Gotham

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: Gotham

Messaggio da Scott Steiner »

La sto guardando e mi sta prendendo. Mi piace molto, la consiglio.



Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Gotham

Messaggio da RevolverOcelot87 »

La mia speranza è che in qualche modo abbandonino l'aspetto procedurale della serie e si concentrino più su questa guerra mafiosa che dovrebbe scoppiare, però con 22 episodi da coprire non è cosa semplice. In generale la serie è buona, però far vedere il piccolo Bruce in ogni cazzo di puntata è forzato.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Gotham

Messaggio da Y2J Paguro »

Boh, a me pare che questi siano i boss mafiosi più stupidi della storia.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Gotham

Messaggio da Celticwarrior87 »

Per adesso mi piace.
Molto ben costruita la figura del "Pinguino" e interessante la Matrona di colore che da ignorante dei fumetti non conoscevo.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Gotham

Messaggio da bad ass billy gunn »

celticwarrior87 ha scritto:Per adesso mi piace.
Molto ben costruita la figura del "Pinguino" e interessante la Matrona di colore che da ignorante dei fumetti non conoscevo.
Nei fumetti non esiste, è stata creata per la serie tv.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Gotham

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ok perfetto allora.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: Gotham

Messaggio da Richie »

Da non appassionato di fumetti e supereroi, devo dire che il taglio che gli hanno dato non è affatto male. Il genere poliziesco con lo scontro tra le due famiglie mafiose è coinvolgente e, contemporaneamente, costruiscono gradatamente personaggi come il Pinguino, senza tralasciare Bruce. Mi sta prendendo, non poco.

Consiglio a tutti di cercare un extra che io ho trovato scaricando le prime puntate "The Legend Reborn". Qui tra le interviste a produttori, sceneggiatori, attori e regista, si danno spiegazioni dettagliate sull'ambientazione, sulla trama, sui personaggi, ma anche sugli effetti speciali.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Gotham

Messaggio da bosh23 »

Devo dire che dopo le prime due puntate non ero cosi convinto dalla terza in poi invice mi sta prendendo bene il pinguino Villain con i controfiocchi e devo dire che il vecchio 'Ryan di OC' ben mackenzie nei panni di Gordon va abbastanza bene.
Come ddiceva già qualcun altro bruce Wayne dovrebbero lascairlo un pò da parte sta diventando una figura un pò ingombrante nello sviluppo della storia a volte farlo comparire va bene ma non buttarlo dentro sempre a forza in ogni episodio.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4826
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Gotham

Messaggio da Raionmaru »

Se non fosse per la moglie di Will Smith il comparto femminile lo vedo piuttosto scarso.
The Question l'hanno messa lì per la lesbostoria, la signora Gordon e la fluffer di Falcone fanno invece solo figa di legno.

Donal Logue invece lo trovo fantastico come spalla di Mackenzie.

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Gotham

Messaggio da CM_Punk »

La lesbo story già finita... :zombie:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Gotham

Messaggio da bosh23 »

Bullock spacca i culi...

Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: Gotham

Messaggio da BARRAGE »

Per adesso il pinguino è quello che sta rubando più di tutti la scena e mi sta piacendo di più fra i cattivi, però devo dire che anche Falcone ha il suo perché.
Queste lovestory scialbe e scontate sono davvero necessarie in ogni serie tv? Porca miseria che squallore.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: Gotham

Messaggio da MrER »

BARRAGE ha scritto:Per adesso il pinguino è quello che sta rubando più di tutti la scena e mi sta piacendo di più fra i cattivi, però devo dire che anche Falcone ha il suo perché.
Queste lovestory scialbe e scontate sono davvero necessarie in ogni serie tv? Porca miseria che squallore.
Infatti. Queste storie d'amore non aggiungono proprio nulla.. Sono scontate e la donna di Jim è una rompi c***o. Il pinguino è geniale, miglior personaggi della serie per adesso. Anche se Jim mi piace molto.
L'ultima puntata però è stata così così. Comunque è una serie che seguo molto volentieri :LOL2:

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Gotham

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mediocrissima anche questa puntata.
Penso di mollare.

Avatar utente
Ian92
Messaggi: 284
Iscritto il: 06/02/2013, 10:17
Città: Where we all belong
Località: Inside this puppet

Re: Gotham

Messaggio da Ian92 »

Confermata la seconda stagione nel frattempo
Cmq non capisco tutte queste critiche...gli interpreti sono ottimi, la storia è coinvolgente, ogni puntata (dalla 7 in poi) scoppia continuamente il finimondo tra colpi di scena ecc e poi è sempre l'universo di Batman, quindi siamo solo all'inizio.

Rispondi