Orange is the new black

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da salettone »

il finale della seconda stagione :godimento:

dopo House of Cards ( :love: :love: ) altro prodottone per Netflix




Caputo capace di scroccare un pompino a Fig :divertito2:



Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Lord.Panzai. »

il finale signori il finale...da applausi

Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Gsquared »

Ho appena visto il pilot, perciò non leggo nulla del topic per evitare spoiler.
In se è riuscito nel suo intento, ovvero convincermi a vedere la seconda puntata. Puntata di presentazione dei personaggi come prevedibile... voglio vedere cosa succede quando ingranerà.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: Orange is the new black

Messaggio da NEO GREEN »

Ho visto le prime tre puntate, carino ma non mi entusiasma, comunque continuerò a vederlo sperando che le cose possano migliorare.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Gsquared »

Ok, seconda stagione più drama della prima, era impossibile non odiare Vee. L'investimento è improvviso e quasi anticlimatico, ma si meritava una fine del genere. Finale coi botti... grandioso Caputo che si prende il pompino sapendo che l'avrebbe fottuta comunque :LOL2: ma poi gliene capitano così tante che sarà dura per lui tenere il posto.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Corilo1 »

Oggi comincio la terza stagione :love:

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Orange is the new black

Messaggio da Two-headed Boy »

Per ora ho visto solo la prima (e forse ora mi guardo pure la seconda): confusione a palla per coprire tutti (o quasi) i personaggi e nemmeno l'ombra di una conseguenza credibile ai fatti che hanno chiuso la seconda stagione. Non parte proprio bene bene. Però 'ste ragazze mi mancavano.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Orange is the new black

Messaggio da Two-headed Boy »

Purtroppo sì, giunti alla terza stagione i nodi vengono al pettine e la serie è ufficiosamente scritta nell'unico modo possibile (aka un pò col culo): davvero troppi personaggi da curare, davvero poco focus su qualsivoglia cosa, per cui robe o troppo abbozzate e ingiustamente trascurate, oppure troppo affrettate. Per ora spiace. Se qualcuno volesse provare ad affezzionarsi ad Orange Is The New Black da questa stagione, dubito ce la farebbe. Rimangono le gran belle perle sparse e l'ottima colonna sonora, ma non credo possano bastare. Vediamo dalla terza in poi...

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Corilo1 »

Mah, io ho visto i primi tre episodi e c'è tutto quello che mi ha fatto innamorare di questa serie.

Complimenti a Netflix, tra questa serie e House Of Cards hanno tutto il mio apprezzamento, due perle che in Italia le possiamo solo sognare.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Gsquared »

Mah, ne ho viste 10 e al momento vedo questa stagione come parecchio altalenante. Ci sono dei colpi di genio e delle cose noiose e/o insopportabili, e l'assenza di Nicky pesa veramente tanto... non bilanciata per niente dall'australiana che è un personaggio sostanzialmente inutile e che non aggiunge nulla allo show.
Onore a Morello... sembra la più indifesa per la maggior parte del tempo, ma è probabilmente la pazza più pericolosa di tutto Litchfield :-

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da salettone »

dai, il 13° episodio sistema buona parte dei punti non proprio migliori della stagione. e sopratutto apre parecchi scenari per la prossima.

stagione non indimenticabile come le scorse, ma neanche da buttare. con delle chicche qui e la.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Corilo1 »

Sono alla 3x10
Spoiler:
Devo fare mea culpa.

Andando avanti con gli episodi, anch'io devo ammettere che questa stagione ha qualcosa in meno rispetto alle precedenti. Rimane comunque gradevolissima, ma non si può negare che c'è stato un calo, per quanto leggero.

Le storie sono sempre interessanti, e i personaggi di contorno rendono alla grande come hanno sempre fatto (Pentecosa, Cheng, Red, Norma, Caputo e tutte le altre), forse il punto debole di questa stagione sono proprio le protagoniste.

Piper in particolare sta avendo un'evoluzione che non mi convince. L'idea di smerciare le mutandine usate fuori dalla prigione è molto carina, ma il suo rapporto con Alex mi lascia perplesso. Due stagioni per mettersi insieme, ognuna ha tradito l'altra per ritrovarsi nello stesso posto, si fidanzano, si amano, si vogliono, e nel giro di un'attimo Piper comincia a farsi l'australiana, senza alcun rimorso. Non so, c'è qualcosa che non mi torna proprio a livello di interazioni umane.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Lord.Panzai. »

Finale di stagione che apre 2000 incognite....hype per la 4° stagione

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Corilo1 »

La quarta stagione è uscita.

Mi raccomando agli spoiler, che essendo netflix sono già reperibili tutte le puntate e non voglio leggere della decima puntata mentre sono ancora alla prima :firul:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Orange is the new black

Messaggio da Corilo1 »

Sono alla 4x05

:stupito:

Per adesso stagione bellissima, molto superiore alla terza. Ogni puntata mi ha fatto scompisciare, tipo il finale di quella che ho appena visto
Spoiler:
white lives matter :LOL: Piper che involontariamente crea un movimento razzista bianco in carcere, roba da far impallidire il ku klux klan :EHEH

Giuro sto morendo :stupito:

Rispondi