Adam Kadmon rivelazioni

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da Heel »

Il complotto mondiale di Brasile 2014 :facepalm2:



-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da -Miz- »

Commander Cool ha scritto:Adam Kadmon è l'utente -Miz-.
a riprova che proprio non avete capito un cazzo ahahah (e non c'erano dubbi)

adam kadmon è un gatekeeper, in teoria vi dovrebbe piacere e dovrebbe star sul cazzo a me. in fin dei conti qua dentro non tifate per il pensiero unico beelante? kadmon ne è la massima espressione

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da best4busine$$ »

-Miz- ha scritto:i qua dentro non tifate per il pensiero unico beelante?
..se per "beelare" intendi discordare da te che andavi dicendo che i mod ti chiudevano i topic xkè erano scomodi alla loro propaganda ( :moltosorpreso: ) , assolutamente si XD

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da -Miz- »

best4busine$$ ha scritto:
..se per "beelare" intendi discordare da te che andavi dicendo che i mod ti chiudevano i topic xkè erano scomodi alla loro propaganda ( :moltosorpreso: ) , assolutamente si XD
provare a dir di no..sono stato bannato perche ho provato a toccare l'argomento sionismo, se non è censura questa. dopo di che apro un topic e viene chiuso immediatamente, evidentemente ci sono argomenti del cazzo dei quali si puo parlare(il 99,99% di quelli aperti) e ci sono argomenti che non possono essere toccati, altrimenti i ciccini si arrabbiano.

per beelare intendo che qua dentro nessuno ha mai dato l'idea di ragionare con la sua testa. mai. siete sempre schierati con la maggioranza, per paura di essere etichettati dal branco. capisco che in un mondo dove tutti fanno e dicono le stesse cose (pensando di essere diversi solo per una barba lunga o un vestiario eccentrico o mangiare solo verdurine) sia difficoltoso, ma da qua a sbracare nella codardia ce ne passa. l'unico momento in cui vi dimostrate dei leoni è quando c'è da accerchiare individui che la pensano diversamente.

in sti mesi vi leggevo e su ogni maledetto argomento sembrava di sentire un salottino politico dove si applaude a comando. esempio lampante: secessioni in scozia, tutti felici e contenti che non ci sia stata la secessione.perche? perche nei salottini vi hanno detto che altrimenti si sarebbe alterato lo status quo(che paura).

ci fosse stato un poveraccio che avesse scritto come è avvenuto quello scrutinio e quali palesi violazioni sono state messe in atto per stravolgere il risultato.silenzio assoluto

nessuno ha detto nulla perche sentite la tv e quella col cazzo che vi viene a dire le cose come stanno. in spagna è morto un tizio in aeroporto e nessuno è intervenuto mentre stava morendo. sai perche? perche era nero e avevano paura avesse l'ebola. e i medici dell'aeroporto mi dirai? beh si son cagati addosso perche erano sprovvisti delle tute spaziali che in tv vi han fatto vedere siano assolutamente necessarie per curare i malati di ebola

peccato che bastino un paio di guanti e schermarsi il viso (proprio come precauzione massima massima) per non rischiare nulla. gia, ma la tv non l'ha detto, cosi come 4 anni fa invece disse che saremmo tutti morti per l'h1n1 e tutti ovviamente abboccarono andando in paranoia

queste sono le pecore belanti

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da best4busine$$ »

..è stato proprio sfortunato questo poveraccio che nn ci fossi lì tu a praticargli la respirazione bocca a bocca... vorrei proprio vedere

.in ogni caso sei sprecato per un forum di wrestling -Miz- XD

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da Kate Predatrix »

Heel ha scritto:Il complotto mondiale di Brasile 2014 :facepalm2:
Azz, lo sapevo che ieri non dovevo fare la maratona su Mortal Kombat :O.O
Che ha detto?

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da Heel »

Kate Predatrix ha scritto: Azz, lo sapevo che ieri non dovevo fare la maratona su Mortal Kombat :O.O
Che ha detto?
Che l'infortunio di Neymar era pilotato, per giustificare la sconfitta auspicabile del Brasile contro la Germania, che la tv non ci ha fatto vedere le lastre mediche esatte bla bla, e che tutto ciò già era stato previsto dai Simpson. Coincidenza? Io non credo.
Ah, e inoltre il logo del mondiale ricorda una donna che piange, perciò a maggior ragione....era già tutto scritto!

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da -Miz- »

best4busine$$ ha scritto:..è stato proprio sfortunato questo poveraccio che nn ci fossi lì tu a praticargli la respirazione bocca a bocca... vorrei proprio vedere

.in ogni caso sei sprecato per un forum di wrestling -Miz- XD
io non faccio il medico amico mio, non ho fatto il giuramento di ippocrate. se una persona ha deciso di fare il medico per poi tirarsi indietro quando deve intervenire significa che deve appendere il camice al chiodo.

ogni tanto penso che se hitler fosse salito ora al potere avrebbe avuto la via spianata, ha solo sbagliato secolo, perche allora c'era ancora della gente pronta a rischiare per il bene comune, mentre ora ci sono solo delle caccole vigliacche che danno risposte tipo la tua :)

la cosa piu rischiosa che saresti capace di fare probabilmente sarebbe quella di farti un selfie con un cellulare di vecchia generazione.. :EHEH

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da Batidor »

Premessa: avrò visto meno di 10 servizi fin'ora (aggiungerei già troppi, ma va beh)!! Mi da l'idea che riuniscano intorno a un tavolo diverse persone malfidanti, quelle del classico "a pensar male si fa peccato...", prendano un argomento e agiscano in questo modo: cosa possiamo mettere in dubbio? Bene, creiamo un po' di congetture (certe volte altro che tirate per i capelli), guarniamo con un "è solo una coincidenza?" e il servizio è fatto!!
Come si può guardare prendendolo seriamente?! Ma anche solo spunto per informarsi poi per conto proprio: per esempio sul complotto mondiale: cosa ti vuoi informare di più!?

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da -Miz- »

Batidor ha scritto:Premessa: avrò visto meno di 10 servizi fin'ora (aggiungerei già troppi, ma va beh)!! Mi da l'idea che riuniscano intorno a un tavolo diverse persone malfidanti, quelle del classico "a pensar male si fa peccato...", prendano un argomento e agiscano in questo modo: cosa possiamo mettere in dubbio? Bene, creiamo un po' di congetture (certe volte altro che tirate per i capelli), guarniamo con un "è solo una coincidenza?" e il servizio è fatto!!
Come si può guardare prendendolo seriamente?! Ma anche solo spunto per informarsi poi per conto proprio: per esempio sul complotto mondiale: cosa ti vuoi informare di più!?
piu o meno si, funziona cosi ma spiegarlo in questo modo è semplicistico. tendono ad accontentare un po tutti, dai complottisti che poi non verificano quanto spiegato nei servizi fino ai mondialisti/ambientalisti/animalisti, in modo da attrarre il maggior numero di spettatori. un po come fa berlusconi quando parla di famiglia e poi invita a cena luxuria, tutti contenti cosi, dai cattolici ai gay

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da Heel »

Invece il servizio sui puffi massoni accontenta gli amanti del comico :stupito:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da Batidor »

-Miz- ha scritto:
piu o meno si, funziona cosi ma spiegarlo in questo modo è semplicistico. tendono ad accontentare un po tutti, dai complottisti che poi non verificano quanto spiegato nei servizi fino ai mondialisti/ambientalisti/animalisti, in modo da attrarre il maggior numero di spettatori. un po come fa berlusconi quando parla di famiglia e poi invita a cena luxuria, tutti contenti cosi, dai cattolici ai gay
E probabilmente avranno ragione... Fregandosene di chi li deride, se fanno ascolti qual'è il problema?!
Boh io se provo a guardarli mi viene solo nervoso per come strumentalizzano gli argomenti...

PS: mondialisti?! :?:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Adam Kadmon rivelazioni

Messaggio da bosh23 »

Batidor ha scritto:
E probabilmente avranno ragione... Fregandosene di chi li deride, se fanno ascolti qual'è il problema?!
Boh io se provo a guardarli mi viene solo nervoso per come strumentalizzano gli argomenti...

PS: mondialisti?! :?:

qualche buono spunto di riflessione lo porta solo che imbottendo sempre ogni tematica trattata con NWO e massoni alla lunga non risulta credibile...

I puffi Massoni ( che ha citato kadmon) mi mancava.

Sapevo che invece era il perfetto ritratto della cultura Soviet (trotsky incluso)

Rispondi