SUPERNATURAL | Season 9

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da zittino bob »

Devil ha scritto:Finalmente è uscita la 21.

Bellissimo l'interrogatorio.
Con Crowley è sempre piu ammore :love: la telefonata col cane :divertito1:
Abbadon gia schiattata :IT: ci sta chiudere la questione adesso e concentrare il resto su Metatron.
Dean a fine stagione diventa un demone, segnatevelo.Non escluderei neanche che sia stato lui ad uccidere quell'angelo in un momento di follia.E finalmente un minimo di violenza.
Poi oh solito buco narrativo di SPN, con Gavin vivo Bobby non puo ricattare Crowley nella sesta stagione, pero ci ho fatto il callo con queste robe :EHEH

Poi fanculo ai sub, settimana prossima me lo guardo direttamente in inglese anche a costo di non capirci metà delle cose.
Si, sta cosa dei sub che escono la sera tardi fa cadere le palle (su itasa alle 2 erano già pronti, adesso "stranamente" escono quasi in contemporanea con subsfactory. Se glielo si fa notare rompono pure le palle :serious: )



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

il rapporto Crowley-Gavin è tipo una delle cose più belle in nove stagioni. ho riso come un demente
o quando richiama il suo cucciolo.

comunque giusto far fuori Abbadon adesso, per poi concentrarsi su Metatron.
cosa che sta facendo Castiel con la sua CIA angelica, e il tentativo di reclutare Gadreel. cosa che ci sta, visto che quest'ultimo potrebbe voler riparare all'errore commesso nel giardino.

in definitiva gran bella puntata, con Dean e la sua nuova natura sempre più allo scoperto.

ah, l'interrogatorio :divertito2:

ah 2, lo scioglilingua di Crowlwey riguardo alle torture :stupito:

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

Vista la 9x22 con i sub inglesi.
Usciti i sub ita quindi tolgo lo spoiler

Metatron che si prova la giacca di Castiel :divertito2: il nerd che vuole diventare il ragazzo figo.
Sembrava troppo strano che le cose andassero troppo contro di lui e poi sconvolgimento totale alla fine.
L'ultima crociata :love: devo vedermi in ita come risolvono l'indovinello.
Risolto il mistero, anche nei sub eng non hanno capito il gioco di parole lol "seven ate (eight) nine", in italiano purtroppo non riesce :addolorato:
Tessa ci sta come l'hanno motivata.
Dean ha finalmente scapocciato :godimento: sono rimasto cosi :perso: quando ha pugnalato Gadreel.
Mi ero dimenticato di I'm in Heaven,mi ha fatto ricordare i bei tempi con Alaster :love:

Hype balordo per il finale.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

gli angeli kamikaze :divertito2:
Castiel che va ancora in giro con la macchina da pappone :wooo:

comunque diciamo che me l'aspettavo che alla fine a tirare tutti i fili ci fosse Metatron. e quella puntata quasi comedy assume sempre più significato, diventando uno degli assi portanti di questa stagione.
così come c'era da aspettarsi che Gadreel alla fine decidesse di fixare gli errore fatti. a meno che anche il suo turn non sia parte della sceneggiatura di Metatron, e allora quel Dean che scapoccia può risultare la carta che fa saltare il banco, anche se non intenzionalmente.

comunque per il finale c'è tanta roba, da Castiel con le batterie scariche, a Gadreel ferito(?), passando per Dean e l'influenza del marchio.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

Mi sono accorto adesso che hanno stravolto ancora la loro mitologia.
I Mietitori adesso sono Angeli :addolorato: non ha un cazzo di senso ed è un cambiamento inutile

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

non sono sempre stati angeli alle dipendenze di Morte?

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

I Mietitori sono sempre stati trattati come razza a parte.Tutte le info che abbiamo su di loro lo confermano.
E' un po come se domani dicono che i Lupi Mannari in realtà sono una specie di Vampiri

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da zittino bob »

Devil ha scritto:Mi sono accorto adesso che hanno stravolto ancora la loro mitologia.
I Mietitori adesso sono Angeli :addolorato: non ha un cazzo di senso ed è un cambiamento inutile
Io me ne sono accorto durante la puntata domandandomi anche "come fanno poi a portare un anima al purgatorio o all'inferno?" :sconcerti:

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

[youtube][/youtube]
Immagine
Spoiler:
DAI CAZZO!!!!!!!!!!
Madonna la decima stagione parte gia con i controcazzi.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da zittino bob »

Il finale:
Ma che cazz? :esterefatto:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

:boccaaperta2:

cioè, un po' me l'aspettavo, ma lascia basiti ugualmente.

comunque per la prossima stagione c'è un fottio di roba. Dean demone e quindi Sam proverà a convertirlo, il paradiso senza una guida, Cass che deve ricaricarsi, Metatron che proverà a liberarsi etc etc.

dovessi fare delle supposizioni, Dean diventa principe dell'inferno e secondo di Crowley per mantenere l'ordine.
e non escluderei che alla fine vedremo anche dio in persona. anzi ad un certo punto pensavo fosse quel rosso sotto i ponti.

comunque riescono ad inserire del comedy ovunque. tipo quando Dean incolpa Metatron per le mancate vittorie delle World Series da parte dei Cubs :divertito1:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da zittino bob »

Jared Padalecki, la star di Supernatural, ha pianto quando ha letto lo script del finale della nona stagione della hit CW. È tutto vero! L’ha ammesso a Zap2it sul red carpet degli upfront del suo network a New York.

“Come attore e come fan di Supernatural, ho pianto quando ho letto lo script,” ha detto Padalecki. “Detto così sembra stupido, ma quando l’ho letto ho pensato, “Si sta mettendo male!” Mi sono assicurato che nessuno stesse guardando.”

A dirla tutta, Padalecki ha affermato che il finale è uno dei lavori migliori che il cast e la crew abbiano mai messo insieme nello show. “Ho avuto la possibilità di vederne degli spezzoni mentre [ri-registravo alcuni dialoghi], e sono molto orgoglioso del lavoro di tutti quanti. Non sto parlando solo di me stesso, ma anche di Jensen, Misha, Mark, di tutti.”

Quando lo guarderete, vorrete prestare particolare attenzione al finale dell’episodio. “Non perdetevi gli ultimi trenta secondi del finale, perché sicuramente getteranno le basi per ciò che accadrà nella decima stagione,” ha detto Padalecki. Rimarrete sconvolti da cosa accadrà – “entusiasmo immediato e domande,” afferma.

Dall’altro lato, l’attesa per i prossimi episodi sarà più difficile del solito. “Quando l’ho letto ero molto entusiasta ma subito, purtroppo, mi sono ritrovato con un sacco di domande. Cosa significa tutto questo? Dove finiranno? Cosa faranno?”

La co-star Misha Collins non ha lasciato trapelare molto riguardo all’episodio, ma vuole che sappiate che “la fine è sconvolgente. Sul serio,” afferma. “Emergeranno alcuni problemi alla fine della nona stagione. Credo che il pubblico darà di matto quando vedrà gli ultimi minuti del finale. E poi si dovrà aspettare. Non è giusto. Non so perché debbano fare così. È crudele.”
Anche le alci piangono
Diglielo Misha, cazzo Immagine

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

intanto Misha è confermato come regular per la prossima stagione

‏@mishacollins
Sorry for any confusion. This is the announcement:
RT @LauInLA: "The CW confirms that @mishacollins will return as a regular for Season 10"

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da salettone »

anche Mark Sheppard promosso regular per la prossima stagione

http://www.buddytv.com/articles/superna ... 53689.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;


Immagine

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: SUPERNATURAL | Season 9

Messaggio da Devil »

[youtube][/youtube]

Ovvio che il tutto non era previsto all'inizio, però è figo vedere come tutto si ricollega.

Rispondi