Gotham

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Gotham

Messaggio da MacheteKowalski »

ri-scopro questo topic solo ora dopo che continuavo a scrivere nel thread delle serie TV.
Sono arrivato circa a metà della quarta, come già detto nel topic generico l'unico personaggio che proprio non mi va è Bruce, ma non per come è caratterizzato ma proprio per l'attore, sempre ingessato, sempre con la stessa espressione, con ste braccia sempre penzoloni, l'unico momento interessante e dinamico è quando viene "rapito" dalla corte dei gufi poi zero.

Interessante sarà vedere come si ricomporrà la frattura con Alfred che, al momento, sembra insanabile.



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2626
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 601 times

Re: Gotham

Messaggio da Colt877 »

Grande inizio di quinta stagione. Abbastanza scontato come andrà a finire, ma la situazione è veramente delle migliori. Si promette una stagione di chiusura spettacolare.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Gotham

Messaggio da Michele d. Luffy »

Qualcuno che ha visto l'ultima puntata?
J :love:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Gotham

Messaggio da Raionmaru »

Michele d. Luffy ha scritto: 27/04/2019, 21:59 Qualcuno che ha visto l'ultima puntata?
J :love:
Gran culo la nuova Catwoman.

Preferivo il vecchio Jeremiah alla versione stile Homer Simpson del Joker.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Gotham

Messaggio da Michele d. Luffy »

La nuova cat é gnocca gnocca.
A me lo stile del nuovo jeremiah intriga un sacco, peccato non ci saranno altre puntate :nada

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Gotham

Messaggio da MacheteKowalski »

Sto recuperando l'ultima stagione, devo dire finora abbastanza deludente (sono alla 5x05).
Finora i personaggi sono fermi alla stagione precedente, Gordon sempre con la faccia cazzuta e basta, Harvey che è solo sarcasmo, Pinguino che sembra un fesso..

Poi vabbè Mazouz è veramente pessimo, ma gli hanno legato dei pesi sulle braccia che non le muove mai? Sembra un manichino ingessato.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Gotham

Messaggio da MacheteKowalski »

Finita.
Ultima stagione piuttosto deludente devo dire, qualche sprazzo di cose buone qua e la ma mi diventa anche difficile sospendere l'incredulità in certe cose.
E poi veramente Mazouz continuo a ripetere sia inguardabile.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Gotham

Messaggio da bosh23 »

La sto aspettando su netflix, quindi ultima stagione di merda?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Gotham

Messaggio da MacheteKowalski »

bosh23 ha scritto: 20/11/2019, 12:21 La sto aspettando su netflix, quindi ultima stagione di merda?
Credo tu debba aspettare parecchio visto che in giro si parla di primavera 2020...
Merda no però veramente non aggiunge nulla a quello che è stato fino alla quarta.
Vorrei commentare più approfonditamente ma non vorrei fare spoiler, in generale non c'è nessuna evoluzione dei personaggi e hanno sfruttato male il materiale che avevano, tipo Terra di nessuno.

Rispondi