Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da GarethBale »

Cena 4 Ever ha scritto:Allora una serie cosi particolare come fa ad essere definita da molti la migliore di sempre?
La migliore di sempre non lo direbbero manco i fanboy :P è un'ottima serie e ha fatto storia.
Solo che non è per tutti, ecco.
Con questo non voglio offenderti, parlo in generale! per questo dicevo che è "difficile" da consigliare, già comunque vederla in italiano peggiorerebbe parecchio la valutazione.
Concludo dicendo, che se sei abituato ai ritmi di Breaking Bad o serie similari, lascia perdere :mrgreen:
Poi oh fai come vuoi, ovviamente :P
Nel palinsesto di Sky Atlantic vedo che stanno dando pure Carnival :love: altra serie HBO che non "consiglierei" mai :LOL2:



Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Cena 4 Ever »

GarethBale ha scritto:
La migliore di sempre non lo direbbero manco i fanboy :P è un'ottima serie e ha fatto storia.
Solo che non è per tutti, ecco.
Con questo non voglio offenderti, parlo in generale! per questo dicevo che è "difficile" da consigliare, già comunque vederla in italiano peggiorerebbe parecchio la valutazione.
Concludo dicendo, che se sei abituato ai ritmi di Breaking Bad o serie similari, lascia perdere :mrgreen:
Poi oh fai come vuoi, ovviamente :P
Nel palinsesto di Sky Atlantic vedo che stanno dando pure Carnival :love: altra serie HBO che non "consiglierei" mai :LOL2:
Capito,grazie :)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Carnival :love:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da El Bamba »

Carnivàle è tanta, tanta roba :clap: :clap: ...
Mi mancan gli ultimi 5 episodi..
Una domanda a chi l'ha vista tutta, è vero che non ha un vero e proprio finale?

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Bleak »

Qualcuno ha visto il pilot di Extant? Vale la pena buttarci un'occhio?

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Vault Dweller »

RevolverOcelot87 ha scritto: Sìsì, recuperala senza pensarci due volte :)
L'ho recuperata e..
ATTENZIONE! SPOILER riguardanti IL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE di Hannibal:
Spoiler:
Ma quanto è bastardo e fortunato il nostro dottor cannibale?! :mad: . Chissà chi è sopravvissuto e che rivedremo nella terza stagione. Tutto quello che so è che se prima odiavo Lecter, adesso spero solo che muoia malissimo :IHIH Poi quello che si vede dopo i titoli di coda dell'ultima puntata mi ha fatto odiare Lecter ancora di più :mad: :mad:
Comunque per quanto mi riguarda questa seconda stagione è non so quante spanne sopra la prima, la prima è stata forse troppo lenta. Comunque non la rimpiango anzi è servita al suo scopo ed è stata la base solidissima che ha potuto elevare la seconda stagione, e speriamo anche le successive, a un livello superiore.

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da mark194 »

Io sto facendo il rewatch di 24 dopo tre anni, e oggi ho finito la prima stagione.
Inutile dire quanto sia capolavoro questo telefilm. A tratti migliore di Lost (che considero comunque la migliore serie tv), anche se a volte è un po' irreale. Ma l'adrenalina, la suspanse e le emozioni che mi dà 24 sono da brividi, anche dopo averlo guardato una seconda volta. Jack Bauer :ave:

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2017
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Avantard »

The Wire è lentissima, odiosa nel suo incedere. Anche dopo aver guardato i primi episodi non riesci a trovare il punto focale e ti incazzi. Poi però cominci a figurare tutto, a capire che non serve affezionarsi ai singoli protagonisti( se succede, buono così) come per le altre serietv. Non c'è l'atmosfera soffocante ed il ritmo caotico di Breaking Bad o Sopranos, ma una volta che ti viene rivelata la ramificazione e il collegamente di singole situazioni apparentemente scollegate, daresti il culo per sapere come va a finire tutto.

Guardai tutte e 5 le stagioni in un mese, mai mi era capitata una cosa del genere.

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da SaintJust »

Cos'è questa storia di Friedkin e Farrell in True Detective? :perso:

Comunque, spoiler da Hannibal:
Spoiler:
Fishburne non reciterà nella terza stagione di Hannibal. Ergo è morto.

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Vault Dweller »

Avantard ha scritto:The Wire è lentissima, odiosa nel suo incedere. Anche dopo aver guardato i primi episodi non riesci a trovare il punto focale e ti incazzi. Poi però cominci a figurare tutto, a capire che non serve affezionarsi ai singoli protagonisti( se succede, buono così) come per le altre serietv. Non c'è l'atmosfera soffocante ed il ritmo caotico di Breaking Bad o Sopranos, ma una volta che ti viene rivelata la ramificazione e il collegamente di singole situazioni apparentemente scollegate, daresti il culo per sapere come va a finire tutto.

Guardai tutte e 5 le stagioni in un mese, mai mi era capitata una cosa del genere.
Madò ma come hai fatto? :bravo:
Io ci sto mettendo una vita a guardare solo la prima stagione, sono all'episodio 11. Sarà anche perchè durano quasi un' ora a episodio, comunque mi sta piacendo molto e ho intenzione di finire tutta la serie.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5577
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bad ass billy gunn »

Qualcuno di voi ha visto Fargo?
Me ne hanno parlato molto bene e volevo cominciarla.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da GGG »

Ho finito di guardare The Sopranos, abbastanza nettamente la migliore serie tv che fino ad ora ho visto (e sia chiaro, ne ho viste poche, purtroppo non ho tutto 'sto gran tempo). Il livello della serie è sempre medio/alto e lo sviluppo della trama ha in generale la velocità giusta. Ma ciò che risalta maggiormente è la psicologia di tutti i personaggi: praticamente perfetta. Da Tony principalmente (d'altronde la serie è incentrata su di lui e la sua psiche), passando per Carmela, Christopher, la dottoressa Melfi e compagnia, fino ad arrivare a personaggi di secondo piano come Artie e Furio, la loro psicologia viene sviluppata perfettamente lungo la serie, quasi nessuno è lasciato al caso.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Gsquared »

Approfitto di un topic per chiedere un consiglio... sto cercando una nuova serie TV da guardare, qualcosa di leggero ma che non sia una sitcom, se possibile qualcosa ancora in onda di cui siano uscite solo una-due stagioni da recuperare, ma non è essenziale. Evitando i procedurali, che ne seguo fin troppi.
Consigli?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da taker85 »

HELP :mrgreen:

Chi mi consiglia qualche serie TV da vedere assolutamente? :LOL2:

Non sono un appassionato di serieTV ma durante l'anno qualcuna la vedo.

Tipo leggo di Breaking Bad da vedere assolutamente :firul:


SERIE TV viste fino ad'oggi (così capite un pò i miei gusti):
Romanzo Criminale
Gomorra
Trono di Spade
Harrow
Spartacus
Orange is a New Black
Master of Sex
Carnival

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Sacopus »

Taker , se non l'hai mai visto , Breaking Bad.

Rispondi