil sarà d'obbligo ora :P
Quindi com'è stata la prima stagione? Per uno come me che sa poco o nulla del personaggio principale e dei suoi nemici (a parte Kingpin ovviamente che conoscono quasi tutti) è una serie che riesce a coinvolgere?

NB. Ah aggiungo che pur seguendo anche la Marvel ogni tanto (sia film che fumetti), sono sempre stato un fan e lettore più della DC, quindi so meno cose e conosco meno personaggi dell'universo Marvel.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Awesome »

Visto in una settimana tutto Boris (3 stagioni + il film) e probabilmente è una delle cose migliori (a mio parere la migliore) uscita dalla televisione Italiana. Finalmente si fa critica vera e reale sul mondo delle fiction e delle loro produzioni e ci si va giù anche piuttosto pesante in determinati punti. Un Must per chiunque condivide la passione per la serialità e il Cinema vero e non lo schifo che producono ciclicamente Rai e Mediaset.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

The Vault Dweller ha scritto:Ma ieri casualmente ho scoperto che già nella prima stagione e/o anche nella seconda c'era/ci sarà (già nella prima? o solo nella seconda? Ditemelo voi) anche il personaggio di
Spoiler:
Frank Castle, cioè il Punitore/spoiler], uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti in generale e sicuramente il mio preferito del mondo Marvel. Ecco, dopo aver scoperto questa cosa mi sa che seguire daredevil sarà d'obbligo ora :P
Quindi com'è stata la prima stagione? Per uno come me che sa poco o nulla del personaggio principale e dei suoi nemici (a parte Kingpin ovviamente che conoscono quasi tutti) è una serie che riesce a coinvolgere?
Franco Castello comparirà nella S02, interpretato dal tizio che si bombava la moglie di Rick Grimes di TWD.

La serie fa parte di un progetto riguardante anche Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.. con una quinta serie sui Difensori.

Personalmente ho trovato la serie tutta un crescendo, con un ottimo Vincent "Palla di Lardo" D'Onofrio nei panni di Kingpin ed un Foggie Nelson spassoso.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Divorata in un paio di giorni Narcos, la serie su Escobar e il cartello di Medellin. Veramente ben fatta, cruda il giusto, illustra equamente tanto la violenza dei narcotrafficanti quanto quella dei poliziotti/DEA, vivamente consigliata.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Vincenzo »

Mr. Robot Season Finale.
Spoiler:
Is any of it real? I mean, look at this. Look at it! A world built on fantasy. Synthetic emotions in the form of pills. Psychological warfare in the form of advertising. Mind-altering chemicals in the form of... food! Brainwashing seminars in the form of media. Controlled isolated bubbles in the form of social networks. Real? You want to talk about reality? We haven't lived in anything remotely close to it since the turn of the century. We turned it off, took out the batteries, snacked on a bag of GMOs while we tossed the remnants in the ever-expanding Dumpster of the human condition. We live in branded houses trademarked by corporations built on bipolar numbers jumping up and down on digital displays, hypnotizing us into the biggest slumber mankind has ever seen. You have to dig pretty deep, kiddo, before you can find anything real. We live in a kingdom of bullshit. A kingdom you've lived in for far too long. So don't tell me about not being real. I'm no less real than the fucking beef patty in your Big Mac.
10/10 :ave: :ave: :ave:

Rispondi