AMERICAN HORROR STORY: Hotel | Season 5

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

AMERICAN HORROR STORY: Hotel | Season 5

Messaggio da Vincenzo »

Immagine

Lady Gaga è entrata a far parte del cast della quinta stagione di American Horror Story, la serie antologica prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Lady Gaga ha annunciato che la stagione si intitolerà Hotel e ha condiviso un video su Twitter:

[youtube][/youtube]


American Horror Story ritornerà sugli schermi americani nel mese di Ottobre.



Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: AMERICAN HORROR STORY: Hotel | Season 5

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Mooolto contento di questa notizia. Per quanto le ultime due stagioni mi abbiano fatto abbastanza cagare ho sempre la speranza che la serie riesca a risollevarsi ed a tornare sui livelli di Asylum.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: AMERICAN HORROR STORY: Hotel | Season 5

Messaggio da Vincenzo »

RevolverOcelot87 ha scritto:Mooolto contento di questa notizia. Per quanto le ultime due stagioni mi abbiano fatto abbastanza cagare ho sempre la speranza che la serie riesca a risollevarsi ed a tornare sui livelli di Asylum.
L'ultima stagione mi è piaciuta tantissimo.
Una Jessica Lange ENORME. :love:
E due grandissimi personaggi (Edward Mordrake e soprattutto Dandy Mott)

Mia classifica delle stagioni:
1) Asylum
2) Freak Show
3) Murder House
4) Coven

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: AMERICAN HORROR STORY: Hotel | Season 5

Messaggio da RevolverOcelot87 »

A me quasi per nulla, ha avuto qualche buono spunto qua e là ma in generale Freak Show per me navigava nello sticazzismo. Jessica Lange fantastica come sempre, sia ben chiaro, però non può tenere su lo show da sola. E spero che non abbiano conferma le voci di un suo abbandono della serie :(

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: AMERICAN HORROR STORY: Hotel | Season 5

Messaggio da Vincenzo »

RevolverOcelot87 ha scritto:A me quasi per nulla, ha avuto qualche buono spunto qua e là ma in generale Freak Show per me navigava nello sticazzismo. Jessica Lange fantastica come sempre, sia ben chiaro, però non può tenere su lo show da sola. E spero che non abbiano conferma le voci di un suo abbandono della serie :(
Si, ha abbandonato la serie perchè vuole prendersi un po' di pausa e poi tornare con qualche nuovo progetto.
L'ultima puntata di Freak Show, in pratica, è un omaggio a Lei. :love: :ave:

Lady Gaga sostituisce proprio Jessica, diciamo, tra i protagonisti della nuova serie.

Rispondi