AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Domanda veloce...

La terza stagione è collegata alle prime due? O sono sempre su singole storie, senza collegamenti tra loro?

Io non ho visto le prime due, vorrei provare a seguire questa e vedere se mi piace, e magari recuperare le altre più avanti.....



Avatar utente
alfredo93
Messaggi: 1069
Iscritto il: 19/12/2012, 22:53
Città: anzio
Località: Anzio (Rm)

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da alfredo93 »

Corilo1 ha scritto:Domanda veloce...

La terza stagione è collegata alle prime due? O sono sempre su singole storie, senza collegamenti tra loro?

Io non ho visto le prime due, vorrei provare a seguire questa e vedere se mi piace, e magari recuperare le altre più avanti.....
Sono storie singole quindi puoi vederti tranquillamente prima questa e in seguito recuperare le prime due stagioni.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Grazie mille, stasera la provo.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Y2J Paguro »

Se tutti sono d'accordo, direi di aspettare a commentare l'episodio almeno un giorno da quando la puntata è reperibile, così, per regolarci.

Avatar utente
Ten Times
Messaggi: 414
Iscritto il: 26/09/2012, 20:12

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Ten Times »

Y2J Paguro ha scritto:Se tutti sono d'accordo, direi di aspettare a commentare l'episodio almeno un giorno da quando la puntata è reperibile, così, per regolarci.
Il giovedì a metà giornata è già disponibile, ergo ne possiamo parlare liberamente il Venerdì?
Aspettando delucidazioni, scrivo in spoiler:
Spoiler:
Dopo la premiere oltre ogni rosea aspettativa, il secondo è leggermente in calo, ma comunque molto piacevole e utilissimo alle "storyline". La magia si è subito fatta molto più nera e ciò mi dona grandi speranze nella serie.
Le storie son bene o male tutte interessanti.
E veder la Bates recitare insieme a la Lange è proprio da :godimento:

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Y2J Paguro »

Ten Times ha scritto:
Il giovedì a metà giornata è già disponibile, ergo ne possiamo parlare liberamente il Venerdì?
Aspettando delucidazioni, scrivo in spoiler:
Spoiler:
Dopo la premiere oltre ogni rosea aspettativa, il secondo è leggermente in calo, ma comunque molto piacevole e utilissimo alle "storyline". La magia si è subito fatta molto più nera e ciò mi dona grandi speranze nella serie.
Le storie son bene o male tutte interessanti.
E veder la Bates recitare insieme a la Lange è proprio da :godimento:
Si, ma è una semplice proposta, se tutti sanno di vederla prima, se ne può parlare subito(io non averò problemi ad evitare di entrare sapendo che non riuscirò a vederlo prima del week end).

Avatar utente
Ten Times
Messaggi: 414
Iscritto il: 26/09/2012, 20:12

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Ten Times »

Y2J Paguro ha scritto: Si, ma è una semplice proposta, se tutti sanno di vederla prima, se ne può parlare subito(io non averò problemi ad evitare di entrare sapendo che non riuscirò a vederlo prima del week end).
Hai perfettamente ragione, son d'accordo con il giovedì no-spoiler!

Avatar utente
alfredo93
Messaggi: 1069
Iscritto il: 19/12/2012, 22:53
Città: anzio
Località: Anzio (Rm)

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da alfredo93 »

Anche per me non c'è problema :beer:

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Y2J Paguro »

Questa stagione, come la scorsa, sembra sparare tante cartucce sin dalle primissime puntate.
Cioè, mi aspettavo che il ritrovamento di Misty Day e resurrezione di Kyle venissero mostrate più gradualmente, invece le hanno tirate fuori già alla seconda puntata; non che sia un male, eh, però ho come la sensazione che, così facendo, fino a questo punto sia poco curato il personaggio di Zoe fino(mi pare quasi "frettoloso" il fatto che utilizzi i poteri senza troppe remore).

Ah, io sono innamorato di Lily Rabe.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Però piazza meno cose della seconda, che dopo 3 puntate c'erano: alieni, assassini, il diavolo, un killer seriale,....

Qui almeno sono graduali anche se tante cose, sono più lente, anche la resurrezione, sarà graduale, l'uso dei poteri, la Lange, il gruppo Voodoo,... sono sì tante cose ma per ora accennate.


Comunque dire siano scollegate le stagioni non è del tutto vero, i personaggi hanno spesso una psicologia simile e quindi certe sfumature si colgono meglio avendo visto il resto.
Kyle e Zoe che riprende il team della prima stagione, la Lange che ha sempre un personaggio simile, o la Rabe, la dark lady hitchcockiana perfetta. Semba Kim Novak di Vertigo.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Y2J Paguro »

Peccato che finora Peters e la Rabe siano rimasti un po' in disparte, concentrando la storia soprattutto su Fiona.
Per il resto tutto continua a piacermi molto, viene portato tutto avanti e si aggiunge pure la questione riguardante Hank.


Tra l'altro Peters sta con la Roberts :-

EDIT: ecco, la rivelazione della nuova Suprema dovrebbe gradualmente essere portata al centro dell'attenzione; molto buono che abbiano trattato il tema per la prima volta in due diverse puntate, facendoci credere nella 3a che sarebbe stata Madison e rivelandoci alla fine della 4a che la Suprema, in realtà, è ancora in vita.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Y2J Paguro »

Stevie Nicks :wooo: !

Avatar utente
Ten Times
Messaggi: 414
Iscritto il: 26/09/2012, 20:12

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Ten Times »

Mezza bocciatura per questa stagione.

Mezza poichè, a livello visivo, ho trovato Coven fantastico. E' la narrazzione il vero problema.

Intanto hanno già smentito il rumor "American Horror Story: Circus". Cazzo, sarebbe stata na figata pazzesca.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Y2J Paguro »

Anche a me è parso un passo indietro rispetto alle serie precedenti.
Piuttosto deludente che i temi principali, la guerra fra le due famiglie di streghe prima e quella contro i cacciatori poi, siano stati liquidati in modo troppo veloce, con l'ultima puntata che si è limitata ad un fatto che, fino a quel momento, era stato solo accessorio rispetto a quelli centrali.
Poi, avere utilizzato la Bates e Evans per ruoli così poco rilevanti, lascia un po' l'amaro(anche se mi pare di aver letto che la Bates, nella quarta stagione, avrà un ruolo maggiore)

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: AMERICAN HORROR STORY: Coven | Season 3 - Official Threa

Messaggio da Archer »

Io il passo indietro l'ho visto nel confezionamento, troppo anonimo, mi verrebbe da dire troppo FX per una serie che dovrebbe spiccare come stile.
Come trama non è peggiore delle altre due, stessi difetti, soliti personaggi, qui sono riusciti quantomeno a realizzare un finale coerente, però hanno perso un sacco di pezzi nel mezzo.

Mah, francamente io non salverei nessuna delle tre stagioni nel complesso. Buttano sempre troppa carne al fuoco e ogni volta bruciano tutto.

Rispondi