Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europeista

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da KanyeWest »

Io comunque non la metterei così tanto sul personale, mi sembra una cosa abbastanza fuorviante in questo contesto già abbastanza squalliduccio di per sé.

Colosso porca troia possibile che non c'arrivi? Puoi pure parlare del cazzo che ti pare, qui i commenti sui film sono stati fatti, se non c'hai sbatti o capacità di provare a leggere e contestualizzare quanto vedi scritto non penso che la colpa sia nostra.



Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da manud(x)20 »

Paroloni? Uso il tuo stesso linguaggio, pure te un anno fa quando davi 7 ai film di P. W. S. Anderson parlavi di temi, opera commerciale e altre cagate del genere. Io parlo di cose che faccio, se poi devi fa il professore dall'alto del tuo anno in più di differenza, dicendomi quali sono le parole che non devo o non devo usare, manco mi stessi riempendo la bocca di concetti metafisici, (che tra l'altro, si iniziano già a studiare al liceo), è un altro conto...
Mi sembrava giusto chiarirlo, perché è già la seconda volta che mi butti in faccia questa tua fantomatica necessità di essere genuini. Tu, eh.

In secondo tempo però, per essere coerenti, snobbi "l'ultimo periodo" perché scritto con la calata romana, quando invece avresti potuto spenderci due secondi della tua inutile fase da figlio di professore, per discutere del punto della discussione. Classica mentalità da polentone de merda.

Comunque l' "unico che usa paroloni insieme all'Orlandi". Semo 2 gatti su 5, mica poco, hai detto cazzi. Hai parlato del fidanzatino tuo, mica dell'ultimo iscritto.

Poi io con chi dovrei condivide quello che faccio? Con voi? Quei quattro buiaccari che ce guardano ce li abbiamo
Se volete potete accendere il televisore. Ivo lo sa. Che cazzo voi... ?

Vi devo spiegare, facendovi vedere con i fatti, quello che faccio perché ho appena scritto che cerco un approccio artistico? Ma perché il tuo "montatore raccomandato" era sostenuto da un'antecedente visione di uno dei miei montaggi andati in onda o di una conoscenza dei fatti che mi hanno portato ad avere questo lavoro? Non me pare.
Esistono solo i titoli di studio? Magari quelli del DAMS, no?
Io il liceo l'ho fatto, mr. agrario, poi ringraziando Dio esiste ancora qualcuno che ti dà una possibilità per fargli vedere ciò che sai fare perché ci hai scambiato due chiacchiere, perché gli hanno parlato di te. Non esistono solo i professori, ringraziando Iddio.
Pure Tarantino(non me sto a paragona a lui, t'anticipo, sto a di un'altra cosa), non ha seguito la SCUOLA, s'è fatto certi amici, e gli è stata offerta da questo un'opportunità. Poi il resto se l'è tutto guadagnato.
Si tratta pure in questo caso di raccomandazione? Se sì, sticazzi, lo stesso.

E comunque tranquillo che scuole(serie) ne sto cercando(ho in mente di fare un progetto per entrare al centro sperimentale di cinematografia a Cinecittà) perché, primo, de certo non me basta lavora in una televisione locale per avere tutte le porte del mondo aperte. Non ce l'ho d'oro. Secondo, l'ambiente(un certo tipo di ambiente) mi interessa. Ed è sempre un'esperienza che ti dà l'opportunità di fare importanti conoscenze.


Comunque, chicco, qui nessuno fa a meno dei paroloni da un pezzo, e tu sei l'ultimo che può rivendicare il "parla come magni"(come se poi io non lo facessi.).

Ancora hype per Blackhat? A me più me lo distruggono più me sale.
Almeno condividiamo l'amore per Mann, mortaccitua.


p.s.: sei pure così coglione che ancora non ti sei accorto che "Tevere", accanto a Località:, ce l'ho messo per pigliarvi per il culo dopo le vostre continue battute da polentoni sul fiume. Ancora devi capì dove cazzo abito, novarese babbeo.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da Yourself is Steam »

[youtube][/youtube]
manud(x)20 ha scritto:Dio esiste
Immagine
Ultima modifica di Yourself is Steam il 25/02/2015, 2:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da manud(x)20 »

[youtube][/youtube]



Le imprevedibili virtù...


P.s.: l'espressione "ringraziando Dio" è più dialettale che altro, l'ultima volta che so andato in chiesa manco me lo ricordo...

Immagine

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da SaintJust »

Eddai, basta sti wallpost.

Comunque, non si tratta di necessità di essere genuini. Semplicemente, certa roba che dici, se non chiarita, ha poco senso limitatamente ad una discussione. Quando te parli di arte significa boh, tutto e niente. Ma non perché sei te, sia chiaro. Semplicemente, non c'è una riflessione. Nelle esternazione cossighiane di Orlandi almeno c'è un pensiero, condivisibile o meno, pur rimanendo in gimmick. Più contenuti, Camerata Pochesci.

Non mi pongo il problema di avere una mentalità aperta. Semplicemente, non me ne frega un cazzo di niente di pormi la domanda sull'essere o sull'esserci. Non sono un Parvenu perché ho deciso di non avere una vita da salotto borghese, questo te può bastare? Qua è cazzeggio puro, alla faccia di Colosso.

Non ho più il televisore.

Il mio "montatore raccomandato" semplicemente fa un mestiere che non se incula nessuno perché è poco più un tecnico (toh, come un Mr. AgraRIOT a caso). Insomma, basta vivere in questa dittatura del montaggio "artistico". Noi vogliamo vedere tutto in un film, non quel cazzo che volete voi. Comunque, per fare il montatore, non si richiede un titolo damsiano ma, solitamente (fonti di alcuni amici), delle conoscenze su marketing/pubblicità e fascistate come quelle.

Sì, ho hype per Blackhat. E' stato stroncato solo perché ci sono i cinesi cattivi. In realtà, almeno tre o quattro recensori italiani, lo considerano un mezzo capolavoro.


p.s.: sei pure così coglione che ancora non ti sei accorto che "Tevere" è una dispregiativo per tutti coloro che abitano a Roma e limitrofi.
Ultima modifica di SaintJust il 25/02/2015, 2:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da SaintJust »

Immagine

Mussolini alla inaugurazione del CSC.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da Yourself is Steam »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da manud(x)20 »

SaintJust ha scritto:Eddai, basta sti wallpost.

Comunque, non si tratta di necessità di essere genuini. Semplicemente, certa roba che dici, se non chiarita, ha poco senso limitatamente ad una discussione. Quando te parli di arte significa boh, tutto e niente. Ma non perché sei te, sia chiaro. Semplicemente, non c'è una riflessione. Nelle esternazione cossighiane di Orlandi almeno c'è un pensiero, condivisibile o meno, pur rimanendo in gimmick. Più contenuti, Camerata Pochesci.

Non mi pongo il problema di avere una mentalità aperta. Semplicemente, non me ne frega un cazzo di niente di pormi la domanda sull'essere o sull'esserci. Non sono un Parvenu perché ho deciso di non avere una vita da salotto borghese, questo te può bastare? Qua è cazzeggio puro, alla faccia di Colosso.

Non ho più il televisore.

Il mio "montatore raccomandato" semplicemente fa un mestiere che non se incula nessuno perché è poco più un tecnico (toh, come un Mr. AgraRIOT a caso). Insomma, basta vivere in questa dittatura del montaggio "artistico". Noi vogliamo vedere tutto in un film, non quel cazzo che volete voi. Comunque, per fare il montatore, non si richiede un titolo damsiano ma, solitamente (fonti di alcuni amici), delle conoscenze su marketing/pubblicità e fascistate come quelle.

Sì, ho hype per Blackhat. E' stato stroncato solo perché ci sono i cinesi cattivi. In realtà, almeno tre o quattro recensori italiani, lo considerano un mezzo capolavoro.


p.s.: sei pure così coglione che ancora non ti sei accorto che "Tevere" è una dispregiativo per tutti coloro che abitano a Roma e limitrofi.


Guarda che Ivan credeva sul serio abitassi presso quei lidi. Credevo fossi ugualmente stronzo pure tu.

Poco importa. Comunque, grazie al cazzo che significa tutto o niente, infatti guarda come ho risposto al tuo "definiscimi l'arte".
Eh sì, ovvio che Mr. Agrario era a caso, e mo tolta la questione del montaggio che non è arte(che è una stronzata immane, perché ogni forma di comunicazione può esserlo, ed il montaggio lo è), non dico di fare arte per fare i montaggi. Mai detto che i miei montaggi su YT lo sono. Non potrebbero per come sono strutturati. È artistica la direzione che abbiamo dato ad una parte della nostra trasmissione, nei limiti del possibile(è sempre un programma sulla serie d e la lega pro, pordo il tuo cio), per come vogliamo approfondire certi temi, per come veicoliamo un certo tipo di messaggio che ci teniamo a precisare, per come vogliamo che si guardi allo sport, per come ci teniamo a far notare che andrebbe di più approfondito di tanto in tanto nei programmi sportivi di punta della televisione generalista di merda, l'ambiente sportivo fuori dal campo.
E sono orgoglioso di come sono riuscito io, dall'alto dei miei cazzo di 19 anni e di un ruolo che non conta un cazzo, semplice aiuto-regia, a lanciare tutto ciò. A contribuire.

Poi si sta parando del nulla, certo, si è scelto(consapevolmente)di andare sul personale, sulla base di un quasi niente, in un topic degli Oscar. Grazie alla fregna che te spacca, che stamo a svarvola. Che contenuti vuoi? Quando è flame è flame, se pia ciò che se po pia. Hai voglia a gridare ai contenuti. Sì lanciano provocazioni, se ne prendono altre, ciò non toglie che il mio "fancazzista damsiano demmerda, fa qualcosa de più artistico" vale tanto quanto una denigrazione come "montaggista di una tv locale di merda[...] che ne può sapere di un INNO etc."

Comunque fai pace col cervello, fai il figo "io me ne sbatto di una vita da salotto borghese, di pormi domande sull'esserci",e contemporaneamente esterni "noi vogliamo che i film parlino di tutto, non di ciò che volete voi."
Ma ancora co sto noi, voi? Ma poi noi chi? Che vorremmo noi? Cazzo ne sapete?
Ma poi siete sicuri che volete tutto? Io personalmente sì, cerco sempre film che tendano ad universalizzare un tema, cerco di farlo anche io quando scrivo qualcosa..però se anche uno volesse una cosa sola? Dove sta il problema? Non può rifiutarlo anche lui il salotto borghese, il televisore e cazzeggiare alla faccia di Colosso?

Sete peggio dei cinesi cattivi.

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da manud(x)20 »

SaintJust ha scritto:Immagine

Mussolini alla inaugurazione del CSC.
Immagine

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da Yourself is Steam »

Insomma, non te lo sei annato a vede... c'è annato l'Allegrucci. L'ALLEGRUCCI. E non te.
L'umanità. Un sostantivo senza sostanza per uno abituato a film senza sostanza.

[youtube][/youtube]

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da manud(x)20 »

Che imbarazzo

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da Yourself is Steam »


Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da manud(x)20 »

A ci, stacce.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da Yourself is Steam »

manud(x)20 ha scritto:A ci, stacce.
Che è un po' quello che dice Hollywood a chi non l'ha guardato, solo che poi sono quelli a fare i rating...
Ma la differenza tra voi e quelli che giustificano la vittoria di Reigns alla Rumble quale sarebbe? Che Inarritu non ha la bella chioma del samoano?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da KanyeWest »

Immagine
Redmerd diretto da Tom Hooper ImmagineImmagineImmagineImmagine
Vogliamo la doppietta ImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.justjared.com/2015/02/26/jen ... et-of-joy/" onclick="window.open(this.href);return false;
:stupito:

Rispondi