The Simpson Guy

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

The Simpson Guy

Messaggio da KTW »

Ieri in America è andata in onda la premiere della tredicesima stagione di Family Guy con un doppio episodio cross-over tra le due serie. Io l'ho appena finito di vedere, ed è di gran lunga uno dei migliori episodi dei Griffin da tempo immemore. Alla fine è lo scontro tra due serie che da sempre si punzecchiano a vicenda, e infatti ci sono un bel po' di frecciatine da ambo le parti oltre a vari clichè provenienti da entrambe le serie. Ai fan delle due serie consiglio la visione, sono 42 minuti che scorrono piacevolmente. Per il momento non c'è una versione sub-ita, io l'ho scaricato in torrent in lingua originale e senza sottotitoli anche alla luce del fatto che i siti streaming americani che hanno la puntata richiedono o la registrazione o il compilare un questionario lasciando loro il numero di telefono.

Qualcun altro ha visto già la puntata? Commenti?



Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: The Simpson Guy

Messaggio da team bring it »

la stavo giusto cercando...
e' cmq andata in onda anche la prima puntata della stagione 26 dei Simpson con la morte di uno dei personaggi
Spoiler:
il padre di Krusty

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: The Simpson Guy

Messaggio da Devil »

La scena dell'autolavaggio mi ha ucciso :ave:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: The Simpson Guy

Messaggio da Commander Cool »

Se la volete qui in streaming e subbata in ita. http://www.nowvideo.at/video/68d2a10dce337" onclick="window.open(this.href);return false;

Divertente, però sono due serie in lento ma inesorabile calo.

Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: The Simpson Guy

Messaggio da Scott Steiner »

L'ho visto. Diciamo che è da vedere perché comunque è una cosa unica nel suo genere: i Griffin che vanno a Springfield ed incontrano i Simpson.
Divertente quindi vedere i personaggi di due serie diverse che interagiscono tra di loro, nella fattispecie Homer-Peter, Marge-Lois, Bart-Stewie, Meg-Lisa, Bryan-Piccolo Aiutante Di Babbo Natale. (Tra l'altro, epilogo da LOL tra Bart e Stewie).
Finale che comunque va interpretato come la "lotta" (vera e propria ;)) tra queste due grandissime serie animate.
Episodio dunque da vedere assolutamente, bello, ma, bisogna dirlo, non eccezionale però.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: The Simpson Guy

Messaggio da NotOnlyWWE »

Che i Simpson siano in calo, penso sia difficile non ammetterlo, anche se rimango e rimarrò un loro assiduo fan.
Detto ciò, pur non seguendo i Griffin, mi sono recuperato questo doppio episodio e mi è piaciuto molto, in particolare le varie frecciatine che si sono lanciati e la conclusione. Ne consiglio la visione a tutti i fan di una delle due serie o di entrambe.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: The Simpson Guy

Messaggio da Rocks »

Carino come episodio. Nulla di epico ma comunque strappa diverse risate in vari momenti. Il benzinaio e l'autolavaggio degli epic lol con misti di raccapriccio. Finale un po' scontato, potevano farlo meglio. Peccato che non potremo sentirli con le voci migliori in Italiano, semmai lo doppieranno.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: The Simpson Guy

Messaggio da Heel »

Rocks ha scritto:Carino come episodio. Nulla di epico ma comunque strappa diverse risate in vari momenti. Il benzinaio e l'autolavaggio degli epic lol con misti di raccapriccio. Finale un po' scontato, potevano farlo meglio. Peccato che non potremo sentirli con le voci migliori in Italiano, semmai lo doppieranno.
Di doppiarlo lo doppieranno, solo che visto che é un episodio che fa parte de I Griffin, andrà in onda su Italia 2, tra un anno.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: The Simpson Guy

Messaggio da TJ »

Era da anni che aspettavo una cosa del genere, in particolare da quando avevo visto l'incontro tra le due famiglie all' aeroporto in non ricordo quale circostanza, e tutto sommato mi ritengo soddisfatto, alcune trovate sono state divertenti.
Chissà se prima o poi Lois verrà smentita ed i Simpson potranno approdare a Quahog...

Rispondi