I Simpson e il Wrestling

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

I Simpson e il Wrestling

Messaggio da big luca »

Avete mai visto questo episodio dei Simpson, totalmente dedicato al wrestling?
http://www.nowvideo.ag/video/drrjv5gsw9lgo



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da Colosso »

Se è un episodio della nuova stagione nessuno l'avrà visto (a meno di non essere dei fanatici)... poi basta aspettare pochi giorni e cominceranno a trasmetterla anche in Italia.
L'episodio non so di cosa parli ma temo sarà l'ennesima presa in giro / stroncatura feroce contro il wrestling.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da *play297* »

non posso vedere video al momento, ma se stai parlando dell'episodio con nonno Simpson protagonista la risposta è sì

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da Commander Cool »

L'episodio di South Park sulla WWE non si batte

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da Giant92 »

Commander Cool ha scritto:L'episodio di South Park sulla WWE non si batte
E' stato anche guardando quell'episodio che mi sono riavvicinato al wrestling nel 2011 :- .

Lo so, non ha molto senso.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da ATM »

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da Commander Cool »

Quando mi sono iscritto al forum il primo avatar che ho messo è stato il primo screenshot che ha postato ATM

Local man thinks wrestling is real :LOL:

madRULZ
Messaggi: 282
Iscritto il: 23/12/2010, 16:31
Città: Iglesias

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da madRULZ »

Chissà come verrà tradotto e doppiato questo episodio, che da fan di wrestling ho apprezzato tantissimo.

Niko Mad

Christian Peeps

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da Christian Peeps »

madRULZ ha scritto:Chissà come verrà tradotto e doppiato questo episodio, che da fan di wrestling ho apprezzato tantissimo.

Niko Mad
Me lo consigli? Elogia, o stronca il wrestling?

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da SAMCRO »

Christian Peeps ha scritto: Me lo consigli? Elogia, o stronca il wrestling?
Nessuna delle due. Scherzano un po' su heel e face, tra l'altro la parte iniziale non c'entra una mazza con il wrestling, pensavo di avere sbagliato puntata.

Se ti piacciono i Simpson hai una puntata nella norma, forse un po' fiacca, ma sei fan di wrestling te la guardi volentieri, altrimenti, la citazione è così bassa che puoi passare oltre.

Nulla a che vedere con South Park.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da big luca »

SAMCRO ha scritto: Nessuna delle due. Scherzano un po' su heel e face, tra l'altro la parte iniziale non c'entra una mazza con il wrestling, pensavo di avere sbagliato puntata.

Se ti piacciono i Simpson hai una puntata nella norma, forse un po' fiacca, ma sei fan di wrestling te la guardi volentieri, altrimenti, la citazione è così bassa che puoi passare oltre.

Nulla a che vedere con South Park.
Di solito nei Simpson la parte iniziale della puntata, non c'entra mai niente con il resto della puntata, tranne un collegamento.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Puntata veramente fiacca e piena di moralità (come del resto tutte le ultime serie dei Simpson, che infatti ho abbandonato da un annetto o 2)...carine le citazioni a "face e heel", ma nulla più di questo...noia e noia, peggio che la WWE :D

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da abc »

A ripensare al titolo di giornale "Local man thinks wrestling is real" è brutto che sia Homer in questo episodio a dire che il wrestling sia finto :EHEH (e poi vabbé Burns senza mezzi termini dice che chi segue il wrestling sapendo che è finto è un idiota)

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da SAMCRO »

big luca ha scritto:
Di solito nei Simpson la parte iniziale della puntata, non c'entra mai niente con il resto della puntata, tranne un collegamento.
Sì certo, ho presente, però in questa parte l'ho trovata un po' lunga e pensavo di aver sbagliato episodio (nowvideo on mi faceva andare avanti).

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da Colosso »

abc ha scritto:A ripensare al titolo di giornale "Local man thinks wrestling is real" è brutto che sia Homer in questo episodio a dire che il wrestling sia finto :EHEH (e poi vabbé Burns senza mezzi termini dice che chi segue il wrestling sapendo che è finto è un idiota)
Ho visto l'episodio oggi e quella frase mi ha veramente offeso. Groening odia il wrestling e ne ha fatto continuamente un bersaglio. Si potrebbe dire allora che è ancora più idiota chi guarda i Simpson prendendoli sul serio e credendo di ricavarne insegnamenti...

Rispondi