Italia’s Got No Talent 2015

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da Evoluted »

CaccoleNutella ha scritto: "I due fessi con il gioco della palla" non sono fessi per un cazzo.
Io li conosco dalla vita e sarò andato ad una decina di concerti dei Camillas. Sono formidabili e dal vivo sono un'esperienza unica. Zagor è uno che ne sa a pacchi e nel panorama della musica meno mainstream si sbatte di brutto per valorizzare i gruppi italiani meno in vista.
C'è gente ancora in gara che se la sogna la dedizione che ci mettono loro in quello che fanno.
Un format con esibizioni così brevi li penalizza, è inevitabile ma basterebbe fare un giro su Spotifu ed ascoltarsi qualcosa di loro per capire che proprio fessi non sono.
hai ragione, mi scuso, sicuramente non sono due fessi e ho scritto quello che ho scritto senza ragionarci più di tanto
si vede che sono bravi, simpatici, non critico la loro dedizione ma non cambio idea sul resto della mia opinione, nel senso che secondo me a italia's got talent deve andare avanti chi ha un talento veramente eccezionale e credo che quella ragazza che faceva pole dance ma anche quelli che facevano il numero col fuoco avrebbero meritato di passare ben più dei camillas, perlomeno nel contesto di cui stiamo parlando, quello di italia's got talent per l'appunto.
al di là del fatto che per me chi canta dovrebbe andare nei talent dedicati proprio al canto e non a IGT, ma comunque io credo veramente che la scelta di frank matano sia stata veramente a caso, giusto per fare (lui sì) il fesso.
tant'è che anche loro due si sono decisamente stupiti al momento della scelta.



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da -Jeremy- »

Evoluted ha scritto:
hai ragione, mi scuso, sicuramente non sono due fessi e ho scritto quello che ho scritto senza ragionarci più di tanto
si vede che sono bravi, simpatici, non critico la loro dedizione ma non cambio idea sul resto della mia opinione, nel senso che secondo me a italia's got talent deve andare avanti chi ha un talento veramente eccezionale e credo che quella ragazza che faceva pole dance ma anche quelli che facevano il numero col fuoco avrebbero meritato di passare ben più dei camillas, perlomeno nel contesto di cui stiamo parlando, quello di italia's got talent per l'appunto.
al di là del fatto che per me chi canta dovrebbe andare nei talent dedicati proprio al canto e non a IGT, ma comunque io credo veramente che la scelta di frank matano sia stata veramente a caso, giusto per fare (lui sì) il fesso.
tant'è che anche loro due si sono decisamente stupiti al momento della scelta.

Si ma quindi i ragazzini? Che talento hanno?Il russo? Posso capire la sorda (Ma manco tanto) ma quei due li? Shark & Groove? Talento? No. Non è talento quello dai.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da CaccoleNutella »

Evoluted ha scritto: hai ragione, mi scuso, sicuramente non sono due fessi e ho scritto quello che ho scritto senza ragionarci più di tanto
si vede che sono bravi, simpatici, non critico la loro dedizione ma non cambio idea sul resto della mia opinione, nel senso che secondo me a italia's got talent deve andare avanti chi ha un talento veramente eccezionale e credo che quella ragazza che faceva pole dance ma anche quelli che facevano il numero col fuoco avrebbero meritato di passare ben più dei camillas, perlomeno nel contesto di cui stiamo parlando, quello di italia's got talent per l'appunto.
al di là del fatto che per me chi canta dovrebbe andare nei talent dedicati proprio al canto e non a IGT, ma comunque io credo veramente che la scelta di frank matano sia stata veramente a caso, giusto per fare (lui sì) il fesso.
tant'è che anche loro due si sono decisamente stupiti al momento della scelta.

EDIT: Maledetto cellulare che invia a tradimento...

Detto ciò, non hai assolutamente tutti i torti.
Pure io che li seguo ormai da sei anni, essendo appasionato di musica ed essendo di Pesaro come loro, quando li ho visti la prima due settimane fa a fare "Bisonte" a IGT ho pensato che era un format assolutamente inadatto a loro, e che in 100 secondi molti li avrebbero fraintesi.
E sono rimasto stupito che siano andati così avanti.
Sono rimasto meno stupito dal fatto che molti li abbiano fraintesi. Ci sta, va bene così.
La cosa che secondo me ci sta meno è tutto questo astio nei loro confronti, visto che, per quello che è il livello del programma, possono non piacere ma oggettivamente non hanno defraudato nessuno del loro posto. E quello è bruttino, sì.
Comumque, Evoluted, ce l'ho con questi atteggiamente e sono quelli che mi fanno incazzare non tu che il chiami fessi quindi peace.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da Stan »

Al Ani FENOMENO :ave:
Bravo anche Skuba Libre.
Sui Camillas quoto CN.

CISKY MERDA :)

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da Lord.Panzai. »

casi umani olè olè

contento per l'illusionista e i Camillas

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se non fosse per la pagina della Garrincha manco sapevo che I Camillas fossero finiti in 'sto programma (forse peggio di An Harbour seccato da X-Factor nonostante desse palate a chiunque lì dentro).
Vabbè in poco più di un minuto che vuoi fare? Si sanno vendere bene e sono in finale.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da FoleyIsGod »

Italia’s Got NO Talent :divertito1:

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da team bring it »

faranno vincere i "casi umani" o il gruppo di checche

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da Lord.Panzai. »

FoleyIsGod ha scritto:Italia’s Got NO Talent :divertito1:
minchia uno che se ne è accorto :pollicealto:

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da Lord.Panzai. »

Mia personale classifica:

12) MARTINA
11) VANITY CREW
10) STRADURI KILLA
9) NERD FORCE CREW
8) CATERINA
7) GAGGI
6) SHARK AND GROOVE
5) SKUBA LIBRE
4) I CAMILLAS
3) CISKY
2) TONI BONJI
1) SIMONE

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da Stan »

Molto simile alla mia.

1) Simone
2) Toni
3) Cisky
4) Skuba
5) Camillas
---
6) Caterina
---
7) Gaggi e S&G
---
tutti gli altri (s'impiccassero)

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da Stan »

Vincitore giustissimo, ma chi cazzo c'era sul podio? :stupito: Potevano poi almeno dare la classifica, così Toni o Cisky non sarebbero stati sullo stesso piano degli altri. Ma magari sarebbero stati ultimi visto il podio :facepalm2:

Epico il botch di Cowell, in maniche di camicia poi... Non se ne fotteva proprio. :bike:

I Camillas perché non hanno portato una canzone nuova? :- Era pure più brutta la versione di Bisonte di ieri, col coro della menghia al posto della chitarra elettrica...

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da FoleyIsGod »

Straduri Killa secondi classificati :stupito: :stupito: :stupito:
Italia's Got Empatia. Il politicamente corretto ha reso quest'edizione piatta e scialba. L'unica cosa che mi ricorderò della finale saranno le tette della Incontrada :justwatching:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da CaccoleNutella »

Stan ha scritto:Vincitore giustissimo, ma chi cazzo c'era sul podio? :stupito: Potevano poi almeno dare la classifica, così Toni o Cisky non sarebbero stati sullo stesso piano degli altri. Ma magari sarebbero stati ultimi visto il podio :facepalm2:

Epico il botch di Cowell, in maniche di camicia poi... Non se ne fotteva proprio. :bike:

I Camillas perché non hanno portato una canzone nuova? :- Era pure più brutta la versione di Bisonte di ieri, col coro della menghia al posto della chitarra elettrica...

Non l'ho capita neanch'io la scelta dei Camillas.
C'hai tre album da cui attingere e fai due volte la stessa canzone.
Io avrei fatto "Mi Dai Fastidio".

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Italia’s Got No Talent 2015

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho visto alcuni spezzoni (abbastanza corposi) delle selezioni, poi ho visto direttamente la finale di ieri sera.
Alcuni non li conoscevo (I Camillas per esempio) perché non li ho visti alle selezioni per cui non posso giudicare.
Però uno sticazzi generale, contento per la vittoria di Simone perché era forse l'unico con un vero e proprio "talent", assieme a pochi altri finalisti.
Soliti ballerini (ops, volevo dire CRIU'), soliti cantanti, casi umani ecc..
Mi aspettavo ben altro.

Rispondi