Grande Fratello 13

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Sheamus John Cena »

Lord.Panzai. ha scritto:cioè VOI nel 2014 guardate ancora il Grande Fratello? :facepalm2:
Attendevo con ansia il simpatico facepalm.



Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Lord.Panzai. »

Non sono ironico per un cazzo, mi fa una tristezza assurda vedere gente che segue programmi demenziali senza nessun impatto intellettuale come il Grande Fratello/Colorado o altre stronzate simili....spegnete la tv e accendete un po di più il cervello valà

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Sheamus John Cena »

Lord.Panzai. ha scritto:Non sono ironico per un cazzo, mi fa una tristezza assurda vedere gente che segue programmi demenziali senza nessun impatto intellettuale come il Grande Fratello/Colorado o altre stronzate simili....spegnete la tv e accendete un po di più il cervello valà
Io la TV la seguo soprattutto per intrattenermi, distrarmi e divertirmi, e il Grande Fratello ha questo impatto con me.
Non sto qua a spacciarlo come una trasmissione ad alto tasso culturale, conosco i palesi difetti del programma, ma a me diverte e non penso sia una colpa.

Che poi questo tipo di discussioni le facevo con chi mi criticava di seguire il wrestling, guarda un po'.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Lord.Panzai. »

Sheamus John Cena ha scritto:
Io la TV la seguo soprattutto per intrattenermi, distrarmi e divertirmi, e il Grande Fratello ha questo impatto con me.
Non sto qua a spacciarlo come una trasmissione ad alto tasso culturale, conosco i palesi difetti del programma, ma a me diverte e non penso sia una colpa.

Che poi questo tipo di discussioni le facevo con chi mi criticava di seguire il wrestling, guarda un po'.
se non altro i wrestler non hanno un QI pari a quello di un pesce rosso

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da manud(x)20 »

Yourself is Steam ha scritto: A proposito (?), tuo fratello è una sex machine e tuo padre si fa i video con Rino Gattuso, quanto è disagiante essere te?
Spoiler:
Immagine

Mah...finché vengo considerato dai famigliari l'unica valida speranza di un futuro glorioso per la stirpe Pochesci passa la paura.
Piuttosto(?..nono ce sta), togliendo il fatto che potrei risponderti chiedendoti il perché di te rimane tutto all'oscuro tranne gli avatar di Brad Pitt(ma sarebbe una risposta scontata dai).......
un attimino fa non stavi leccando le palle a Garrone? E' un po' contraddittoria sta cosa... sarà che tiro fuori il peggio(!)dalle persone(?).
P.S.: la nuova immagine profilo è dedicata a te.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Sheamus John Cena »

Lord.Panzai. ha scritto:
se non altro i wrestler non hanno un QI pari a quello di un pesce rosso
Tralasciando che non ho paragonato i 2 prodotti televisivi ma l'opinione generale che si ha degli stessi, ma questo che c'entra?

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Lord.Panzai. »

Sheamus John Cena ha scritto:
Tralasciando che non ho paragonato i 2 prodotti televisivi ma l'opinione generale che si ha degli stessi, ma questo che c'entra?
che lo stereotipo del perfetto concorrente da GF non è che sia il massimo dell'intelligenza dal punto di vista intellettuale....se poi ci aggiungiamo che caratterialmente sono uguali alla massa di ventenni bamboccioni ( di cui fortunatamente a parte l'età ho ben poco in comune) la frittata è fatta.

Penso che sia una merda come programma? si
Penso che siano scemi chi li guarda? Assolutamente si perchè oltre a renderli " famosi" li inneggiate ad idoli.

detto questo fate come cazzo vi pare, se voglio rilassarmi leggo un libro.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Yourself is Steam »

Sheamus John Cena ha scritto:Beh guarda l'undicesima edizione, quella successiva alla vittoria di Marin, ebbe un altro grande successo, tant'è che la prolungarono di 2 settimane.
Il problema del GF è proprio la mancanza ormai di personaggioni, come lo era Marin, o Baroncini e Guendalina del GF11 per fare 2 esempi recenti.
Chiaro comunque che il format ha un po' stufato, nonostante abbia 3,5-4 mln di affezionati che continuano a seguirlo.
Mah non so che hai visto, io me la ricordo un disastro con freaks buttati lì a casissimo tanto per risollevare la situazione, drama casualissimi e gialappi smorti. Se Baroncini e la Tavassi erano personaggioni, Pasquale e Floriana erano Adamo ed Eva.
Poche palle, Marin è stato il naturale risultato di un'insoddisfazione generale verso il prodotto. Un'insoddisfazione che già c'era allora, perchè, insomma, la nona fu una edizione divertentissima quanto prepotentemente trash, finalizzando anni di vaccate ed un necessario ricambio generazionale. Ora che c'è stato (Marin), ha delegittimato l'esistenza del GF e non si può tornare indietro.
A me non fotte una sega di ciò che piace a quei 4 milioni di ignoranti aficionados senza una minchia da fare, vi state beccando un prodotto che non ha più nulla da dire, ma non oggi, non nella 11 edizione, ma, già dalla sesta.
Lord.Panzai. ha scritto:cioè VOI nel 2014 guardate ancora il Grande Fratello? :facepalm2:
Disse quello che ha aperto un topic sul nuovo disco di Caparezza
L'impatto intellettuale Immagine
manud(x)20 ha scritto:Mah...finché vengo considerato dai famigliari l'unica valida speranza di un futuro glorioso per la stirpe Pochesci passa la paura.
Non vorrei dire eh, ma è la storia che si racconta ogni volta ai figli minori. Cioè pure io in teoria dovrei essere l'unica valida speranza per il mio ramo, ma meglio che lo si lasci morire (che è un po' la morale di The Fountain, difatti se devo pensare a Manudx penso a un Hugh Jackman con gli occhiali da lurker)
P.S. piemmami la foto profilo? Non entro su fb da mesi Immagine

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Lord.Panzai. »

stai equiparando Caparezza al GF?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Sheamus John Cena »

Lord.Panzai. ha scritto:
che lo stereotipo del perfetto concorrente da GF non è che sia il massimo dell'intelligenza dal punto di vista intellettuale....se poi ci aggiungiamo che caratterialmente sono uguali alla massa di ventenni bamboccioni ( di cui fortunatamente a parte l'età ho ben poco in comune) la frittata è fatta.

Penso che sia una merda come programma? si
Penso che siano scemi chi li guarda? Assolutamente si perchè oltre a renderli " famosi" li inneggiate ad idoli.

detto questo fate come cazzo vi pare, se voglio rilassarmi leggo un libro.
Hai un modo di rilassarti diverso dal mio.
Io non reputo coglione chi non lo segue, così come non reputo coglione chi segue programmi che a me fan pena come Beautiful, Ti Lascio una canzone, Giass, Colorado per citarne qualcuno, perché l'intrattenimento è strettamente soggettivo.
E, tornando al wrestling, mezzo mondo chiama coglione chi lo segue, c'è chi lo fa a prescindere e chi lo fa con cognizione perché considera uno sport predeterminato e con storie dietro (sport-entertainment, appunto) una coglionata mai vista.
Poi oh, leggiti i libri e sentiti Caparezza, di certo non ti critico per ciò che ti piace fare.

Yourself, parli con uno che ha iniziato a seguire proprio dall'edizione numero 10, quindi stai discutendo con la persona sbagliata sotto questo punto di vista.
Evidentemente ho iniziato a seguire nel momento peggiore e mi sono abituato a questo tipo di prodotto (che mi piace) che tu critichi, ma che tu conosci più a fondo di me.
La 11 piacque non solo a me, fu l'ultima ad alto livello e l'ultima seguitissima, ma torno al discorso do prima, non avendo seguito le prime 9 stagioni non la so descrivere bene in assoluto.

Probabilmente se dovessi iniziare a seguire una delle prime 5 edizioni mi bagnerei, da come mi hai descritto la situazione.
Purtroppo non ne ho modo.

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da manud(x)20 »

Yourself is Steam ha scritto:
Non vorrei dire eh, ma è la storia che si racconta ogni volta ai figli minori. Cioè pure io in teoria dovrei essere l'unica valida speranza per il mio ramo, ma meglio che lo si lasci morire (che è un po' la morale di The Fountain, difatti se devo pensare a Manudx penso a un Hugh Jackman con gli occhiali da lurker)
P.S. piemmami la foto profilo? Non entro su fb da mesi Immagine

Solo se mi scrivi un piemme in cui mi distruggi un po' Caparezza. Così posso fare la bua ad un mio amichetto.
Comunque me lo dicono un po' tutti. Zii, nonni, cug- ASPETTA. Figlio minore un cazzo. Non sono il più piccolo. Lurki male. Malissimo.
Coddue pure il profilo aperto c'ho. Comunque sei terribile. Non hai un minimo di riguardo per i tuoi. Ti descrivi bene su tuitte.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè sia intrettenimento senza un briciolo di intelletto dietro non mi pare sia una cazzata.

Così come il fatto che la maggior parte dei concorrenti sia gente senza arte ne parte e senza alcun motivo per essere resa un idolo da nessuno con un QI che esca un minimo dalla coda sinistra della gaussiana.

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da manud(x)20 »

Ma infatti a sto punti meglio quelli di emtivì. Almeno là trascendono,la giusta estremizzazione di un buco ormai scavano fino allo sfinimento, tra mignottoni senza pudore alcuno e pompe a cielo aperto.
Che serve a fare il GF "ora" che esistono i social network, ora che la televisione stessa è un social network?

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Yourself is Steam »

Lord.Panzai. ha scritto:stai equiparando Caparezza al GF?
Sì.
manud(x)20 ha scritto:Ma infatti a sto punti meglio quelli di emtivì. Almeno là trascendono,la giusta estremizzazione di un buco ormai scavano fino allo sfinimento, tra mignottoni senza pudore alcuno e pompe a cielo aperto.
Che serve a fare il GF "ora" che esistono i social network, ora che la televisione stessa è un social network?
Immagine

Il conflitto dialettico :IT:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Colosso »

Vorrei precisare che io non ho come idoli o modelli nessuno dei concorrenti del GF, anzi in genere disprezzo quelli che risultano più popolari (visto che in genere si viene apprezzati per ignoranza, cattiveria, maleducazione o volgarità).
Il programma comunque è cambiato in peggio nelle ultime edizioni: prima il pubblico da casa sceglieva autonomamente chi votare in base alle proprie antipatie, ora da qualche anno sono i gruppi di fan su Facebook a decidere quale concorrente eliminare (anche quando il proprio preferito non è in nomination).

Rispondi