X FACTOR 2013-Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

gli Ape Escape hanno spaccato come al solito e meritatamente giungono alla finale



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

gli ho riascoltati tutti e continuo a pensare che l'unico degno sia quello di Michele...già al secondo ascolto mi è piaciuto un pochino di più.
comunque anche dai primi dati di vendita sembra sia evidentissima ormai la vittoria di Michele.

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da SaintJust »

Inediti:


Ape Escape: Caciarone e meridionale come loro. Purtroppo, qui non si sta discutendo di "scelte giuste", ma di qualità della canzone. E, mi dispiace, non riesco a vederla. Faccio veramente fatica a scovare qualcosa di fatto bene (macché interessante, suvvia, sempre X Factor è). fa talmente cagare che non riesco neanche a capire il genere a cui fa riferimento. C'è della Dubstep (quella merdosa), c'è il RAP e c'è il Ruoc ed il Medle. Sparate al barba, che odio la sua faccia da gasato. Spazzatura. Voto: 2

Andrea: mi aspettavo una cosa simile ad "Autostima di prima mattina". Non lo so, una canzone del genere ci sarebbe pure stata e poteva salvarlo dall'oblio del nulla (ad ICS servì solo per fare pubblicità sulle salsicce dal sapore inconfondibile). Brano scritto da Cappa. Ovvero il nulla mischiato alla pretenziosità. Un singolo funky e leggermente disco, dove il beatbox è abusato giusto per rendere il tutto alternativo. Alla fine rimane solo la faccia da ebete di Andrea. Il testo, poi? Quel "porca puttana" detto a caso? Cioè. Voto: 3,5

Violetta: canzoncina da adolescenti spensierati che vivono il loro amore su twitter e su facebook. Testo assurdo e veramente "oltre". Tuttavia, sebbene sia una merda, lei lo rende piacevole all'ascolto. E non è poco. Originalità zero, quindi, ma almeno non da fastidio (anche se quel fischio...uff). Lei si è infichita non poco con i capelli lisci. Ciao. Voto: 6

Aba: musicalmente, ha la base migliore. Ma, cazzo, le parole. LE PAROLE. Te lo dimentichi dopo 10 secondi, tipo. Voto: 4

Michele: Cioè, fatemi capire. Perché a lui Tiziano Ferro ed agli altri CAPPA? Ah, già, deve vincere. :intelligente: Brano mediocrissimo ed antipatico. Lagna alla TZNFR. Lui è bruttissimo e furbissimo. Lo odio, cristo santo. la sua voce: "REEEEEEEEEEEEEEEEEE" Voto: 4

Il resto manco lo commento. Inutile. Fanculo ad Hendrix ed agli U2 :gaetanomerda:

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

SaintJust ha scritto:Inediti:


Ape Escape: Caciarone e meridionale come loro. Purtroppo, qui non si sta discutendo di "scelte giuste", ma di qualità della canzone. E, mi dispiace, non riesco a vederla. Faccio veramente fatica a scovare qualcosa di fatto bene (macché interessante, suvvia, sempre X Factor è). fa talmente cagare che non riesco neanche a capire il genere a cui fa riferimento. C'è della Dubstep (quella merdosa), c'è il RAP e c'è il Ruoc ed il Medle. Sparate al barba, che odio la sua faccia da gasato. Spazzatura. Voto: 2

Andrea: mi aspettavo una cosa simile ad "Autostima di prima mattina". Non lo so, una canzone del genere ci sarebbe pure stata e poteva salvarlo dall'oblio del nulla (ad ICS servì solo per fare pubblicità sulle salsicce dal sapore inconfondibile). Brano scritto da Cappa. Ovvero il nulla mischiato alla pretenziosità. Un singolo funky e leggermente disco, dove il beatbox è abusato giusto per rendere il tutto alternativo. Alla fine rimane solo la faccia da ebete di Andrea. Il testo, poi? Quel "porca puttana" detto a caso? Cioè. Voto: 3,5

Violetta: canzoncina da adolescenti spensierati che vivono il loro amore su twitter e su facebook. Testo assurdo e veramente "oltre". Tuttavia, sebbene sia una merda, lei lo rende piacevole all'ascolto. E non è poco. Originalità zero, quindi, ma almeno non da fastidio (anche se quel fischio...uff). Lei si è infichita non poco con i capelli lisci. Ciao. Voto: 6

Aba: musicalmente, ha la base migliore. Ma, cazzo, le parole. LE PAROLE. Te lo dimentichi dopo 10 secondi, tipo. Voto: 4

Michele: Cioè, fatemi capire. Perché a lui Tiziano Ferro ed agli altri CAPPA? Ah, già, deve vincere. :intelligente: Brano mediocrissimo ed antipatico. Lagna alla TZNFR. Lui è bruttissimo e furbissimo. Lo odio, cristo santo. la sua voce: "REEEEEEEEEEEEEEEEEE" Voto: 4

Il resto manco lo commento. Inutile. Fanculo ad Hendrix ed agli U2 :gaetanomerda:
blablabla....non è che sei uno degli scartati delle selezioni? :justwatching:

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da SaintJust »

Lord.Panzai. ha scritto:
blablabla....non è che sei uno degli scartati delle selezioni? :justwatching:
No.

Satoru Sayama
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/09/2013, 20:39
Città: Padova

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Satoru Sayama »

SaintJust ha scritto:
Gruppi che suonano? I Modà "suonano". I Negramaro "suonano" (ed hanno aperto, mi pare, per Springsteen o roba del genere).

Il periodo dei gruppi è finito agli inizi del duemila. Ricordo solo io quanti gruppi Alternative Rock/Pop c'erano ed erano pompatissimi da MTV?
Poi, ok, alcuni si sono ritirati nell'intellettualismo becero pseudo sinistroide (vedi Afterhours), altri si sono sciolti (vedi i Bluvertigo o i Timoria) ed altri semplicemente hanno continuato sfornando una serie di uscite mediocri (ed altri hanno avuto la conversione democristiana ehm ehm). Il problema resta nella concezione che si ha nella confusione tra "musicista" ed "artista". Vuoi per una questione culturale, in Italia ha sempre funzionato di più il carisma o, meglio, l'egocentrismo dell'arte (vedasi gente di merda come Capovilla, Agnelli e Castoldi stesso).

Mi sono dimenticato di darti ragione, causa distruzione del pc fisso... Concordo con la tua analisi ma parlavo in generale, al netto di tutte le stronzate avere un gruppo che ti suona dietro da molto di più, vedi appunto semifinale di xfactor, molto meglio con la band che con le stronzate di tomassini...

Avatar utente
Mau89
Messaggi: 429
Iscritto il: 25/09/2011, 22:09

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Mau89 »

E Alla fine ha vinto Michele, come dicevamo tutti :mrgreen:

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da SaintJust »

Il duetto tra Mika e Morgan è stata la cosa più bella di sempre.
In sette anni di X Factor non ho mai visto una cosa del genere.

Fenomenali.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

SaintJust ha scritto:Il duetto tra Mika e Morgan è stata la cosa più bella di sempre.
In sette anni di X Factor non ho mai visto una cosa del genere.

Fenomenali.
è stata nammerda. :schifato:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

SaintJust ha scritto:Il duetto tra Mika e Morgan è stata la cosa più bella di sempre.
In sette anni di X Factor non ho mai visto una cosa del genere.

Fenomenali.
sei serio??boh a me ha fatto cagare....sinceramente anche tutti i duetti mi hanno fatto abbastanza schifo..la cosa migliore della serata è stato man in the mirror cantata dai 4 ospiti..
comunque sia è giusta la vittoria di Michele anche se nella serata ho preferito gli Ape di gran lunga...

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Devixe »

Vuoi per una questione culturale, in Italia ha sempre funzionato di più il carisma o, meglio, l'egocentrismo dell'arte (vedasi gente di merda come Capovilla, Agnelli e Castoldi stesso).

Leggo solo ora questo post e vorrei chiedere cosa avete contro Capovilla

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da SaintJust »

ADP_91 ha scritto: sei serio??boh a me ha fatto cagare....sinceramente anche tutti i duetti mi hanno fatto abbastanza schifo..la cosa migliore della serata è stato man in the mirror cantata dai 4 ospiti..
comunque sia è giusta la vittoria di Michele anche se nella serata ho preferito gli Ape di gran lunga...

Serissimo.
Se ne sono accorti anche quelli di Blob su Rai 3. Cioè, cristo, ci sono arrivati loro e non LordPanzai (colui che capisce le cose al volo, insomma), eh.

PS: Occhio al quote a questo di LordPanzai con una smile a caso. Ciao.

PS 2: WE ARE GOLDEN! WE ARE GOLDEN!

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da SaintJust »

Devixe ha scritto:Vuoi per una questione culturale, in Italia ha sempre funzionato di più il carisma o, meglio, l'egocentrismo dell'arte (vedasi gente di merda come Capovilla, Agnelli e Castoldi stesso).

Leggo solo ora questo post e vorrei chiedere cosa avete contro Capovilla
Sono fascista e non mi piacciono le leadership carismatiche delle democrazie moderne.

Deve risponderti Panzai, comunque. Io sono solo un invidioso (come Capovilla, insomma).

Satoru Sayama
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/09/2013, 20:39
Città: Padova

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Satoru Sayama »

SaintJust ha scritto:Il duetto tra Mika e Morgan è stata la cosa più bella di sempre.
In sette anni di X Factor non ho mai visto una cosa del genere.

Fenomenali.

morgan sfigurato e madido di sudore dopo 5 minuti di duetto. Cazzo se fa male la droga :perso:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da Hoak »

Non segue nessuno quest'anno?

Rispondi