Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

Come immaginavo.

Dopo gli do un'occhiata comunque.



Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da GGG »

Finalmente ho finito Revenge, madonna che purga. Dovevano farla durare molto di meno, il cliffhanger allo scadere della terza stagione è stato proprio una cagata. Nel complesso serie bruttina, eppure poteva essere scritta e gestita molto meglio.

Ho visto la prima stagione di Gomorra. Non male per essere un prodotto italiano, peccato per alcune cose un po' da meh, tipo il ritorno di Genny passato da coglione a boss bastardo o la morte del fratello di Danielino.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

primi due episodi di resurrection su rai 4... Boh sembra interessante qualcuno può dirmi se sto buttando via tempo?

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Heel »

bosh23 ha scritto:primi due episodi di resurrection su rai 4... Boh sembra interessante qualcuno può dirmi se sto buttando via tempo?
Io non l'ho seguita ma so che è stata cancellata. E se t'interessa il tema, ti consiglio l'originale francese "Les Revenants".

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Vincenzo »

Appena terminata la prima stagione di Sense8: Un Capolavoro con la C maiuscola.

Non c'é altro da aggiungere.

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da DolphFF »

Vista prima stagione e qualcosa della seconda di Chicago Fire, piacevole e scorrevole per quanto sicuramente non sia qualcosa di innovativo o straordinario

Prima puntata e mezza della seconda puntata di House of Cards, strano e intrigante

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Ho appena rivisto di seguito le puntate di Scrubs "il mio pranzo" e "il crollo del mio idolo". Che dire... credo siano le mie due puntate preferite della serie, puntate nelle quali, per chi non lo sapesse/ricordasse, sono quelle dove al dott. Cox muoiono tre pazienti e per questo cade in depressione.

Credo siano, contemporaneamente, le più tristi della serie, ma anche le più belle (opinione personale). Mi emozionano tantissimo ogni volta che le vedo. Soprattutto ne "il mio pranzo ", gli ultimi 5 minuti sono veramente "tremendi", per intensità ed emozioni che trasmettono, mi vengono gli occhi lucidi ogni volta.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da chrisy2j »

Mr Robot è proprio bella nulla da dire.
Spoiler:
Forse solo qualche stronzata durante la puntata, come il tipo che esce con la psichiatra di Elliot che da il telefono a quest'ultimo (un completo sconosciuto)senza battere ciglio. Comunque sono sottigliezze.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da christian4ever »

Scrubs è fantastico,io a casa ho il cofanetto con i DVD di tutte le stagioni e uno di questi giorni me lo rivedo dall'inizio per l'ennesima volta.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Stan »

Sky Atlantic da giovedì trasmette I Soprano, finalmente la vedrò :yahooo:

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Vault Dweller »

Stan ha scritto:Sky Atlantic da giovedì trasmette I Soprano, finalmente la vedrò :yahooo:
Già, e la trasmettono tutta dalla prima alla sesta stagione. Approfittane!!
Questa è una di quelle poche volte in cui vorrei avere sky..

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

finita Californication... che dire tra alti e bassi mi mancherà Hank Moody e il suo essere cazzone.

finale di stagione che si chiude come con la sesta stagione xon un finale che lascia la porta aperta ma da quella che può essere una fine concreta

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Stan »

Sto rivedendo Breaking Bad. Ho trovato un problema:
Spoiler:
Hank avrebbe dovuto sgamare Walt molto prima. Sono alla 3x07 e Hank sa già che Jesse era in contatto con Walt, che Heisenberg è pelato e vecchio, che Walt è esperto di chimica, che degli strumenti son stati rubati dal liceo, che Walt sparisce di casa, che Skyler lo ha lasciato senza motivo, che Walt ha bisogno di soldi, che Walt lo ha interrotto mentre arrestavano il presunto Heisenberg... Hank è un tipo sveglio e appassionato del caso, vuoi che non sospetti e indaghi su Walt? Lo vedeva come un fesso, ok, ma dopo alcuni avvenimenti come quello del litigio per far bere il liquore a Junior si sarà reso conto che un po' era cambiato...

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Finita anche la seconda stagione di Penny Dreadful.
Che dire una serie che pur mantenendo qualche difetto va migliorando, sopratutto nelle storylines e personaggi secondari.
Teatrale, oscura, sensuale e sopratutto con le palle.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Visto ieri sera il pilota de La Svastica sul Sole di Filippo A. Uccello (si, l'autore di Blade Runner).

Per quanto si tratti di un adattamento del romanzo originale il primo episodio è andato giù leggero ma con un buon ritmo.
Per il fine settimana conto di vedere anche il secondo episodio.

Cancellata intanto Wayward Pines.

Rispondi