AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine

PLOT
Freak Show begins its tale in the quiet, sleepy hamlet of Jupiter, Florida. The year is 1952. A troupe of curiosities has just arrived to town, coinciding with the strange emergence of a dark entity that savagely threatens the lives of townsfolk and freaks alike. This is the story of the performers and their desperate journey of survival amidst the dying world of the American carny experience.

INFORMAZIONI GENERALI
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2011- in produzione
Formato: serie tv
Genere: horror
Stagioni: 4
Episodi: 39+
Durata: 45 min (episodio)
Lingua originale: Inglese
Ideatore: Ryan Murphy, Brad Falchuk
Casa di produzione: 20th Century Fox Television



Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Lord.Panzai. »

a quando le puntate doppiate? :WOOW

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Anche quest'anno l'incipit è buono, speriamo che non si perdano per strada come l'anno scorso (il finale l'ho trovato delirante).
Spoiler:
Quando si è capito che Jimmy Darling aveva qualche "capacità speciale" per far godere una donna ho veramente temuto che avesse dei cazzi al posto delle dita; fortunatamente non è così, le sue dita fanno piuttosto schifo ma perlomeno non sono cazzi.

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Per me è NO secco.

Ha stagnato.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Bleak »

Un occhio ce lo butto sempre con piacere. Pilot che mi è piaciuto comunque, poi il setting mi intriga più di Coven (stagione evitabilissima tra l'altro).

Speriamo la sceneggiatura non sia così tanto delirante come Coven.

Avatar utente
Mr. Kenderson
Messaggi: 756
Iscritto il: 01/04/2011, 4:11

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Mr. Kenderson »

Vista la seconda e per ora mi sta piacendo un botto, l'ambientazione lo rende disturbato e angosciante quanto basta.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Vincenzo »

Stagione partita col botto come qualità e come ratings (miglior ratings di sempre per il canale). Infatti è stato già rinnovato per una 5 (e ultima) stagione.

Ambientazione e storia fighissima.
Il clown fa cacare in mano e sta superando di gran lunga qualsiasi altro clown televisivo. Disturbante.

Jessica Lange e la Paulson straordinarie.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da bad ass billy gunn »

Merita la quarta stagione?

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Vincenzo »

Molto!

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Vincenzo »

Il protagonista della 04x04 ("Edward Mordrake Pt.2") sarà Twisty The Clown!

Ryan ha detto che nella 04x04 ci saranno 15 minuti interamente dedicati a Twisty dove andremo indietro di 40 anni.
In questi 15 minuti scopriremo la sua storia, come è diventato quello che è e perché sta facendo quello che sta facendo.
Insomma, un episodio da non perdere
Finalmente!! :yeah:

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da luther reigns v.2 »

Ho trovato la prima stagione guardabile, la seconda partita da capolavoro e mollata per mancanza di stimoli dopo 5-6 puntate, la terza manco mi ci son messo.
Questa è partita alla grande, nonostante dopo il primo episodio non avessi sta gran carica per andare avanti per ora i due successivi son stati ottimi sotto ogni punto di vista. Si è riusciti a buttare dentro 4-5 sotto trame tutte intriganti e interessanti, il pagliaccio rimane la parte più prettamente horror e intrigante ma anche sto Edward che si cerca il freak da portarsi via (purtroppo si sapeva che non era la donna barbuta perchè la Bates non la segano dopo 3 puntate, il problema di avere gli attoroni) e tutte le altre.
Per ora non riesce ad essere scontato manco per una secondo e inoltre non c'è mezzo personaggio non riuscito (forse il ragazzino con la mano deformata ma non l'ho retto mai in nessun AHS quindi mi sa che è un problema mio credo).
Vediamo dove si va ma consigliatissima (ad ora sempre...)

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Michael Myers »

Alla mezza citazione del primo Halloween nell'ultima puntata stavo andando giù di testa, grandissimi. Questa stagione per adesso mi sta piacendo, speriamo non finisca in vacca come la scorsa. Purtroppo però siamo lontani dal picco dell'Asylum.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Batidor »

Spero non sia un problema questo up per parlarne liberamente!! :)

Finita di vedere ieri la stagione!! Premessa, è la prima che guardo!! Non sono entusiasta, ma sono comunque contento di averlo guardato... Di horror in realtà non ha avuto tantissimo, anzi certi puntate credo si possa affermare tranquillamente che fossero più sul dramma; forse troppi personaggi, troppo da raccontare... Inoltre non saprei dire quanto i Freak siano stati al centro dell'attenzione, perché i più importanti alla fin fine sono stati degli psicopatici... Però mi ha coinvolto, ed è una buona cosa!!
Voi che dite?
Scena che vi ha traumatizzato di più? A me Stanley mutilato rinchiuso nel recinto!!!

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Alla fine anche questa per me è stata una stagione no, veramente noiosa tranne che per qualche bel momento qua e là, ma da guardare è stata veramente una palla. Spero si riprendano con la quinta, ma se davvero Jessica Lange lascia la serie la vedo grigia.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4

Messaggio da Batidor »

Più che altro secondo me accade troppo di fretta... Con la scusa di far morire un po' di gente ogni puntata, hanno creato tanti segmenti che sono durati poco... Personaggi che all'improvviso cambiano idea o diventano psicopatici dal nulla... Noiosa non riesco a dirlo, ma creare interesse e mantenerlo alto nelle puntate è un'altra cosa!!

Poi ripeto, io non posso paragonarla a quelle precedenti non avendole mai viste... A proposito, mi consigli di vederle? Ne sento parlare bene delle prime due, non della terza...

Jessica Lange che lascia l'ho letto anch'io!!

Rispondi