Nominations Premi Oscar 2014

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Nominations Premi Oscar 2014

Messaggio da SaintJust »

manud(x)20 ha scritto:And all that could have been(degna erede di The Great Below)su tutte, e a seguire Leaving Hope(che ricorda molto A Warm Place).
Poi anche le varie Still-tracks son riuscitissime.
E comunque io considero The Fragile come la migliore opera di Trent. Si ok, magari TDS è pure meglio, ma la filosofia del primo è oltre. Un sequel perfetto.

P.S.: Bologna>Creato

P.S.2: We Will Never Die.
Vabè, si sta parlando dei NiN intoccabili (che finiscono, appunto, nel 2002). Il resto è opinabilissimo (WT > YZ).
Sono due lavori troppo diversi per essere paragonati a livello musicale, secondo me (TDS e TF). Trovi un sacco di soluzioni interessanti in tutti e due i lavori.



Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Nominations Premi Oscar 2014

Messaggio da manud(x)20 »

Concordo praticamente su tutto( :suuuuuuuuck:). E finalmente "sento" dire da qualcuno che With Teeth è meglio di Year Zero(che si sogna tracce al livello delle ultime due di WT).

E comunque TF è molto più eterogeneo, musicalmente molto diverso. Mi son espresso male, non volevo dire filosoficamente parlando. Proprio il concept di fondo che è tra i migliori di sempre a mio avviso.
Poi vabbe alcune tracce di TF trascendono proprio il genere.

Rispondi