***Game of Thrones season V ***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

***Game of Thrones season V ***

Messaggio da salettone »

Immagine

[youtube][/youtube]


#teamArya


[youtube][/youtube]
#SandSnakes


Immagine

[youtube][/youtube]



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cosa combineranno coi libri?
Già è un mischione assurdo e sicuro quarto e quinto proseguiranno in contemporanea.

Hai la parte di Jon Snow che manca un bel pezzo del terzo libro.
Quella di Bran che è già al quinta e verso la fine se non ricorod male la stagione.
Il resto mi pare sia giusto alla fine del terzo libro. Ma non possono fare una stagione Dinklage per dire.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da salettone »

dal trailer, sembrerebbe che vadano con il quarto (forse finendo le cose in sospeso del terzo), però si vede roba che nel libro non c'è.
per cui magari fanno un'escursione nel quinto -che però ancora non ho letto- quindi magari sto dicendo una troiata.

poi, per dire -almeno nel trailer- non si vedono Sam e maestro Aemon, che nel quarto libro hanno la loro parte.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Posto che da qui in poi gli stravolgimenti saranno ancora più marcati rispetto al passato (tempo fa sono uscite immagini di Tyrion seduto vicino al trono di Daenerys, in altre si vedeva Jaime in quel di - si presume - Lancia del Sole o comunque Dorne in generale), penso che dovremo abituarci all'idea che la serie tenderà a "staccarsi" in parte dai libri. Per quanto riguarda la faccenda quarto e quinto libro possono sfruttare tranquillamente il fatto che i fatti dei due libri si svolgono in contemporanea e mostreranno sia le vicende di Westeros che quelle di Essos; anche perchè, come già detto, non possono tenere fuori personaggi principali come Tyrion, Daenerys e Jon Snow per un anno intero (per Bran invece sticazzi), la critica non la prenderebbe benissimo.

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da CM_Punk »

Hype.


#TeamArya #TeamTyrion



Comunque di solito qua parlate di libri ecc?
No perché altrimenti evito di entrarci, in passato lurkando mi sono beccato qualche spoiler

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

CM_Punk ha scritto:Hype.


#TeamArya #TeamTyrion



Comunque di solito qua parlate di libri ecc?
No perché altrimenti evito di entrarci, in passato lurkando mi sono beccato qualche spoiler
Tendenzialmente no o viene messo sotto spoiler.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da RevolverOcelot87 »

CM_Punk ha scritto:Hype.


#TeamArya #TeamTyrion



Comunque di solito qua parlate di libri ecc?
No perché altrimenti evito di entrarci, in passato lurkando mi sono beccato qualche spoiler
Se ne parliamo lo facciamo sempre sotto spoiler per non rovinare la visione a nessuno, vai tranquillo :)

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da CM_Punk »

Ok guys :yeah:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Marco Frediani »

Io avevo letto che Bran e Hodor non sono previsti nella stagione perchè la loro storia piu avanti delle altre e sono stati dichiarati "sacrificabili" per ora

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Corey »

Marco Frediani ha scritto:Io avevo letto che Bran e Hodor non sono previsti nella stagione perchè la loro storia piu avanti delle altre e sono stati dichiarati "sacrificabili" per ora
Si, ma quando andranno a riprendere Bran l'anno prossimo sembrerà un 40 enne. :AHAH:

Scherzi a parte, era l'unico modo per non mandare a troie la sua storyline, che è già praticamente al punto in cui sono arrivati i libri e dove mettersi ad inventare a piè pari è veramente pericoloso.

La storyline di Tyrion mi puzza di morte già da ora, da quando ho visto un immagine pubblicitaria con
Spoiler:
Tyrion seduto con Daenerys nelle fosse da combattimento :disgustato2:

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Corey ha scritto:La storyline di Tyrion mi puzza di morte già da ora, da quando ho visto un immagine pubblicitaria con
Spoiler:
Tyrion seduto con Daenerys nelle fosse da combattimento :disgustato2:
Spoiler:
Puzzare di morte magari no, però di sicuro la sua storyline verrà stravolta. Che poi bene o male è l'andazzo che dobbiamo prepararci ad accettare per tutte le storyline, dato che, massimo alla fine della sesta stagione, la serie sarà in pari con i libri, quindi o Ciccio Martin si spiccia a scrivere (ma temo che così non sarà) o la serie prenderà una strada tutta sua.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da salettone »

Hanno spiegato più volte che quello era uno scatto fatto durante una pausa delle riprese.
Tant'è che si vedono pure delle bottiglie d'acqua e gente della produzione

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da RevolverOcelot87 »

salettone ha scritto:Hanno spiegato più volte che quello era uno scatto fatto durante una pausa delle riprese.
Tant'è che si vedono pure delle bottiglie d'acqua e gente della produzione
Spoiler:
Beh ma nel trailer c'è un dialogo tra Varys e Tyrion nel quale il primo dice che "The Seven Kingdoms need a ruler loved by millions, with a powerful army and the right family name"; Tyrion risponde "Good luck finding him" e Varys ribatte "Who said anything about HIM?". Quindi magari la foto di cui sopra è stata scattata durante una pausa delle riprese, ma allora cosa ci farebbe Dinklage sul set con la Clarke? E' vero che nella quinta stagione i loro personaggi saranno nella stessa zona del mondo ed è quindi presumibile che le loro parti siano state girate nella stessa zona o in zone quantomeno vicine, però (occhio, che se non hai letto i libri questa parte è spoiler) nel quinto libro il piano è mandare Tyrion da Daenerys come consigliere (o qualcosa del genere), quindi bene o male avrebbe senso che anche nella serie - seppur con qualche stravolgimento - si vada verso quella direzione.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Corilo1 »

Penso di non aver mai aspettato una serie con tanta ansia. O Hype, per dirla con un termine tanto caro a internet.

Ancora due mesi e mezzo :shock

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: ***Game of Thrones season V ***

Messaggio da Marco Frediani »

Martin ha detto di aver rivelato il finale agli sceneggiatori, che dovrebbero sapere gia tutta la storia e adattarla per la serie

Rispondi