Community

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: Community

Messaggio da Ultimate Rko »

The Emerald Knight ha scritto:Immagine

Nessuno che l'apprezza...
Everybody Hates Britta
:LOL:



Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Community

Messaggio da Il Ganja »

Se vi volete bene guardate la puntata di ieri.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Community

Messaggio da Heel »

Riuppo questo topic per chiedere: nessuno l'ha seguita in questo mese su Italia uno?Lo so che in italiano perde molto, ma io l'ho apprezzata lo stesso. Inoltre vorrei sapere se in America continuerà.

Christian Peeps

Re: Community

Messaggio da Christian Peeps »

Heel ha scritto:Riuppo questo topic per chiedere: nessuno l'ha seguita in questo mese su Italia uno?Lo so che in italiano perde molto, ma io l'ho apprezzata lo stesso. Inoltre vorrei sapere se in America continuerà.
Io lo seguo costantemente,mi piace troppo,non so se continuerà ma credo di si anche perchè in America fa buoni ascolti.

Avatar utente
Triple H
Messaggi: 1918
Iscritto il: 05/07/2011, 12:17
Città: Cuzzolandia sul Lago
Località: Seconda stella a destra
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Re: Community

Messaggio da Triple H »

Christian Peeps ha scritto: Io lo seguo costantemente,mi piace troppo,non so se continuerà ma credo di si anche perchè in America fa buoni ascolti.
Buoni ascolti Community!? Ogni anno è sempre lì lì per essere cancellata, l'anno scorso gli è andata bene che l'NBC non ne ha imbroccata una e hanno cancellato una caterva di serie. Comunque a gennaio trasmetteranno la quinta stagione (mi sembra abbreviata a 13-14 episodi, come la quarta) con di nuovo Dan Harmon come show runner. Con le tribolazioni che sta benedetta serie ha avuto/sta avendo (Dan Harmon che va e viene, Chevy Chase che molla, Donald Glover che sta per mollare anche lui) mi sa che il "six seasons and a movie" non si avrà da fare.

Christian Peeps

Re: Community

Messaggio da Christian Peeps »

Triple H ha scritto:
Buoni ascolti Community!? Ogni anno è sempre lì lì per essere cancellata, l'anno scorso gli è andata bene che l'NBC non ne ha imbroccata una e hanno cancellato una caterva di serie. Comunque a gennaio trasmetteranno la quinta stagione (mi sembra abbreviata a 13-14 episodi, come la quarta) con di nuovo Dan Harmon come show runner. Con le tribolazioni che sta benedetta serie ha avuto/sta avendo (Dan Harmon che va e viene, Chevy Chase che molla, Donald Glover che sta per mollare anche lui) mi sa che il "six seasons and a movie" non si avrà da fare.
Scusa ma non si manteneva sui 7 milioni?

Avatar utente
Triple H
Messaggi: 1918
Iscritto il: 05/07/2011, 12:17
Città: Cuzzolandia sul Lago
Località: Seconda stella a destra
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Re: Community

Messaggio da Triple H »

Christian Peeps ha scritto: Scusa ma non si manteneva sui 7 milioni?
Il numero degli spettatori sinceramente non lo rammento, la pagina inglese della wiki dà una media di 5 milioni di spettatori la prima stagione, fino a scendere fino ai circa 3 milioni e mezzo della quarta. Comunque che non facesse sfracelli di ascolti lo si capisce anche dal fatto che della quarta stagione l'NBC ha ordinato solo metà degli episodi e li ha fatti slittare fino al midseason (doveva iniziare a settembre ed è iniziato invece a gennaio). Diciamo che è una serie che vivacchia perché l'NBC in generale fa ascolti abbastanza pessimi, la scorsa stagione ha cancellato tipo millemila serie (alcune delle quali avevano ratings non molto differenti da quelli di Community). Su un altro network probabilmente sarebbe già cancellata da tempo.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Community

Messaggio da Yourself is Steam »

Heel ha scritto:vorrei sapere se in America continuerà.
02-01-2014.
Doppio episodio.
Scritto da Harmon.
Christian Peeps ha scritto:in America fa buoni ascolti.
Non ce la faccio.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Community

Messaggio da Gsquared »

Penso proprio che questa sarà l'ultima stagione. Lo stesso Harmon aveva detto di voler fare una serie di 4 stagioni per seguire il ciclo del community college, e penso che questa quinta sia la chiusura dell'ultimo semestre che non abbiamo visto la scorsa stagione.
Spero solo che Harmon riporti community ad essere community e non la porcheria della quarta.
Non mi mancherà per nulla Chase invece...

Christian Peeps

Re: Community

Messaggio da Christian Peeps »

Ma se Community non va bene in termini di ascolto,perchè hanno continuato a fare stagioni?

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Community

Messaggio da Yourself is Steam »

Gsquared ha scritto:Penso proprio che questa sarà l'ultima stagione. Lo stesso Harmon aveva detto di voler fare una serie di 4 stagioni per seguire il ciclo del community college, e penso che questa quinta sia la chiusura dell'ultimo semestre che non abbiamo visto la scorsa stagione.
#sixseasonsandamovie
Harmon ha detto molte cose.
Christian Peeps ha scritto:Ma se Community non va bene in termini di ascolto,perchè hanno continuato a fare stagioni?
Forte fanbase, mancanza d'alternative.
Il vero mistero è perchè la critica non s'è mai inculata manco di striscio una opera pop post-moderna di tale qualità

Christian Peeps

Re: Community

Messaggio da Christian Peeps »

Io ammetto che mi piace molto,e sono rimasto molto sorpreso quando ho letto che in America non è proprio vista bene.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Community

Messaggio da Yourself is Steam »

E' tornato il vero Community :ave:
Britta ed Abed :ave: :ave:
Il ritorno degli Epic Moment di Randy Rhoads su itasa :ave: :ave: :ave:
Dan Harmon :ave: :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Community

Messaggio da Liontamer »

Ottimo inizio per la quinta stagione :bravo:
Spoiler:
il Repilot con citazioni a Scrubs 9 :divertito1:
Abed che tenta di capire Nicolas Cage :divertito1: :divertito1:
Jonathan Banks come prof di criminologia :love:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Community

Messaggio da Gsquared »

"Vuoi dirmi che Nicholas Cage è Gesù?" :LOL2:
Si vede la differenza... Community è Dan Harmon, e questa è la conferma.

Rispondi