Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRide

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da Delphi »

Sì me la ricordavo la senzatetto nella prima stagione, solo che non ho mai capito quale fosse il suo significato. So che è comparsa più volte, apparentemente senza motivo, ma in realtà in concomitanza con morti di personaggi importanti o cambiamenti drastici.
Sutter è un genio, niente da dire. Almeno, lo è stato con SoA.

Le prime tre stagioni le trovo generalmente più "sobrie", anche se le tragedie non mancano neppure lì, rispetto a quelle dalla quarta in poi. Infatti alcuni miei amici hanno smesso di seguire intorno alla quinta perché la serie gli sembrava meno "da gang" e più da "mafia". Non nego che avrei gradito anche qualche puntata "filler" in più, dalla trama verticale, come nelle primissime puntate. Secondo me avrebbe avuto successo anche come serie in cui loro di puntata in puntata risolvevano crimini o questioni di stampo mafioso, in modo più "sobrio". Ma il dramma è quello che poi ha reso veramente memorabile questa serie.

Una cosa non mi è chiara: alla fine della prima puntata della quinta stagione, quando entrano in casa di Gemma e aggrediscono Hunser, ricordo che nell'ultimissima inquadratura c'era uno degli aggressori con una gamba di metallo. So che il figlio di Nero non era in grado di camminare bene, però mi è sempre rimasta la pulce nell'orecchio, chiedendomi se non fosse una finta, e che Nero segretamente avesse fatto qualcosa di oscuro nei confronti del club.



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2973
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto:Sì me la ricordavo la senzatetto nella prima stagione, solo che non ho mai capito quale fosse il suo significato. So che è comparsa più volte, apparentemente senza motivo, ma in realtà in concomitanza con morti di personaggi importanti o cambiamenti drastici.
Sutter è un genio, niente da dire. Almeno, lo è stato con SoA.

Le prime tre stagioni le trovo generalmente più "sobrie", anche se le tragedie non mancano neppure lì, rispetto a quelle dalla quarta in poi. Infatti alcuni miei amici hanno smesso di seguire intorno alla quinta perché la serie gli sembrava meno "da gang" e più da "mafia". Non nego che avrei gradito anche qualche puntata "filler" in più, dalla trama verticale, come nelle primissime puntate. Secondo me avrebbe avuto successo anche come serie in cui loro di puntata in puntata risolvevano crimini o questioni di stampo mafioso, in modo più "sobrio". Ma il dramma è quello che poi ha reso veramente memorabile questa serie.

Una cosa non mi è chiara: alla fine della prima puntata della quinta stagione, quando entrano in casa di Gemma e aggrediscono Hunser, ricordo che nell'ultimissima inquadratura c'era uno degli aggressori con una gamba di metallo. So che il figlio di Nero non era in grado di camminare bene, però mi è sempre rimasta la pulce nell'orecchio, chiedendomi se non fosse una finta, e che Nero segretamente avesse fatto qualcosa di oscuro nei confronti del club.
Il figlio di nero avrà 10 anni se non ricordo male :D
Era uno dei Nomad che aveva un piede di meno

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto:
Il figlio di nero avrà 10 anni se non ricordo male :D
Era uno dei Nomad che aveva un piede di meno
Ah sì? Proprio non lo sapevo.. grazie!

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da SAMCRO »

Delphi ha scritto:Una cosa non mi è chiara: alla fine della prima puntata della quinta stagione, quando entrano in casa di Gemma e aggrediscono Hunser, ricordo che nell'ultimissima inquadratura c'era uno degli aggressori con una gamba di metallo. So che il figlio di Nero non era in grado di camminare bene, però mi è sempre rimasta la pulce nell'orecchio, chiedendomi se non fosse una finta, e che Nero segretamente avesse fatto qualcosa di oscuro nei confronti del club.

Nell'arco della stessa puntata si vedono l'arrivo dei Nomads e l'aggressione ad Unser.
Immagine

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRide

Messaggio da salettone »

Finita la quinta stagione di Mayans. Madonna che accozzaglia di roba tagliata con l'accetta

Rispondi