SUPERNATURAL | Season 9

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

Dean-cane è stato stupendo cosi come lo scontro con il piccione :godimento:
Nella prossima cè Castiel :king:



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

Devil ha scritto:Dean-cane è stato stupendo cosi come lo scontro con il piccione :godimento:
Nella prossima cè Castiel :king:
davvero lollosissima come puntata.
e non perdono di vista il focus sulla possessione di Sam.

solo, che è un po' incongruente che Zeke si faccia stendere così. ok, non è al massimo e nello scontro con la strega si è scaricato le batterie, però, è un cazzo di angelo.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

salettone ha scritto: davvero lollosissima come puntata.
e non perdono di vista il focus sulla possessione di Sam.

solo, che è un po' incongruente che Zeke si faccia stendere così. ok, non è al massimo e nello scontro con la strega si è scaricato le batterie, però, è un cazzo di angelo.
Zeke in quel modo ci sta.E' come la situazione con Charlie, o ti curo o uccido il nemico, solo che a sto giro l'unica soluzione era curarsi visto che per la prima volta da quando è stato posseduto Sam ha ricevuto una ferita mortale.Comunque è un Bene che Sammy si stia accorgendo che qualcosa non va e ad un certo punto le scuse (pietose) di Dean non reggeranno piu.

Immagine

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

6 Episodio di Ddio
Cas umano è tanta roba,si sta adattando in fretta e tra poco lo vedremo in prima linea contro gli angeli.
Crowley sempre piu magnifico,all'inferno ormai non se lo cagano piu e le iniezioni con il sangue di Sammy fanno sperare benissio.
Il meglio arriva con la scoperta dell'incantesimo irreversibile,non credo sarà cosi o al massimo troveranno un modo per togliere la Grazia a tutti gli angeli.
Hype a mille :godimento:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

Crowley messo in attesa :divertito2: stupendo.

come il fatto che sembra sia diventato emo-dipendente



dai che se l'incantesimo è davvero irreversibile, c'è ancora la possibilità che richiamino in servizio gli arcangeli.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

Settima buon filler tranne la conclusione finale.
Mi è piaciuto il flashback di Dean e Zeke che non si è visto per fortuna.
Anche il prossimo è un filler ma vale la pena vederlo solo per Dean vergine :divertito1:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

bello il ritorno alle origini della saga.
era da tempo che i Winchester non davano la caccia ad un fantasma e in questa puntata sono tornati a farlo, scavando anche nel passato di Dean.

buona l'idea di non far apparire Zeke, specie quando i fratelli erano in mano alla madre di Timmy. sarebbe stato difficile che sia il piccolo che Robin non vedessero niente, senza poi che Sam scoprisse qualcosa.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da zittino bob »

E' più che buono non far comparire Zeke in queste puntate. Alla fine può diventare noioso il suo comparire ogni volta, roba che "Dean scorreggia, arriva Zeke".

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

lollosissimo l'ingresso di Sam e Dean nel gruppo di vergini. e ancor più spettacolare aver legato Suzy a Casa Erotica. forse giusto il fatto che la cattiva fosse la rossa, era un po' prevedibile,a ma è un'altra buona puntata.

e continua il percorso di Sam, che poco alla volta si rende sempre più conto che il fratello gli nasconde qualcosa.
però Zeke comincia ad insospettirmi un po'.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

Le scene di Dean sono state spettacolari.La cosa dei tacos vorrei vederla :love:
Il resto dell'episodio non mi ha convinto particolarmente e la prevedibilità del cattivo non ha aiutato.
Tra l'altramente Vesta cita Veritas dalla sesta stagione con il discorso a Sam.
Su Zeke non so,la questione puzza soprattutto vedendo Sam "morto dentro" comunque non credo abbia intenzioni davvero cattive,secondo me sta dentro Sam perchè cè qualche pericolo in vista ed è il posto piu sicuro dove stare.
Prossimo episodio si va avanti con la trama.Castiel :bike: poi pausa penso fino a gennaio :cia:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da zittino bob »

Porca puttana Immagine

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

Metatron lo odio profondamente,sicuro che a fine stagione lo seccano.
Kevin :cry: aveva ragione che con Dean lo prendeva sempre in quel posto
Gadreel solito angelo fesso,almeno è finita la farsa e una volta tolto da Sammy accoppano anche lui sto pezzo di merda.
Castiel ottimo,bene dargli di nuovo i poteri.
Adesso spero che Dean si svegli e non continui con le solite cazzate che fanno piu male che bene perchè ormai mi sono stufato di vedere sempre le stesse cose :asd:
Alla prossima liberano il grande capo :hype: peccato che ci vorrà una vita per il nuovo episodio.
"Ho fatto quello che dovevo"

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da zittino bob »

Ma con i Winchester lo prendono un pò tutti nel culo. Nel senso che prima o poi schiattano.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

quanta cazzo di roba :O.O
e figli di puttana l'hanno piazzata prima della pausa.

benone Castiel che si prende la Grazia di Theo, c'è da vedere se gli darà gli stessi poteri della sua.
la guerra degli angeli in stile mafioso, con tanto di stragi e rappresaglie.
Metatron che torna a farsi vivo e vuole creare la sua fazione.
Ezechiele che non è Ezechiele, e da un senso a tutto il tempo perso fin ora per guarire Sam.
peccato per Kevin, perché ci stava alla grande.

dai che io continuo a crederci che per sfondare i cancelli del paradiso, Dean deve affidarsi all'artiglieria pesante composta dagli Arcangeli.
voglio rivedere Lucy e Gabriele.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

che ficata il ritorno di SPN.
anche se mi aspettavo che la caccia a Gadreel durasse un po' di più.

comunque sempre sugli scudi Crowley, che mi ha fattto spanciare sia quando commenta l'auto di Castiel, e sopratutto quando dice ad Abadon e ai demoni, che la loro non è una guerra ma una campagna elettorale, facendo promesse e incitando a votare. sublime

quindi ora Gadreel è totalmente dalla parte di Metatron, c'è da vedere che escogiterà Dean ora che non ha più le cartucce: Crowley, Kevin, Sam e Castiel a mezzo servizio.
Castiel che quando viene interrotto e sta parlando degli arcangeli, è andato a stuzzicare un'idea che coltivo da un pezzo.

Rispondi