Gotham

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Gotham

Messaggio da bad ass billy gunn »

Vista la prima puntata.
Non mi è dispiaciuta, però aspetto qualche puntata per darne un giudizio completo.

La ragazza di Gordon (già vista in Misfits) ispira tantissimo.



Avatar utente
Mr. Kenderson
Messaggi: 756
Iscritto il: 01/04/2011, 4:11

Re: Gotham

Messaggio da Mr. Kenderson »

Boh, per ora non mi sta dicendo granchè, mi dà l'impressione di guardare Law & Order solo che ogni tanto sbuca uno che si presenta con "Ciao, ora farò sottintendere che sono un futuro villain di Batman così i fan si bagnano"

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Gotham

Messaggio da bosh23 »

Bah non mi è parso malaccio, jada pinket smith non l'avevo manco riconosciuta

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Gotham

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Pilot visto, bhò cioè se non fosse "Gotham" sarebbe caruccia, ma quel voler per forza di cose infilare i cattivoni ad ogni costo mah, lo trovo insensato, dai sul serio mi metti il JOker così a cazzo?

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Gotham

Messaggio da Michael Myers »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Pilot visto, bhò cioè se non fosse "Gotham" sarebbe caruccia, ma quel voler per forza di cose infilare i cattivoni ad ogni costo mah, lo trovo insensato, dai sul serio mi metti il JOker così a cazzo?
I produttori hanno smentito che il cabarettista fosse Joker. Per adesso l'unico futuro villain sugli scudi è il pinguino, che è anche la cosa più interessante della serie.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Gotham

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Michael Myers ha scritto: I produttori hanno smentito che il cabarettista fosse Joker. Per adesso l'unico futuro villain sugli scudi è il pinguino, che è anche la cosa più interessante della serie.
Ovvio che no, ma era puro fan service, come Ivy.
La seconda già meglio su questo lato, ma l'imbarazzo di continuare a tenere Bruce Wayne, cioè 'sticazzi? Sul serio, a nessuno fotte qualcosa di Wayne pre viaggio intorno al mondo, almeno la relazione con Alfred è caruccia.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Gotham

Messaggio da Jolly »

Alfred mi ha fatto sbragare, tutto mi pensavo tranne di vederlo sbottare in quel modo.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6440
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Gotham

Messaggio da 3:16 »

La consigliate oppure no? c'è già qualcosa subtitolato?

Avatar utente
Mr. Kenderson
Messaggi: 756
Iscritto il: 01/04/2011, 4:11

Re: Gotham

Messaggio da Mr. Kenderson »

3:16 ha scritto:La consigliate oppure no? c'è già qualcosa subtitolato?
Se ti piacciono i poliziesco non è malaccio dai.
Se pensi sia qualcosa legato a filo diretto col mondo del pipistrello per ora ti direi di evitarlo...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Gotham

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mr. Kenderson ha scritto: Se ti piacciono i poliziesco non è malaccio dai.
Se pensi sia qualcosa legato a filo diretto col mondo del pipistrello per ora ti direi di evitarlo...
Collegato pure troppo, cioè alla terza il trend diminuisce, anche se vedere Bruce Wayne da bambino credo non fotta a nessuno, tecnicamente dovrebbe uscire una storia tra guerra mafiosa e polizia corrotta, ma il modello su cui si basano (Gotham Central di Brubaker è tutt'altra cosa, e lì la presenza di "volti noti" ha senso perche ambientato nel presente).

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6440
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Gotham

Messaggio da 3:16 »

Mr. Kenderson ha scritto: Se ti piacciono i poliziesco non è malaccio dai.
Se pensi sia qualcosa legato a filo diretto col mondo del pipistrello per ora ti direi di evitarlo...
Nah. Del pipistrello fottesega Dicevo proprio come lavoro e interpretazione. Diciamo che mi serve qualcosa da guardare in modo tranquillo e chiedevo Se Gotham rispondesse a quelle necessità di cui ho bisogno. Cmq capito,grazie delle dritte.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Gotham

Messaggio da Vincenzo »

Al peggio non c'è mai fine:
La ‪Fox‬ ordina altri sei episodi aggiuntivi per la prima stagione di ‪Gotham‬ che ora sarà composta da 22 episodi

:addolorato:

Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: Gotham

Messaggio da BARRAGE »

Nessuno la sta più seguendo?

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2017
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Gotham

Messaggio da Avantard »

Io la sto continuando.
Diciamoci la verità: è una serie per i fan di Batman. Penso che il fruitore medio di serietv, se deve guardarsi un poliziesco, si va sicuro a buttare su altra roba più realistica e meno soft. E di polizieschi ce ne sono fin troppi oggi.
Però è pur vero che magari, al fan di Batman, del periodo in cui si svolge la vicenda frega fino ad un certo punto. Mi chiedo se non sarebbe stato meglio spostare in avanti la lancetta del tempo e far vedere una roba tipo Bruce in giro per il mondo a costruire il suo futuro da vigilante. Mentre Alfred a Gotham a fronteggiare i nascenti villains. Boh.
Di sicuro non potranno tirare avanti per altre stagioni, col poco che hanno adesso. Anche perchè nelle altre serietv DC vediamo già i supereroi con poteri e costume, e penso sia quello che il pubblico voglia vedere.
Vedremo

Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: Gotham

Messaggio da BARRAGE »

Beh, è scontato che sia una serie per i fan di Batman, se i nomi dei personaggi non fossero già affermati dubito che susciterebbe lo stesso interesse.
A me sembra più che altro che questa serie tv sia differente dalle solite di supereroi, in quanto il protagonista attualmente è Gordon, ma nel frattempo ti lascia qualche contentino sull'evoluzione di Bruce.
C'è da dire che a me sta piacendo abbastanza l'atmosfera di questa Gotham corrotta dalla mafia, e stanno riusciendo ad affermare anche personaggi meno noti come Harvey Bullock, Maroni, e Falcone.
Il fatto che i personaggi abbiano tutti questi svariati intrecci così prematuramente, secondo me porterà comunque a una progressione differente della trama rispetto all'originale.
Magari decideranno di fare dei salti temporali fra una stagione e l'altra e mettere sempre più in risalto Bruce, e sempre meno Gordon, attualmente è impossibile saperlo.

Rispondi