Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

"Così è la vita" è stato il loro primo film che ho visto e ancora oggi è il mio preferito, seppur mi piacciano molto anche tutti gli altri (a parte "Il Cosmo sul comò" che trovo brutto e "La Banda dei Babbi Natale", nulla di ché).
Molto belli gli spettacoli teatrali tanto che attendo con interesse quello che andrà in onda a breve su Canale Cinque, ovvero "Ammutta Muddica".



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da MacheteKowalski »

A me invece la Banda dei babbi Natale è piaciuto, l'ho trovato divertente come pochi altri film fatti da comici (o pseudo tali) in questo periodo.

Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da y2dab »

ATM ha scritto:Ho sempre preferito Chiedimi se sono felice rispetto a Tre Uomini e una Gamba.
siamo in due, lo riguardo ancora con molto piacere.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da ADP_91 »

scopro ora il topic...io so praticamente a memoria ogni sketch e ogni film di Aldo,Giovanni e Giacomo..le 2 cose migliori che hanno fatto secondo me sono I corti e tel chi el telun...sketch come quello della montagna o quello del viaggio sono un qualcosa di epico..parlando sempre di teatro anche Anplagghed mi è piaciuto molto anche se ovviamente non è al livello degli altri 2.
Amutta muddica ho visto pure io l'anteprima ma mi è sembrato nettamente inferiore ad anplagghed...anche perchè ormai il repertorio è quello...ma poi non doveva esserci su canale 5??a dicembre avevo visto un prossimamente ma adesso non lo becco più.
per quanto riguarda i film mi unisco a quelli che preferiscono chiedimi se sono felice...insieme a tre uomini e una gamba è quello che mi è piaciuto di più..la scena di quando Giacomo deve dire a Giovanni che ha baciato Marina è una delle mie preferite in assoluto.
Bellissimi anche Così è la Vita e Al,John e Jack,carini tu la conosci Claudia e la banda dei babbi natale e schifezza assoluta il cosmo sul comò :LOL:
per quanto riguarda il mio preferito li ho cambiati tutti :LOL2:
io adoro Giacomino comunque :ave:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Questo Giovedì su Canale Cinque in prima serata finalmente manderanno in onda "Ammutta Muddica".

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

lo sketch dei tatuaggi mi ha fatto morire ( e lo dico da tatuato)

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da DolphFF »

Premesso che "Ammutta Muddica" l'ho visto solo in parte, però ci sono rimasto molto male.
Alcune battute riciclate, poche idee nuove e sopratutto la mancanza di feeling col pubblico (arrivando dal teatro, loro sono sempre stati fenomenali in questo).

forse l'età dei tre, probabilmente la stanchezza e la difficoltà di produrre materiale nuovo, forse semplicemente io che dal loro esordio televisivo sono cresciuto.. però è stata una grande delusione, anche perchè dal Trio ti aspetti sempre qualcosa di fantastico.

Chiunque non abbia potuto apprezzare live la loro presenza a Mai dire gol, è come se non si leccasse le dita dopo i fonzie

Avatar utente
abc
Messaggi: 2470
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 240 times
Been thanked: 202 times

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da abc »

Sono partiti molto bene con Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice; poi hanno fatto un bello scivolone con La leggenda di Al John & Jack, riprendendosi alla grande con Tu la conosci Claudia. Il cosmo sul comò è stato chiaramente fatto puntando al minimo sindacale sfruttando la loro fama ed era evitabilissimo, infine con La banda dei babbi natale sono risaliti pur non arrivando al livello dei loro migliori successi.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da Devil »

Ammutta quella roba li l'avevo visto un po di tempo fa.
Meglio che si ritirino, idee zero e l'età si fa sentire.
L'ultima roba loro divertente è stata una scena con Crozza, questo fa capire il loro livello attuale e mi dispiace parecchio.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da ADP_91 »

Beh ragazzi se vi aspettavate robe come i corti o tel chi el telun sono inarrivabili...comunque sia soprattutto anplagghed ma anche questo sono spettacoli godibilissimi.


Avatar utente
Mage
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/06/2011, 19:41
Città: Turate

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da Mage »

Sinceramente ho poco hype, mi aspetto una roba stile "La banda dei babbi Natale", carino ma nulla di diverso rispetto al 90% dei film comici italiani. La vecchia "trilogia" è di un altro pianeta.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da Marco Frediani »

Ieri sera mi sono visto "il ricco, il povero e il maggiordomo".

Devo dire che è un film carino. Non siamo ai livelli di Tre uomini e una gamba(anche per una questione di età) ma si vede che si sono impegnati per cercare di fare ridere, e ci sono riusciti.

Non ridi a crepapelle ma i sorrisi te li strappa e confrontando questo film con i cinepanettoni è gia tanto.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2470
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 240 times
Been thanked: 202 times

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da abc »

A me ha fatto proprio schifo l'ultimo film. Non ricordo bene la Banda dei babbi natali perché dopo il cinema non l'ho più rivisto, ma sta volta sono uscito dal cinema che avrò fatto appena mezza risata durante tutto il film. Sono bolliti, spero la smettano, ma i risultati al botteghino mi fanno pensare il contrario.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Aldo,Giovanni e Giacomo appreciaton thread

Messaggio da ADP_91 »

Si devo ammettere che l'ultimo film ha fatto abbastanza schifo..mi ha strappato giusto qualche sorrisino solo perché li adoro..sicuramente non brutto come il cosmo sul comò ma quasi..

Rispondi