Black Sails

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Black Sails

Messaggio da Delphi »

Qualcuno di voi la sta seguendo?
Io sì e mi sta prendendo molto, soprattutto la seconda stagione (in corso).



Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Black Sails

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Io la guardo, seguivo già con piacere l'anno scorso :) fatta bene, magari non regge il confronto con colossi recenti del mondo seriale ma difficilmente una puntata risulta pesante alla visione. E la storia nella seconda stagione (mi manca ancora la 2x04 perchè non sono ancora usciti i sub web-dl) è anche più coinvolgente che nella prima.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Black Sails

Messaggio da Delphi »

RevolverOcelot87 ha scritto:Io la guardo, seguivo già con piacere l'anno scorso :) fatta bene, magari non regge il confronto con colossi recenti del mondo seriale ma difficilmente una puntata risulta pesante alla visione. E la storia nella seconda stagione (mi manca ancora la 2x04 perchè non sono ancora usciti i sub web-dl) è anche più coinvolgente che nella prima.
Concordo, anche se ultimamente la sto preferendo a TWD :LOL: meriterebbe di più secondo me.
Sì la seconda è partita come un razzo a mio avviso.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Black Sails

Messaggio da straight edge savior »

La vedo anch'io, non è per niente male. La seconda sta andando come una bomba, non vedo l'ora di vedere lo scontro Flint-Vane.
Da come lo presentavano pensavo che Ned Low sarebbe stato un personaggio abbastanza importante per la serie e invece fortunatamente ce lo siamo già levato dalle scatole, non mi diceva proprio nulla come personaggio...

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Black Sails

Messaggio da Delphi »

straight edge savior ha scritto:La vedo anch'io, non è per niente male. La seconda sta andando come una bomba, non vedo l'ora di vedere lo scontro Flint-Vane.
Da come lo presentavano pensavo che Ned Low sarebbe stato un personaggio abbastanza importante per la serie e invece fortunatamente ce lo siamo già levato dalle scatole, non mi diceva proprio nulla come personaggio...
Invece io ci sono rimasto male, e speravo che durasse un po' di più. Aveva l'atteggiamento da odioso figlio di puttana, e sarebbe stato interessante un confronto fra lui e Flint, giusto per vedere come questo avrebbe reagito di fronte a lui.
Secondo me lo hanno levato di mezzo allo scopo di rendere ancora più cazzuto Vane: questo qua si presenta come uno in grado di spaccare il culo a tutti quanti sull'isola, e invece Vane lo neutralizza in breve.
Inoltre c'è l'incognita Billy.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Black Sails

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Delphi ha scritto:Concordo, anche se ultimamente la sto preferendo a TWD :LOL: meriterebbe di più secondo me.
Sì la seconda è partita come un razzo a mio avviso.
Beh, va detto che al momento non è difficile preferire qualcosa a TWD :LOL2: e questa seconda stagione di Black Sails sta andando veramente alla grande, mette sempre voglia di vedere subito la successiva (e ridendo e scherzando con la prossima siamo già a metà). E, se non bastasse lo scontro con Vane, c'è pure tutta la parte sul passato di Flint, sono veramente curioso di vedere com'è finito a fare il pirata, se fa parte di un suo piano o se ha proprio sfanculato la sua carriera.
Delphi ha scritto:Invece io ci sono rimasto male, e speravo che durasse un po' di più. Aveva l'atteggiamento da odioso figlio di puttana, e sarebbe stato interessante un confronto fra lui e Flint, giusto per vedere come questo avrebbe reagito di fronte a lui.
Secondo me lo hanno levato di mezzo allo scopo di rendere ancora più cazzuto Vane: questo qua si presenta come uno in grado di spaccare il culo a tutti quanti sull'isola, e invece Vane lo neutralizza in breve.
Inoltre c'è l'incognita Billy.
Concordo, a me Ned Lowe era piaciuto da subito, peccato per la prematura dipartita. Però perlomeno è morto per "mandare ancora più over" Vane, quindi la cosa mi sta anche bene.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Black Sails

Messaggio da Delphi »

E' vero, alla prossima si sarà già metà stagione :(

Interessa anche a me il passato di Flint, e mi piace che lo stiano portando avanti di puntata in puntata, e che non lo stiano condensando in un unico episodio.

E non dimentichiamoci che Flint deve ancora tornare a riprendersi il tesoro della nave spagnola.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Black Sails

Messaggio da RollinsHeel »

Davvero bella fino ad ora la seconda stagione.
E poi Max è sempre un'ottima distrazione :boh:

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Black Sails

Messaggio da RevolverOcelot87 »

RollinsHeel ha scritto:E poi Max è sempre un'ottima distrazione :boh:
Immagine

:love:

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Black Sails

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Con questa seconda stagione Black Sails è diventata veramente una bella serie, migliorando di molto quanto di buono già fatto vedere l'anno scorso, ogni episodio che fa venire voglia di vedere subito il successivo. Davvero un peccato che siamo già alla fine.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Black Sails

Messaggio da RollinsHeel »

Finale di stagione SPETTACOLARE!

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Black Sails

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Bomba vera il finale, così come è stata ottima tutta la stagione. E l'anno prossimo c'è Barbanera!

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Black Sails

Messaggio da RollinsHeel »

Up duro e di prepotenza!
Appena finita la terza stagione. :boccaaperta1:





Max sempre più gnocca. :bike:

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Black Sails

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Porca troia, appena finita di vedere, finale da cazzo duro anche quest'anno! Verso metà stagione temevo che le tante discussioni non avrebbero portato alla tanto vociferata guerra, ma dopo l'impiccagione di Vane la cosa è stata inevitabile. Spiace parecchio perdere un personaggio come lui ma la sua dipartita è perfetta per l'evoluzione della trama, già hype a mille per la quarta stagione!

E Max è sempre meglio :love:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Black Sails

Messaggio da Der Metzgermeister »

La leggenda di long john silver é sorta.
Che evoluzione ha avuto nel corso di queste stagioni... :bike:

Rispondi